C.S.A. DORDONI

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Prezza

gasta ha scritto: 23/08/2007, 11:22EJA!
:o
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Vogliamo il dordoni aperto almeno fino alle 4 sia il venerdì che il sabato a costo di cacciare via gli sbirri a sprangate!
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
|_VnZ_|

per gli amanti del JAZZ

a breve uno che ne sa e ne darà: Giampaolo Casati

tutto questo accompagnato dal buon vino dell' enofest parte II

stay tuned

8)
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

fi ga ta!!
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

C.S.A. Dordoni - Newsletter ha scritto:SABATO 20 /10 ENOFEST  ALL’INTERNO DEL CENTRO CON CONCERTO SUPER JAZZ: GIAMPAOLO CASATI

E poi festa della birra la festa dei bolliti concerti mondiali di fubalino, briscolata, serata cena e musica africanna, corso di inglese (ok e di italiano )ecc ecc ecc
olé
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

Q ha scritto: 09/09/2007, 16:27olé
azz!! con ben 1 mese e passa di anticipo gia Q spinge!
ehehe bene bene sarà un evento da ricordare...
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
kruz
Pratico
Pratico
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/06/2005, 17:53
Località: Cremona
Contatta:

22 SETTEMBRE 2007
CSA DORDONI
ELEKTROGANGBANG
.kruz
|_VnZ_|

Questa sera il csa Dordoni sarà aperto per una festa di musicologia, portano il cibo e l'alcool e mi hanno chiesto di dirlo un po in giro... io giro qui l'invito >:D
|_VnZ_|

In settimana faremo una piccola provocazione contro la politica che stà attuando la parte cofferatiana della sinistra e la voglia di repressione dei soggetti più deboli camuffandola da "richiesta di legalità".
quando avremo deciso il giorno l'ora e il posto, vi farò sapere.

Lavavetri per qualche ora distribuendo volantini per spiegare la nostra opinione.

Ricordo che il csa Dordoni ha bisogno del supporto di tutti se vuole continuare a vivere. Quello che stà accadendo in italia con lo sgombero di tanti centri sociali deve far riflettere sulla politica di repressione del centro "sinistra".

Ad Agosto 2008 scade il contratto e...si sa mai...
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

quale contratto ?
Avatar utente
Rak
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/06/2006, 0:10
Contatta:

Il contratto di affitto con il comune...
è difficile x loro attuare uno sgombero del Dordoni, dovrebbero avere seri motivi legali visto che non è occupato ma in locazione.
xò nulla gli vieta di fare pressioni sul contratto in scadenza, tipo:

- non lo rinnovano
- lo rinnovano ma pongono delle limitazioni (basta bar, basta cucina, chiudere ad orari prestabiliti....)

occhi aperti e orecchie tese!
Mi aspetto sempre di tutto...
ma intanto non sono mai pronto a niente...
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

e nervi tesi...
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
|_VnZ_|

|_VnZ_| ha scritto: 21/09/2007, 14:46In settimana faremo una piccola provocazione contro la politica che stà attuando la parte cofferatiana della sinistra e la voglia di repressione dei soggetti più deboli camuffandola da "richiesta di legalità".
quando avremo deciso il giorno l'ora e il posto, vi farò sapere.
L'iniziativa sarà venerdì 28 (questo che viene) ci si troverà al centro alle 18 e poi ci si sposterà a porta venezia a lavare qualche vetro e a distribuire volantini.
Mercoledì sera alle 21'30 come sempre c'è la riunione al Dordoni, si discuterà anke di Venerdì e delle iniziative future.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Dai, però anche voi un pò li odiate i lavavetri....
Non ditemi di no!
pinko bag m.rd@
|_VnZ_|

tu li odi perchè non potresti mai fare il loro lavoro, arrivaresti solo a pulire gli spekkietti retrovisori. ::)
|_VnZ_|

Un ringraziamento a tutti i djs che si sono sbattuti per la serata di sabato!!

O0 vi amo
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

lo avete voluto.
lo avete sognato.
lo avete agognato.
....
e noi ora ve lo diamo!!



no!!!
non VnZ nudo al foro boario!
(ebbravo maestro.. insegna ke io ti usurpo le comunicazioni extramundo! hihihih)
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
|_VnZ_|

Bravo Jack!
OTTOBRE IN ROSSO (FLYER GENIALE) io avrei messo un sottomarino farcito di marinaretti russi ubriaki...ma va bene anke così ;D ;D

Ricordo anke Sabato 6 ovvero questo
Ultima modifica di |_VnZ_| il 02/10/2007, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Sorpresona vedere piazza Leonardo a Milano tappezzata di volantini SCORN @ Dordoni CR!!! :D
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
bonvo

Scusate il mio OT,chiedo solo chi è informato sulle jam session.A primavera scorsa sono venuto qualche volta insieme a Marco Maturo ecc,il mercoledì sera.Mi divertivo un sacco,se ne fanno ancora? ;)
Rispondi