SAGRA delle RANE

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

...mmmm...ma come mai nessuno ha ancora segnalato l'ormai consueto appuntamento annuale di soarza???!!
bhè, è il week end prossimo...e io ci sarò!
come potrei perdermi la fantastica cantante "cicciottella" con i suoi abitini di pailettes??!*
.LonDoN CaLliNg.
Prezza

ciacci ha scritto: ...mmmm...ma come mai nessuno ha ancora segnalato l'ormai consueto appuntamento annuale di soarza???!!
bhè, è il week end prossimo...e io ci sarò!
ovvio presente come ogni anno...
ciacci ha scritto: come potrei perdermi la fantastica cantante "cicciottella" con i suoi abitini di pailettes??!*
marinaaaaaaaaa marinaaaaaaa marinaaaaaa
ti voglio al più presto sposarrrrrrrrrrrrr
o mia bella mora no non mi lasciare
non mi devi rovinareeeeee
o no o no o no!!!!
di lei sono pazzamente innamorato!!!
Ultima modifica di Prezza il 19/05/2006, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

Soarza...............anche se non se ne parla...........è fra noi.............nella testa e nel cuore........ ;D
Ultima modifica di Piperita il 19/05/2006, 12:32, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
redkilla

ooooooooooooooooooooleeeeeeee!
tutti a magià le rane
Landrew

ciacci ha scritto: come potrei perdermi la fantastica cantante "cicciottella" con i suoi abitini di pailettes??!*
prima di sparlare così di mia madre arrivaci tu alla sua età cercando di far ballare dei vecchi sclerotici e incontinenti come mestiere... rispetto ci vuole!
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

Prezza ha scritto: ovvio presente come ogni anno...
mi raccomando prezza tu sg e gli altri presenti al solito posto,cioè sulla prima mini-scalinata..
si fa il totoscommesse su chi sarà il primo ubricone a salire sul palco ad abbracciare la cantante..? ;D
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Landrew

Anacleto Mitraglia ha scritto: mi raccomando prezza tu sg e gli altri presenti al solito posto,cioè sulla prima mini-scalinata..
si fa il totoscommesse su chi sarà il primo ubricone a salire sul palco ad abbracciare la cantante..? ;D
Ancora?? la dovete lasciar stare mia mamma... avete rotto.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

Pube ha scritto: Ancora?? la dovete lasciar stare mia mamma... avete rotto.
è colpa mia se la tua mamma è la donna più attraente di tutta soarza.. ?::)
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

pensavo che la donna più attraente di soarza fosse colei che vende lo zabaione...unica cosa "alcolica" che vendono dopo una certa ora...quando il bar chiude per eccessivo tasso alcolico degli astanti... ;D >:D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

Priscilla ha scritto: pensavo che la donna più attraente di soarza fosse colei che vende lo zabaione...unica cosa "alcolica" che vendono dopo una certa ora...quando il bar chiude per eccessivo tasso alcolico degli astanti... ;D >:D
dici che quest'anno sarà da giocare la carta "mi porto la scorta da casa.."?
io nel frattempo mi sto già organizzando per la trasferta motorizzata..la macchina rimane chiusa in garage..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

Anacleto Mitraglia ha scritto: dici che quest'anno sarà da giocare la carta "mi porto la scorta da casa.."?
io nel frattempo mi sto già organizzando per la trasferta motorizzata..la macchina rimane chiusa in garage..
io sono la REGINA delle scorte da casa... ;D...e tu ne sai qualcosa... >:D

c@xxo trasferta motorizzata??...anch'io voglio la vespa!!!
Ultima modifica di Piperita il 19/05/2006, 14:06, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

a soarza si va solo in vespa. l'ultima volta è finita che un certo individuo raccontava le barzellette sui carabinieri. ai carabinieri.
i'm forever blowing bubbles.
Polly
Novizio
Novizio
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/01/2006, 11:35
Località: Cremona

Ma che fine ha fatto l'uomo cocktails per eccellenza? L'anno scorso non c'era vero?
Rivogliamo Bergamin!!
Ultima modifica di Anonymous il 19/05/2006, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

quello è a villanova alla sagra delle ciliege...
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Polly
Novizio
Novizio
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/01/2006, 11:35
Località: Cremona

Nonnò...
Ha presenziato varie volte anche alle rane!!
Ho ricordi il giusto annebbiati a causa sua, ma era anche alle rane!
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Polly ha scritto: Ma che fine ha fatto l'uomo cocktails per eccellenza? L'anno scorso non c'era vero?
Rivogliamo Bergamin!!
A Soarza nn l'ho mai visto...secondo me c'è solo a Villanova...con i suoi sciroppi che ti impastano la bocca...Cma gran rispetto!

Tranquillo Anacleto, come ben sai ormai quel posto è nostro e nessuno ce lo ruba!  ::)
E che figata stappare le bottiglie mirando col tappo la gente seduta!  ;D
Panda

barbari... come cactus fate a mangiarvi le rane... :P
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

La rana fritta, per noi ciuccianebbia, è come l'ambrosia.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prezza

Anacleto Mitraglia ha scritto: si fa il totoscommesse su chi sarà il primo ubricone a salire sul palco ad abbracciare la cantante..? ;D
ho già in mente qualcuno...  ;D
PandaFunk ha scritto: barbari... come cactus fate a mangiarvi le rane... :P
strabuone... però mi sa che le vado a mangiarle da rosolo e poi vengo ad ubriacarmi in modo definitivo a soarza... mi si prospetta un ottimo sabato sera...
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

viciousburger ha scritto: a soarza si va solo in vespa. l'ultima volta è finita che un certo individuo raccontava le barzellette sui carabinieri. ai carabinieri.
il mio ciao scassato va bene uguale??!  >:D
.LonDoN CaLliNg.
Rispondi