Cremonapalloza Fest

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

con un po' di ritardo ma anch'io voglio dare il mio commento positivo della prima cremonapalloza fest...spero ce ne saranno altre al più presto!!! ah, non sono fuggita senza salutare, semplicemente nella corsa dei primi al tavolo da bigliardo del Blu non avete sentito i miei saluti...cmq ho già recuperato tutti tranne Jami, perciò...ciao Jami!!!
smaicky
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

Primo: commento alle foto... Non credevo che McA fosse così atletico! Complimenti :)

La cena è andata benissimo: cosa c'è di meglio al mondo di cibi unti e vino?
Ma i momento topico della serata è stato quando il nostro Jami ha impugnato la chitarra e ci ha fatto cantare tutti... ed ovviamente tutto il tendone degli Of Cot si è voltato verso di noi!
Vorrei anche ricordare che "maledetta primavera" è sempre un must!

Però non ho visto pubblicata la foto di gruppo :p fatta in plaza del duomo???

Mi dispiace per JJSante... perchè non bissare ad una delle prossime ed imminenti feste della birra? Forse ce n'è una a Pizzighettone il 24 maggio o giù di lì...

beso fe :)
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

manca effettivamente la foto più bella in piazza del duomo.....
la chitarra comunque non ha funzionato molto perchè i nostri cantanti cudiel, McA e prof.Anteguerra urlavano e coprivano i suoni melodici di Jami che si impegnava a cercare delle strane melodie per le canzoni....

acqua azzurra...parapapappa...
acqua chiara...paraparappa...
con le mani voglio finalmente bere...parappa
nei tuoi occhi...paraparappa...
innocenti...paraparappa...
posso ancora ritrovare
il profumo di un'amore puro
puro come il mio amor...parappa..parappa..parappa..
ma da quando ci sei tu..
tutto questo non c'è più..
acqua azzurra.........

e via!!!!!
mi dispiace per JJSante....è vero che il dolore allo stato puro è tremila volte meglio di una dose di anestesia!!!
complimenti per il coraggio!!!!
un bacio a tutti..
e se fate una seconda festa entro giugno fatemelo sapere,che magari una corsa a cremona la rifaccio!!
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Sto perdendo colpi. Ero convinto di averla pubblicata.
Mi spiace, manca Anteguerra nella foto.

Immagine
Ultima modifica di McA il 03/11/2009, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!
Jami, secondo me avevi ancora dei postumi da barbera!!!

Ragazzi vi segnalo questa cosa:
il prossimo fine settimana dei miei amici di milano, tramite vie traverse, mi porteranno alla MAGNALONGA.
che cos'è?
una gita di 20 km nelle campagne/colline torinesi. all'inizio si è forniti di un cestino con il cibo e di un bicchiere. durante i 20 km si incontrano degli stand di degustazione VINI, principalmente visto che il bicchiere al via è vuoto, e di cibo ;D
Vi racconterò come va! :P
Secondo me è da istituire anche nelle nostre campagne, magari in versione serale dato il caldo da collasso delle zone nostre :)
baci a tutti e tutte
HASTA PRONTO fe :)
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

dobbiamo assolutamente rifare la cena, così daremo modo a chi se la è persa la prima volta di rifarsi e potremo anche rifare la foto di gruppo (VOGLIO UNA FACCIA NORMALE ALMENO IN UNA!!!)
smaicky
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

beh,guarda la mia di faccia nella foto di gruppo e consolati...
ho avuto un'illuminazione.....LA MADONNA...
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

io propongo di rifare una Cremonapalloza Fest in occasione della festa delle ciliegie di Villanova. Non so la data precisa, però cade sempre a metà giugno (azzarderei un 13-14-15, venerdì, sabato e domenica). Se l'idea vi va ci si può informare. E se va come l'anno scorso potrebbe finire a noccioli in faccia e botte da autoscontro... ::) Però ci si diverte sempre un sacco ;)
smaicky
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

