C.S.A. DORDONI

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Allo ha scritto: 11/06/2007, 22:09Da segnalare anche un Godano in versione grappa-man...
Incredibile!
Spettacolare.
Dovevate chiamare Marlenina!!!  >:(

(;D)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
|_VnZ_|

16 GIUGNO 2007 ore 20:00

concerto punk/oi! con:

DOGSFLASH------------->streetpunk from uk since 1982
HAINE------------------->streetpunk/oi! from bologna
PUBBLICO OLTRAGGIO---->punk/oi! from monza

cena dalle 20:30 in poi grigliata
Ultima modifica di |_VnZ_| il 12/06/2007, 19:35, modificato 1 volta in totale.
|_VnZ_|

volevo solo far presente che ciò che è scritto sulla provincia (de merde) in questi giorni non rappresenta ciò che è realmente accaduto in consiglio comunale Lunedì pomeriggio.
Neuz

E cos'è accaduto Lunedì pomeriggio in Consiglio Comunale?
|_VnZ_|

nulla...appunto
ma la provincia  è capace di scrivere che è scoppiata la 3a guerra mondiale anke se uno tira un minicicciolo...
leggere per capire, per esempio, il giornale di ieri
quello di oggi non è disponibile
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

|_VnZ_| ha scritto: 13/06/2007, 13:19quello di oggi non è disponibile
come no? l'ho appena scaricato!
ah, nel senso che non c'è la versione html...
beh scaricatevi il pdf che ci sono anche le bellissime foto.
Ultima modifica di Q il 13/06/2007, 13:25, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
|_VnZ_|

Corada denuncia i contras
«Hanno offeso l’istituzione»

|_VnZ_| denuncia Corada
>
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Ma non ho mica capito quella che cantava al Dordoni era Meg!?
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

VogliamosoloMekkà ha scritto: 13/06/2007, 15:44Ma non ho mica capito quella che cantava al Dordoni era Meg!?
Kane morto tu e corada
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Io ho letto l'articolo sul piccolo e l'articolo ridimensionava molto l'accaduto rispetto La Provincia...cmq io volevo fare una domanda: come mai c'era Bini per il comitato contro l'inceneritore? E' lui che gestisce la cosa?
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
|_VnZ_|

non è che gestisce,fa parte del comitato, ma natuarlamente quando ci si deve esporre non tutti sono disponibili...
quindi 
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Ah, ok...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
|_VnZ_|

SPINGIAMO L'ESTREMISMO MUSICALE CREMONESE!!!!

23 GIUGNO 2007 ore 21:00

STASERA IL CSA DORDONI PRESENTA

Canchers (Earblastin' Grind)
Makaber Antrieb (Hate-core)
T.N.I. (Hard-core da Crema)
The Nuclears (Psychobilly form Hell)

WoW
Ultima modifica di |_VnZ_| il 23/06/2007, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ho letto su la provincia che quest'anno non c'è il banchetto nazi-fascista di Crippa tra le bancarelle di S. Pietro.
ho letto anche la citazione del comunicato del Dordoni:
C.S.A. DORDONI ha scritto:Esprimiamo totale soddisfazione come compagni del Csa Dordoni per quella che noi è una conferma che a Cremona per l’estrema destra sarà sempre un territorio impraticabile, un investimento per il futuro, un segnale chiaro senza la ben minima indecisione.
l'ho dovuto rileggere 5 volte per intravederne il senso e per non farmi distrarre dagli errori, perché? per scriverlo così era meglio non scriverlo...
Ultima modifica di Q il 24/06/2007, 16:49, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

si infatti,qual è il senso della frase?
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
|_VnZ_|

si, se lo avessero scritto giusto...
come tutte le volte che devono scrivere un nostro comunicato ci piantano degli errori...
ormai non ci facciamo + caso.
T-T
Ranca

Bellissima, la serata del 23!

Tutti i gruppi validissimi, Makaber vecchiardi circondati da ggiovani incazzosi pieni di energia!

The nuclears: psychobilly fantastico e divertentissimo, batterista-cantante che suona in piedi (!!!) e picchia come un disperato, chitarra e contrabbasso per un mix energico, a tratti rock'n'roll e a tratti decisamente piu' violento, retaggio del vecchio repertorio hard-core del gruppo.

Canchers in formissima, Lorence (si scrive cosi'?) alla batteria e' una vera macchina da guerra, degno allievo ed erede di Al Mazzotti dei Cripple Bastards e accompagnato da bei riff aggressivi e veloci di chitarra e basso (quest'ultimo distortissimo, suono ultra-acido, i like it!). Voce veramente fantastica, personalmente sono rimasto stupito dalle impressionanti tonalita' di growl che il cantante riesce a tirare fuori, bravi!!!

Makaber nella media, prestazione accettabile, ma aspetto il giudizio di qualcuno che ci ha ascoltato da sotto il palco.

T.N.I. ottimi, hard-core dritto e violento, a tratti leggermente piu' melodico e sempre molto godibile. Loro simpaticissimi, grintosi e completamente sbronzi, avanti così!!

Nel complesso ottima serata, ottimo anche il pubblico nel quale si sono distinti 4-5 invasati che all'inizio di ogni concerto hanno avuto il cuore di venire sotto il palco a pogare salvo poi sfuggire il caldo devastante in modalita' sauna che c'era dentro!

Grazie a tutti.
kruz
Pratico
Pratico
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/06/2005, 17:53
Località: Cremona
Contatta:

KOOLKAT

al DORDONI si fa ancora festa.
VENIRE!
.kruz
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

Q ha scritto: 24/06/2007, 16:49ho letto anche la citazione del comunicato del Dordoni:
[...]
l'ho dovuto rileggere 5 volte per intravederne il senso e per non farmi distrarre dagli errori, perché? per scriverlo così era meglio non scriverlo...
davvero dispiaciuto ke le persone credano che in un centro sociale ci siano solo analfabeti grezzi e ignornati, mentre si prenda come oro colato una testata giornalistica alquanto di parte come la provincia.
potremmo anche pubblicare il pdf del vero ed INTEGRALE comunicato.
ma che senso avrebbe?

"per scriverlo così era meglio non scriverlo..."
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6068
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

jack malandra ha scritto: 26/06/2007, 15:01davvero dispiaciuto ke le persone credano che in un centro sociale ci siano solo analfabeti grezzi e ignornati, mentre si prenda come oro colato una testata giornalistica alquanto di parte come la provincia.
ma fi§@!
Jack, ma ti pare?
Ma secondo te Cudiel voleva badilare il Centro Sociale?
Voleva solo dire che non si capiva un c@xxo della frase, ed ha perfettamente ragione!
Se La Provincia vi ha stravolto la frase originale, pubblicatela qui, integralmente, come l'avete scritta voi!
A questo serve, Cremonapalloza!
ma fi§@!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi