C.S.A. DORDONI

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
kruz
Pratico
Pratico
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/06/2005, 17:53
Località: Cremona
Contatta:

eh, è saltato.. quindi chiamano noi poveri super eroi a salvare la serata.. sai com'è ;)
.kruz
redkilla

ringrazio già in partenza kruz (orami dj resident) e bedo che da veri SUPER E-ROI ci salvano la serata!

:-* :-* :-*
we love you
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

sarebbe ora di proporre alla cittadinanza tutta una serata fissa al mese di musica tonda e rimbalzante.
basta grind!
basta oi!
basta persone pelate e vestite di neroborchiato!
creiamo uno spazio nostro bello divertente pieno di gente vivibile.
redkilla ha scritto: 24/11/2006, 16:47ringrazio già in partenza kruz (orami dj resident) e bedo che da veri SUPER E-ROI ci salvano la serata!
eleviamo da super-eroi "tappabuki" a super-eroi resident dj
io pikkolo...tu grande tu grande
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

jack malandra ha scritto: 25/11/2006, 13:22creiamo uno spazio nostro bello divertente pieno di gente vivibile.
Potreste aprire uno spazio teatrale con rappresentazione di Ubu roi a oltranza
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

(A)narchiste ha scritto: 25/11/2006, 13:49Potreste aprire uno spazio teatrale con rappresentazione di Ubu roi a oltranza
Mi chiedo come sia possibile ke non ci avesse ancora pensato nessuno!
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Seriamente, uno spazio teatrale una volta al mese non ci starebbe male. Poi dipende, ovviamente, dall'utenza e dalla compagnia teatrale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

In effetti non ne posso piu' del teatro dell'assurdo ke viene proposto tutti i weekend.
Mercoledi c'e' il soviet riunito.
redkilla

perchè no?!
si potrebbe, ma bisognerebbe sapere chi contattare.
per la patafisica quetso ed altro!
Ultima modifica di redkilla il 20/02/2007, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

risposta seriosa alla questione teatro al dordoni.
sebbene ci sia un palco ampio per suonare, esso è inadatto ad ospitare rappresentazioni teatrali per una serie di motivi.
l'assenza delle quinte e l'impossibilità di crearle. (difficile che una compagnia teatrale si porti a dietro il materiale e lo scenografo)
assenza completa di luci per la bisogna.
assenza completa di camerini e lo spazio di backstage dove poter far cambiare gli attori durante lo spettacolo.
assenza del riscaldamento nella stanza (mortale per gli spettatori)
tutto questo ci è stato fatto notare dall'unica compagnia teatrale che nell'estate scorsa o di due anni fa è venuta ad esibirsi con numerosi sacrifici per i motivi sopracitati.
ora è vero che per il teatro dell'assurdo non serve granchè ma si parla sempre di teatro con tutti i suoi canoni appunto.
non da meno il discorso di feedback che si può avere da una città come cremona per questo tipo di eventi in un posto particolare come il centro sociale.
detto questo non si esclude a prescindere nulla come iniziative tutte sono possibili e plausibili.
nel caso di effettivo interesse e di voglia di vedere un teatro dell'assurdo diverso da quello che si possa vedere ogni fine settimana come dice dispo, allora basta proporre ma farlo con progetti concreti su cui si possa esaminare la fattibilità.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

jack malandra ha scritto: 29/11/2006, 10:15risposta seriosa alla questione teatro al dordoni.
Ci stavo pensando casualmente oggi in treno, punti estremamente condivisibili.
Pieno consenso.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
redkilla

annunciazione annunciazione

SABATO 2 DICEMBRE AL CSA*DORDONI SI TERRà IL TERZO MONDIALE ANTIRAZZISTA DI FUBALINO

LE ISCRIZIONI SONO APERTE SIA QUI CHE AL CENTRO.ENTRO E NON OLTRE SABATO 25 NOVEMBRE (PLZ NON ISCRIVETEVI 2 VOLTE)

QUEST'ANNO CI SARà ANKE UN@ SPECIAL GUEST DA 80 KG PROVENIENTE DAL LAZIO (MRS PORKETTA)

