C.S.A. DORDONI

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
TylerDurden

bellissima giornata, complimenti per l' organizzazione.

(la prossima volta però mooooolto più cibo, alle nove non c' era più niente..)
mostrillo

figata
mi è piaciuto un sacco!




ero già mezza ciucca alle 6,30 di sera...  :-[
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

redkilla ha scritto: 15/05/2006, 12:14grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato (la fam fioore (ma tutta però!),stella, dispomaniac)
grazie grazie
mi sono divertita un sacco!
un brindisi ai ragazzi del dordoni, che si sono davvero sbattuti tantissimo!!
complimenti!
A quando la prossima?

:D
pinko bag m.rd@
redkilla

TylerDurden ha scritto: 15/05/2006, 12:17(la prossima volta però mooooolto più cibo, alle nove non c' era più niente..)
la sera prima sono passate le locuste e si sono pappate 350 spiedini....e 400 salamelle...
domenica eravamo a corto di carnazza
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

redkilla ha scritto: 15/05/2006, 12:20la sera prima sono passate le locuste
tra le cavallette c'era anche il sottoscritto, una due giorni spettacolare. complimenti!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

aaaaaaaaaaaaa
filetto di cinghiale
aaaaaaaa
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

jonny ha scritto: 15/05/2006, 13:00filetto di cinghiale
BUONO DA DIO!
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

UNA FIGATA!!!!!!!!!!
redkilla ha scritto: 15/05/2006, 12:20la sera prima sono passate le locuste
Ma attenzione a parlare di locuste a vanvera oOL
mostrillo

credo si riferisse anche alLe Locuste...
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Ehhh..... ma non eravamo li' in veste ufficiale........ eravamo invitati........ sono certo che capirete
Avatar utente
cagliostro
Pratico
Pratico
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2006, 11:35
Località: CREMONA

supercomplimentoni a chi ha pensato/realizzato/sgobbato per questa spettacolare 2 giorni!! tutto mooolto ben riuscito davvero!! spero che iniziative del genere si possano ripetere più spesso...anche per la gioia di redkilla che così sarà costretto a sfacchinare come un porco e dormire in roulotte ;D ;D ;D! P.S. sono davvero desolata per chi è rimasto a bocca asciutta ma lo devo dire ...BUONONI GLI SPIEDINI!!
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

spiedini paiura.... l'unica cosa che dopo averne fatti una sessantina... mi sono dimenticato di mangiarne unoooooooooooooooooooooooooo!!!! :'( :'( :'( :'( :'(
idem con patate per le salamelle....
sara stato il vino che mi ha stoppato lo stomaco? :-[
roveretooooooooo!
Prezza

cagliostro ha scritto: 16/05/2006, 0:50...BUONONI GLI SPIEDINI!!
sisisi davvero buonissimi... ma anche le salamelle niente male e il filetto di cinghiale, la bresaola di capra (o pecora macchiseloricorda), i formaggi di pecora, i vini (il Ripasso secondo me il migliore per rapporto qualità/prezzo), il miele... la musica... insomma tutta robbba buona e genuina bravi ragassi... adesso si aspetta l'anno prossimo...
ah! mi fate sapere quando viene proiettato Mondo Vino?
Ultima modifica di Prezza il 17/05/2006, 9:48, modificato 1 volta in totale.
redkilla

SABATO 20 maggio ’06

CSA DORDONI 

VIA MANTOVA 7 CREMONA
HARD-BRUTAL NIGHT

DALLE 21:00  SUONERANNO
CUBRE  Hard-core    MILANO
NASHWUAH  hard core  MILANO
HEAD IN POLLUTION  hard core  LODI
CAIN  brutal-core    MILANO

ORE 20:30 SI CENA :la cucina sarà gestita dal nostro, ingegnere capo della fiat(upsss...general motorz)

venerdì 26 maggio festa anni 80 dove si festeggeranno i compleanni di redkilla, di dj sciacallo e di nik
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

non c'ero all'enofest....... T-T........questo per lo meno non me lo perdo!! ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Piperita ha scritto: 17/05/2006, 17:21non c'ero all'enofest....... T-T........questo per lo meno non me lo perdo!! ;D
beh, fra enofest e brutal hardcore abbestia..
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

stella ha scritto: 17/05/2006, 17:22beh, fra enofest e brutal hardcore abbestia..
...........devo ovviare in qualche modo alla mia OBBLIGATA assenza all'enofest............ ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Piperita ha scritto: 17/05/2006, 17:25...........devo ovviare in qualche modo alla mia OBBLIGATA assenza all'enofest............ ;D
allora preparati ai brutti individui nerovestiti...assumi redkilla come bodyguard. oOL
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

stella ha scritto: 17/05/2006, 17:27allora preparati ai brutti individui nerovestiti...assumi redkilla come bodyguard. oOL
;D ;D ;D ;D

sperando di non doverlo usare come scudo ;D...riporta già segni di precedenti battaglie!! ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Panda

Complimenti anche da parte mia, c'ero alla seconda giornata dell'enofest ed e' stata davvero bella... ottima iniziativa organizzata davvero bene. Di vini ne capisco poco ma dopo quest'esperienza comincero' a documentarmi. Gli spiedini non sono arrivato ad assaggiarli ma i panini con la salamella mi sono rimasti impressi, ottimi.

Il concerto poi l'ho apprezzato tantissimo, davvero originale e fantastico lo scambio continuo di strumentii... inoltre e' stato il primo gruppo che  ho ascoltato che alla fine ha invitato sul palco chiunque a fare una jam (alla quale ovviamente, assieme ad un mio collega, mi sono catapultato -eravamo basso e pianoforte trasposto- ... quelli seduti a terra eravamo il Comitato Musicologi Drogati).

Tutte le volte che sono stato al Dordoni o al Kavarna sono rimasto un po' deluso perche' mi aspettavo piu' gente... poi mi sono accorto che in effetti ero abituato ad una citta' piu' grande ed a piu' panico ed ho cominciato ad apprezzare e vivere questi momenti...

ancora complimenti a tutto lo staff

PS: sotto esplicita richiesta di gio vox mi impegno a raccogliere gente per organizzare un mega raduno/gemellaggio tra musicologi e cremonapalloziani...
Rispondi