QUIZ - in che quartiere di Cremona sei?

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
jami
Amministratore
Amministratore
Contatta:

senza usare altri strumenti dalla pagina (elenchi vie, mappa singole - comunque con nomi talmente minuscole da doverle zoomare - ) se non la mappa

Immagine

indovina in che quartiere sei residente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Per me è davvero troppo facile: Snorky e io abitiamo senza dubbio nel Quartiere 16 - Centro.
Scrivo il post mentre lo spirito di Robert Crawley, 7º conte di Grantham, s'impossessa di me.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
jami
Amministratore
Amministratore
Contatta:

in realtà era una critica alla mappa immagine francobollo.

Spoiler:
ma d'altronde il sito a suo tempo l'ho fatto io, quindi sarà solo colpa mia se non l'ho dotato di strumenti moderni.
Q
Associazione
Associazione
Contatta:

jami ha scritto: 23/05/2022, 23:16in realtà era una critica alla mappa immagine francobollo.

Spoiler:
ma d'altronde il sito a suo tempo l'ho fatto io, quindi sarà solo colpa mia se non l'ho dotato di strumenti moderni.
io avevo capito, infatti non avevo risposto.
comunque per rispondere ora al non-quiz, io sono nato e cresciuto al 4 e ora risiedo al 16.
basandomi sull'immagine oscena ho avuto forti difficoltà e dubbi a identificare il quartiere 4, che è anche facile.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi