Cremonapalloza Fest

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
cudiel

Attenzione, l'argomento è di una certa rilevanza :)

Il fatto: prima festa ufficiale di Cremonapalloza, la Cremonapalloza Fest

Quando? Giovedì 1 Maggio
Dove? Al Bosco Ex-Parmigiano, cioè alla Festa de l'Off Cot :)
Come? Beh quello dipende da noi; posto che ci abbofferemo di torta fritta, tutto il resto è da decidere: se andare a pranzo o a cena, se fare qualcosa di particolare, tipo premiazioni o chennesò.

La Festa è aperta a tutti, naturalmente (come il sito), ma come distinguere chi è registrato? (che se no magari arriva uno che dice di essere Psikolab o blablabla impunemente gettando lo scompiglio). Ebbene pochi giorni prima dell'evento manderò una password a tutti gli utenti registrati in quel momento (una per utente), questo per riconoscerci tra di noi nel mare magnum della festa de l'off cot.

Al momento la cosa sarebbe solo mangiare insieme per incontrarsi e parlare faccia a faccia, ma se qualcuno ha idee su come rendere migliore la CRP Fest le posti qui, se volete tenerle nascoste per fare sorprese agli altri utenti scrivete a me o a jami.

Tenetevi liberi il primo maggio e preparatevi.

Ciao e viva Cremonapalloza! ;)
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

:D :D :D yooooooo :D :D :D
Grande cudiel!!!
Non ho capito bene la faccenda del codice segreto, ma mi fido della tua grande intelligenza informatica :)
al momento sono così emozionata che non mi vengono idee per enfatizzare la "nostra" festa... Forse dovremmo presentarci con qualcosa di particolare, ognuno di noi con un suo oggetto-segnaposto... un po' come le pedine del monopoli.
Oppure gli evamente potrebbero suonare?
Non lo so, ma di solito non so mai dare idee intelligenti :) che scema :)

Dai cremonapalloziamoci tutti insieme davanti a una untissima torta fritta e spalla cotta :D
beso fe:)
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

ok, io ci sarò, però se posso esprimere un'opinione, opterei per la sera Quanto a idee per la festa..non so, cercherò di spremermi il cervellino
smaicky
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

grande kudiel..proprio quando ci sono anch'io,che coincidenza...che uomo!!!
si potrebbe fare dalla merenda alla notte insieme...
salame,torta fritta,vino rosso....già mi vedo....
che bello!!!!
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ma tu e il Geometra Anteguerra siete ancora in forze nelle fila degli Off Cot? Tutti gli anni riesco a venire solo l'ultimo giorno quando è tutto finito e non c'è più nulla e nessuno ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Marla
Novizio
Novizio
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2003, 15:12
Località: Cremona
Contatta:

mi persuado or ora del tempo in cui, in macchina per la campagna cremonese, vedevo della gente ammassata sotto a bianchi tendoni mentre mangiava del cibo non propriamente identificato ... ah .. che bei tempi quelli !
::)
... però le uova sode nn mi piacciono !
In matters of great importance, style, not sincerity, is the vital thing.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Tu mi insegni che la festa degli Off cot oltre alle uova cotte di cui fa fregio il suo nome offre innumerevoli prelibatezze tipiche della cucina Cremonese o padana tra cui l'unto corredato di pezzi di torta fritta e altre squisitezze ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

agli off cot si mangia di brutto dalle uova alle cose più unte della campagna cremonese!!!
e soprattutto visto il gran numero di nuovi iscritti sarà un gran festone se tutti partecipiamo ;D
secondo me anche chi è vegetariano potrebbe sopravvivere agli off cot, giusto per difendere tutte le categorie di possibili iscritti su Cremonapalloza :)
però ognuno di noi iscritti dovrebbe avere un elemento identificativo, magari legato al proprio avatar o al proprio io virtuale... lo so che ci si conosce tutti, però dovremmo distinguerci come quelli di Cremonapalloza
claro?!?idee?!?
cudiel

Ehi gente, la Cremonapalloza Fest si avvicina! siete pronti? siete caldi?
Attenzione, jami porterà la chitarra ed è disponibile a fare accompagnamento ai nostri karaoke improvvisati, è pronto a soddisfare (quasi) tutte le richieste. Un vero juke-box umano :)

Però il karaoke è un diritto-dovere, quindi ognuno dovrà preparare una canzone da cantare da solo, ognuno dovrà fare la sua personale esibizione...
poi quello che viene viene e se i fumi del rosso nostrano o dell'entusiasmo ci porteranno oltre, meglio

Preparate la vostra canzoncina e magari comunicatela a jami che si prepara ;)

Prossimamente le indicazioni per ritrovo ecc.. hasta pronto
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

nonostante l'entusiasmo per il Cremonapalloza Fest, mi sento di protestare: io odio il karaoke!!!
ora, vivendo in un Paese democratico non impedirò a nessuno di cantare, ma a me stessa sì...mi spiace Qdl, ma è più forte di me
smaicky
cudiel

Ok smaicky, niente esibizione individuale per te, ma so già che non resisterai al coro della "porsea" e degli altri canti tipici che si leveranno alti...

Allora, ci si trova alle 18:30 (18:00 per rebecca) in Largo Boccaccino, cioè sui gradini davanti ai Templari, che magari intanto che si aspetta si fa pure in tempo a fare un aperitivo, dopodichè ci dirigeremo tutti insieme (il termine esatto è "in massa") al Bosco Ex Parmigiano per invadere la festa dell'off cott.

Vi invito a stamparvi l'avatar e a scrivervi un biglietto con il nick da appuntarvi addosso (in un punto visibile, scegliete voi quale), perchè tra di noi ci dovremo chiamare esclusivamente con il nome del Forum.
Agli sbadati sarà assegnato un biglietto d'ufficio con relativa spilla da balia.
Inoltre c'è una parola d'ordine per riconoscere i veri "affiliati" ed evitare intrusioni dei visitatori, che potete leggere nel messaggio personale che vi ho inviato, mi raccomando non diffondetela prima del tempo... 8)

Detto questo ci vediamo tutti Giovedì, alè ;)
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

sono rimasta bloccata da lavoro e spiaggia per una settimana e prima di giovedì devo assolutamente leggere tutti i nuovi post del forum, altrimenti sarò l'unica sfigata che non potrà parlare perchè non conoscerà nemmeno gli argomenti!!!
aiuto.....

richiesta:

richiedo che cudiel, McA e soci non interagiscano tra di loro giovedì pomeriggio e sera escludendo il resto dei partecipanti dai loro discorsi!
aspettando una risposta, vi ringrazio anticipatamente..
cordiali saluti
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

innanzitutto direi che se anche la Smaicky non vuole cantare il KANTAOKE (siamo o no a una fest sbiutta e popolare?) è sempre una gran figata :)

ma come faccio a cantare la canzone che vorrei? un mio amico ha la base dei Meganoidi e io avrei scelto questa... però non sono sicura di reperire il cd in tempo per giovedì sera... Forse si scarica dal sito dei Meganoidi, ma io sono totalmente incapace... Bhe mi adatterò alle canzoni che ci sono.
Però il testo me lo porto che se poi c'è la base io non so il testo faccio una figura 'e mierda!

Ci vediamo sabato, ora mi vado a stampare a colori e plastificare il mio avatar :) che figata le risorse di un ufficio grande :P
BESO&PEACE fe :o
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

pazza...non è sabato,ma giovedi...
dove corri???fermati-.-.....
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

uffa...non è vero che sono sempre in ritardo,e poi non è sempre colpa mia....
anche per jami allora l'appuntamento è alle 18...
Ultima modifica di Anonymous il 23/07/2003, 22:56, modificato 1 volta in totale.
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

non vorrei essere sempre quella che porta sfiga o che vede tutto negativo,ma se domani piove cosa facciamo???
nessuno ha pensato ad un'alternativa?? :-[ :-[ :-[
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
cudiel

Tranqui, la festa dell'off cott è "al coperto", cioè è riparata da enormi tendoni di plastica, quindi pur maledicendo la sfiga non demorderemo... >:(
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

commento della serata....
McA e cudiel stanno aspettando.....
bella,bella festa,bella compagnia,bravi tutti...
tranne MOLO!!!
propongo di eliminare il Molo dal forum di cremonapalloza per mancanza fisica e psichica alla festa;per essersela tirata troppo(dai,molo.....ti facevo più easy!!);per averci detto tante bugie piuttosto di stare con noi...
male ,,,,male,,,
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
fine serata strabello....pochi,ma di certo i migliori!!
mancanza di smaicky che è fuggita senza nemmeno salutare la sottoscritta ....ricordati che lo studio non è più importante della nostra amicizia!!!
grazie per avermi sopportato nelle 24ore di frisbee!!!
bacio a tutti..
;) ;) ;) ;)
;D ;D ;D
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

8)

Immagine
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Noooo!!!!!!! Non sapete quanto mi girino le palle per non aver potuto partecipare a questa prima edizione della Cremonapalloza Fest... anche se nessuno sembra avere sentito la mia mancanza...
Ma poi chi c'era? Mi piacerebbe sapere cos'è successo!
Purtroppo il giorno in questione stavo ragionando con mia madre se farmi o meno ricoverare in the hospital causa serissimo problema dentale. Il giorno seguente subisco intervento dentistico senza anestesia -il dentista dice che non si poteva fare altrimenti- che provocherà alla mia persona i seguenti fenomeni: urla da prigioniero sotto tortura, svenimento mio di mia madre e quasi del dentista, cerimento di tutte le persone in sala d'attesa che hanno sentito tutto anche attraverso i muri di due stanze ed un corridoio....
Esco dallo studio con sguardo orribile e pelle color tappeto di tavolo da bigliardo. Mi vergogno un pò a dirlo ma ho pianto dieci minuti di fila nell'atrio della mutua... Quando mi è passato il male -per il trauma mi ci è voluto tutto il week-end-  ho mangiato dodici brioches -era quattro giorni che mangiavo frullati...-!!!!!
A parte tutto meglio così, che se il dentista per caso non ascoltava il mess. disperato di mia madre in segreteria adesso ero in ospedale a combattere contro un'infezione in setticemia che mi avrebbe esploso via la ghigna!!! Viva il dentista sanguinario!!! Viva il dolore allo stato puro!!! Esperienza illuminate...una di quegli eventi che ti fanno capire cosa conta veramente. In ogni caso non lo auguro a nessuno!!
Comunque il messaggio voleva essere: peccato non avere partecipato alla Cremonapalloza Fest, mi sarei volentieri abbuffato di torta fritta e salumi e vino con voi...sarà per la prossima volta!
Bloccato