;D ;D ;D ;D
i giri sull'autoscontro sono stati da spaccarsi dalle risate!!! c'era un po' tutta Cremona su qull'autoscontro, ma non fa nulla :P

secondo me è un'occasione da non perdere per tutti i fedeli della prima edizione. A dire il vero si potrebbe fare una serie di incontri tutti targati edizione 1, appartenenti alle sagre di paese della calda primavera-estate 2003 :o

Informiamoci assolutamente!!!
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

mi si dice che la festa delle ciliegie è questa settimana, cioè venerdì, sabato e domenica (6, 7 e 8 giugno)...la mia proposta di riunirci per l'occasione è ancora valida, anche se non vogliamo fare una vera Cremonapalloza Fest, ma solo una cena tra amici direi che l'occasione è propizia...Allora, che facciamo? Venerdì? Sabato? Noccioli in faccia? Autoscontro e calcinculo? Dai dai organizziamo!!!
smaicky
cudiel

Ebbene sì, questo weekend (addirittura credo fin da giovedì) c'è la festa delle ciliegie a Villanova.
da manifesto visto in giro pare che quest'anno ci siano persino gruppi che suonano (magari c'erano anche gli anni scorsi, ma io non me ne ero accorto).

Comunque direi di andarci all together venerdì sera (io sabato non ci sono, mica per altro :) ), se va bene anche a voi pregio.
Proposta: ci si trova in via Biazzi alle 21:15 e si va tutti insieme, oppure ci si trova in centro prima e si va là per mangiare...
idea! apro un sondaggio special

In ogni caso non mettetevi la maglietta bella che i noccioli di ciliegia sporcano una cifra ;D
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

i gruppi ci sono sempre stati...
io ribadisco che è più bello andare là a cena (torta fritta, pisarei, grigliata,...), che c'è roba buona, non si spende tanto e si sta in compagnia...
smaicky
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

anche se non è stato proprio una Cremonapalloza Fest, ieri cmq siamo andati alla festa delle ciliegie, in barba agli assenti che si sono persi una bella serata, e ce la siamo spassata (a parte una piccola discussione iniziale sui 5 euro d'ingresso, recuperati però alla fine...e stasera è gratis, per chi volesse andare).
un saluto ai presenti di ieri: Jami, cudiel, prof.anteguerra, pollon, McA, .ferro, ranca + due esterni (marco montagna e tamba)
Va be', però adesso bisogna pensare a un vero Cremonapalloza Fest ;)
smaicky
cudiel

Facciamola!
se l'anno scorso eravamo in 10, quest'anno capace che siamo il doppio.

proposte/suggerimenti/idee sono le benvenute.
registro la prima proposta di smaicky, tra il 12 e il 15 giugno.
potremmo "festeggiare" le elezioni europee e soprattutto amministrative, dal momento che il sito si propone come il sito dell'alternativa a Cremona quale segnale migliore che andare a mangiare, bere e insultarsi allegramente mentre la città tutta freme e trema per l'esito dello spoglio elettorale?

tra l'altro in quel periodo capace che c'è una sagra a scelta tra ciliegie, rane fritte e quant'altro.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ah già si prospetta bene partendo a sfondo politico ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

era ironico :P
dai, un po' di positività
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Se vuoi della positività stai parlando con la persona sbagliata ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

ma allora 'sta cremonapalloza fest la famo?dai il 12 o 13 giugno, che torno anch'io!!!e poi voglio vedere in faccia i nuovi iscritti!!!(e magari badilarne qualcuno....)
smaicky
cudiel

mi pare sia stata lanciata una proposta (salsamenteria di busseto) per una festa tra noi.
per me si può fare in un qualunque weekend, basta che, appunto, sia sabato o domenica...

a voi
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

basta. avete scritto decine di post senza uno straccio di risultato ( qui e per la festa dell' estate ), quindi vi chiedo formalmente di muoveri i vostri culi sedentari alla ricerca di un luogo per questa estate dove poter organizzare veramente qualcosa ( le cascine in campagna sono privilegiate).

e quando l' avrò trovato ( perchè so che comunque non lo troverete ) preparate il decapante per staccarvi dalla sedia, che ci sarà da lavorare.
Ultima modifica di Anonymous il 26/11/2004, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Bloccato