PER I VEGETARIANI PIATTI IRLANDESI A BASE DI PATATE RIPIENE

PREMI EMO*GASTRONOMICI PER I VINCITORI E NON...
il torneo inizia alle 20, ma i partecipanti sono pregati di arrivare non oltre le 19'30 per formalizzare l'iscrizione
siamo circa 40 coppie.....ma ne vogliamo di più!
quindi sotto con le iscrizioni (tramite mess privato a me)

SOUND sYsTEm  ska/ROCKnROLL

oltre alla porchetta ci sarà anche la presentazione di un vino della cantina ENO-FEST.
dai dai.....
Ultima modifica di redkilla il 20/02/2007, 11:38, modificato 1 volta in totale.
redkilla

beh.... che dire....grazie a tutti!
:-*
>:D
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

bhè ma...chi ha vinto? su su, raccontate qualcosa per chi non c'era...
son curiosa*
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

io e la jusbi come al solito siamo la coppia migliore ;D
fuori gara ::)
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

NEMICHEVOLE CREMONAPALLOZA
squadra A : Yurgen Jonny
squadra B : Cudiel Siena

partitone di nemichevole tra 2 formazioni palloziane che si sfidano in un atmosfera d'onore e battute al limite della sopportazione mentale e fisica.
prima partita vinta per 10-9 dalla squadra A che snobba gli avversari che dimostrano orgoglio e coraggio
seconda partita 10-8 per la squadra B che sfrutta i preziosismi della squadra A e ne approfitta
la bella parte con la squadra A in leggera preoccupazione, ma prima del calcio d'inizio si sente (questa la chiudiamo alla svelta) risultato 10-0 squadra A e squadra B sotto il tavolo......

poi ci sono state altre sfide palloziane veramente stupende e divertenti fino alle 3 o 4 di notte........stupendi.....da Ranca, Belloso, Jami, J, Piperita, Vogliamosolomekkà, poi boh.........
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Mi fanno male le braccia di brutto.....


mi sono divertita una marea.....ho continuato a giocare fino alle 4....SPETTACOLO!!!
redkilla

A.A.A. cercasi disperatamente fotografie del torneo di fubalino.....
chi le ha puo gentilmente spedirmele in mail?
grazie
:-*
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ne ho io una marea. volevo fare la galleria.
se le vuoi nel formato originale passa da casa mia con una chiave USB.
(sentiamoci via MP).

il mondiale: 32 squadre divise in 8 gironi da 4 su 4 campi.
una cifra di squadre con componenti di Cremonapalloza tutte bastonate entro i quarti.
vincitori i ragazzi terribili sulla coppia diego-ghio.
squadra delusione (come al solito): michele-kula che hanno perso le prime 2 e subito fuori dal girone.

Jusbente (Q-jusbiland):
2-6 contro i campioni del mondo in carica dipsomaniac-anslasax (poi battuti agli ottavi da jjsante-radicalfreak)
6-5 su Franzoni-Bilancia (in rimonta dallo 0-4, ho ancora l'adrenalina in circolo)
0-6 dalla brigata ciminiera (redkilla-jack malandra) con passaggio sotto al tavolo.
Ultima modifica di Q il 05/12/2006, 13:12, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
redkilla

ok ti messaggio privatamente grazie!

è stato un torneo strano....
le coppie favorite sono state eliminate quasi subito.
porto alto il nome della brigata ciminiera che aveva un unico compito battere  Q e jusbi!

CMQ ABBIAMO DATO UN BEL CALCIO AL RAZZISMO
BRAVI A TUTTI
O0
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Da non dimenticare che a questo torneo partecipava la coppia 2 volte campione della lega di fubalino "Cremonapalloza" e la coppia già campione in carica del Dordoni. Ma mentre tutti i favoriti sono stati eliminati, la finalissima è stata comunque casalinga, e ha visto la gioventù trionfare, con la "primavera" che imponendosi è stata la grande vittoria della tradizione fubalistica del Dordoni!

Forza Claudio e Sgrops jr.!
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Rispondi