C.S.A. DORDONI

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
kruz
Pratico
Pratico
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/06/2005, 17:53
Località: Cremona
Contatta:

Immagine
.kruz
kruz
Pratico
Pratico
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/06/2005, 17:53
Località: Cremona
Contatta:

e segnatevi il 22 marzo
.kruz
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Mi farò arrestare il 22 lo so.
Ci saranno flyerz o locandine? Volere!
Avatar utente
Spina
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/04/2007, 14:28
Località: Cremona

ACCANNACE!!!
COLLE!COLLE!COLLE!
Sono già in fotta! :D
Tranquillo Dipso ci sarò io a farti compagnia in cella... ;D
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

Spina ha scritto: 15/03/2008, 11:22Tranquillo Dipso ci sarò io a farti compagnia in cella... ;D
Ci conto cara

Si può sapere ki è il decerebrato ke ha fatto scrivere ke i concerti iniziano alle otto e mezza?
Avatar utente
Rak
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/06/2006, 0:10
Contatta:

Il decebrato in questione mi pare sia il tuo sosia... o tu sei il suo sosia? (non ho ancora capito :-\)

Comunque è proprio così, si parte alle 20:30! I tempi sono stretti e non si può sforare...  >:( io non ne ho voglia di farvi compagnia in cella, magari vi porto una lima nell'uovo di pasqua! ;D ;)
Mi aspetto sempre di tutto...
ma intanto non sono mai pronto a niente...
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

Rak ha scritto: 18/03/2008, 18:08Comunque è proprio così, si parte alle 20:30!
sarà una serata mooolto lunga!!!
ma allora la parete esterna non si pitta più?

*
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
Rak
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/06/2006, 0:10
Contatta:

gli spazi che si possoni dipingere sono quelli che NON sono i muri del centro che per una quetione di tempi non riusciremo a preparare, quindi dalla sala concerti alla starda e dall'enoteca al muro in fondo al piazzale.

imbufaliti riuniti dal csa dordoni sabato 22 marzo!!
Mi aspetto sempre di tutto...
ma intanto non sono mai pronto a niente...
Ranca

Qualcuno mi sa dire quanto sara' il costo dell'ingresso?
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

ho letto da qualche parte 7 eurini...
ma poi non so....
Avatar utente
Rak
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/06/2006, 0:10
Contatta:

Ouch  :P non ne ho la totale certezza, ma dalle ultime discussioni con gli altri che seguono l'organizzazione, pare proprio che anche se ci sono state spese extra T-T l'ingresso sia invariato a 7€.
Per il momento lo confermo eventualmente domani mattina verifico e se non è così vi faccio sapere ;)
Mi aspetto sempre di tutto...
ma intanto non sono mai pronto a niente...
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

stasera ho sentito 8 eurini.......ma che importa?!
Avatar utente
Rak
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/06/2006, 0:10
Contatta:

Infatti 8€ è il prezzo confermato!
Ci vediamo nella bolgia! ;)
Mi aspetto sempre di tutto...
ma intanto non sono mai pronto a niente...
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE
Causa inaspettata indisponibilità del gruppo Colle der Fomento il loro concerto fissato in data 22 Marzo 2008 verrà posticipato.
Pertanto, Il C.S.A. Dordoni scusandosi per il cambiamento di programma, conferma comunque la serata hip hop con i gruppi:
Linea 2 (Milano)
La Trappola (Benevento) + Celebro Knosso (Cremona)
djset: Giampi
Ultima modifica di jack malandra il 22/03/2008, 12:00, modificato 1 volta in totale.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
Magia
Novizio
Novizio
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/06/2007, 21:42

Maledizione! :'( Triste io.....
Avatar utente
Wiiida
Pratico
Pratico
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/01/2007, 19:06
Località: Roma
Contatta:

:'(
Taking pictures is like tiptoeing into the kitchen late at night and stealing Oreo cookies.
(Diane Arbus)
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

che inculata...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Vabbe', c'e' sempre rena.
Io ci vado.
Cerebro Knosso mi spacca!!!

(chi devo corrompere per avere il bootleg della serata?)
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

SOLIDARIETA'- processo alle idee - SOLIDARIETA'
2 aprile ore 10:30 - Tribunale a Cremona
Mercoledì 2 Aprile si terrà al tribunale di Cremona il processo contro 15 appartenenti del C.S.A. Dordoni oltre ad altre realtà di Cremona e del cremonese. Tale processo si terrà  causa disordini avvenuti durante il presidio in piazza duomo durante il passaggio della fiaccola olimpica per le olimpiadi di torino 2006.
resoconto degli avvenimenti: 15 minuti prima dell'arrivo della fiaccola olimpica in piazza del duomo a Cremona il presidio composto da una cinquantina di partecipanti veniva caricato causando diversi contusi.
Rientrati al Dordoni, dopo un'ora circa, avveniva il passaggio della fiaccola olimpica in v.Mantova preceduta dai reparti della celere che in prossimità del centro sociale effettuavano una seconda carica in direzione degli autonomi presenti, i quali si contrapponevano con  l'utilizzo di un idrante. In seguito alla reazione degli autonomi, la polizia tentava di entrare(senza esito positivo) nel centro sociale, dove i manifestanti si erano barricati. Una volta temrinato il passaggio della fiaccola olimpica i reparti della celere rientravano in questura senza altre azioni dirette, se non la denuncia in un secondo momento di 15 presunti partecipanti ai disordini.
Ultima modifica di jack malandra il 31/03/2008, 11:37, modificato 1 volta in totale.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7728
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

solidarietà!

ho ripescato il thread dell'epoca
tra le solite nostre polemicucce e pose, spuntano anche le riflessioni del giorno dopo di redkilla e questo post:
unanota ha scritto: 15/01/2006, 14:03Giornalismo in tempo reale!!
CORTEO DI PROTESTA affollato da -credo- una trentina/quarantina di persone nell'angolo di via Solferino con la gelateria Pierrot, i poliziotti con manganelli e caschi blu hanno sbarrato la via e stanno controllando... Non so da dove venga il corteo, ma ci sono molte bandiere rosse qua e là (organizzazione dordoni?); i cori sono abbastanza incazzati ("Vergogna", "La fiamma olimpica su per il çul0" ecc), ed è stato affisso un lungo striscione alle colonne del duomo: "Affidamento condiviso, subito, senza se e senza ma"... Ma di che si tratta questo?? si sapeva della manifestazione (credo di no)?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi