8 luglio... grigliatona?

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Andy B.

c'è il sole!!!!!
Prezza

dopo la grigliata tutti al BIBERON che c'è Antonella Del Lago
Ultima modifica di Prezza il 08/07/2006, 11:52, modificato 1 volta in totale.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

chi lei?!
Ultima modifica di Anonymous il 08/07/2006, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Prezza

igga roots... nno si vede la faccia... come faccio a riconoscerla?  :D
Prezza

adesso si vede meglio...  ;D  :o
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

..è vero,c'è il soleeeeeee!!!  :) evviva...
e pensate che l'uomo-porchetta è la dalle 8...non oso immaginare le sue condizioni psico-fisiche stasera...
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

adesso mi riprenbdo un po dal togaparty e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grgliatona grigliatona
GRIGLIATONA
SALAMELLE TREMATE
LE FAUCI SON TORNATE!!!!!!
SALAMELLE TREMATE
LE FAUCI SON TORNATE!!!!!!
SALAMELLE TREMATE
LE FAUCI SON TORNATE!!!!!!
SALAMELLE TREMATE
LE FAUCI SON TORNATE!!!!!!
roveretooooooooo!
mostrillo

sto per infornare l'ultima torta... sono distrutta  XXP
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

signori,sono appena tornato dalla cascina giusto per farmi una doccia e recuperare qualche minchiata qua e là..

..ho finalmente avuto l'onore di conoscere L'UOMO PORCHETTA...

..un personaggio veramente spaziale..

signori,per favore quando verrete fermatevi a scambiare 2 chiacchere con lui..

signore,per favore non fermatevi quando vi urlerà parole poco conprensibili ma di sicura allusione sessuale spinta..

stasera ci si diverte!!!
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Anacleto Mitraglia ha scritto: stasera ci si diverte!!!
Questo è garantito!  ;D
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

forse me lo sono perso, ma avete già indicato il percorso per arrivare, e soprattuto quello per tornare?
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

il belloso ha scritto: forse me lo sono perso, ma avete già indicato il percorso per arrivare, e soprattuto quello per tornare?
via mantova fino al biberon,appena prima del biberon gira a destra per voltido,dopo un pò sulla destra vedi la cascina,la riconoscerai dai caratteristici segnali messi fuori.  :P
Ranca

Ok, ce l'ho fatta, sono arrivato a casa sano e salvo.
Dopo essere svenuto in mezzo all'erba mentre andavo a pisciare e dopo essere rimasto un'ora e mezza in stato comatoso in macchina mi sono ripreso verso le 4, ho bevuto ancora qualcosa e mi sono schiaffato in branda. Risveglio tranquillo, dato una mano per mettere un po' d'ordine, mangiato una meravigliosa torta di SARA SIGNO (quella con il ripieno di cioccolato), fatto un po' di gavettoni col pulivapor, bevuto una birra e poi preso la macchina e tornato a Cremona in compagnia di Zazzi.

Bella li'.
Festona.
Balìa d'altri tempi.
Si attendono resoconti dagli altri eroi.
Yurgen il migliore.


edit: Pago un tributo piu' che dovuto a Sara Signo che ha fatto una torta al cioccolato da INFARTO.
Ultima modifica di Ranca il 10/07/2006, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Dunque.
Andiamo a fare le prove, prima di andare alla grigliata.
Fare le prove vuol dire suonare con il tasso alcolico simile a quello che si terra' durante una serata normale: quindi prima di suonare si beve un botto.

Partenza ore 20.45. Io, Zanna, Pieritudine.
Tappa in un bar a bere un bianco e conoscenza dei gestori che ci tirano una piccola su loro figlio che e' in germania a vedere la partita su un maxischermo (...), col camper...
Arriviamo alla grigliata, sembra una sagra di paese. Ci sono macchine fuori come ce n'erano allo Chalet una vita fa.
Tutto perfetto.
Griglie che girano a livelli estremi.
Mangio poco. Bevo birra.
Mi metto a ballare e perdo di vista chiunque (shark dancing con Kia e John Felice DiLuglio... che classe, ragazzi!)
Nel momento esatto in cui la birra e' finita, riprendo i sensi e vedo Zazzi conciatissimo su una sedia.
Il resto lo sapete.

La scena migliore?
Quando gli ho suonato nelle orecchie It's my life, e come HULK HOGAN ha alzato il braccio.
Zazzi c'e'. Ed e' un fottutissimo genio del male.

Al ritorno ho fatto la strada supermegabassa, che salti fuori a san felice. Spettacolare.
Ho estirpato un girasole per la mia fidanzata.
Non dico che e' successo alla Piera, per non infierire.
Diciamo che solo il ritorno valeva tutta la serata.

Grazie di tutto a tutti e vivissimi complimenti.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

complimenti veramente a tutti, quelli che hanno messo i dischi, a quelli che hanno preparato la porketta, a chi ha fatto andare migliaia di salamelle, a chi ha collaborato a finire le birre per le 23, a chi ha fatto baracca fino al mattino, ma soprattutto agli organizzatori ovvero quella gente che ho lasciato poco fa che stava ancora pulendo il macello in cascina.

ah dimenticavo: se trovate 2 bottoni in mezzo all'aia sono quelli dei miei pantaloni ;)
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
il super squadrone della morte vespara è tornato sano e salvo a casa.
in partenza si doveva dormire li ma poi i 2 sacchi a pelo di viciu e jon sono spariti con le speranze di Ranca capottato in auto.
pensavamo fossi andato via.
xò meglio cosi.
alle 3.30 siamo partiti x il ritorno a cremona.........pauroso..........
..........avere jon davanti che ogni tanto sbandava cercando di andare dritto sulla riga bianca laterale.........potevi stare in mezzo.

cmq paiura..............
resoconto della maglietta Yurgen stilata da tutti i partecipanti che a turno hanno griffato....

Birra                  16 dopodichè sono terminate
Salamella            8
Spiedo                2 (non sono da spiedo.........o ero pienissimo)
Porchetta            3 ( con leccaggio cotenna alla grande)
Vino                    4
Campari                3
Amari & cocktail      1Mojto-1Peperone di rigore-1vodka e pera- 2 montenegro rigore             
Varie                    torta salata-frittata-focaccie-limonate peso-torte-siga zazzi sfida-gin lemon-bacio sulla bocca di BIno-cocacola-cilum (seguito da morte improvvisa x 5 min.
Toilette            7 ( poi quella prima di dormire)

W.;p W.;p W.;p W.;p
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Grande serata!

Gandi tutti!!!

Momento rilevante della serata il brindisi a base di montenegro tra me, dipsomaniac, scex , bluesman (è tornato a casa vivo?), Yurgen (il mio idolo!!!) e altre persone che non conoscevo naturalmente...
Grande tyler!!Grande Giovox che si è esibito con me in un balletto mozzafiato, grande Lionel e la sua bottiglia di Montenegro sempre a portata di mano!!!
Grande Gasta e i suoi discorsi dal forte contenuto filosofico!!1  ;D ;D ;D

Insomma grandi tutti!!!Gran bella serata!!!
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

dimenticavo..........
ieri sera c'era gente che nell'ubriachezza veniva a corrompermi x farsi dare un bel voto in pagella.........
non è che faccio pagelle di mestiere.......xò se ci tenete proprio..........

Jonny : voto 10+, viene in vespa........parte tranquillo ma appena va via il sole inizia a ballare come un disperato x 5 ore consecutive alzando un polverone della madonna e sporcandomi la vespa.
a fine serata torna a casa in vespa a zig-zag a occhi nudi.......TEMERARIO

Joao : voto 7, viene in vespa......parte tranquillo ma dopo che gli passo una salamella lo trovo x 1 ora di fila a fare dei miscugli di superalcolici nel retro bottega.........se ne va prestissimo senza salutare........BASTARDO

Vicious: voto 8.5, viene in vespa.....parte bene ma resta 2 ore consecutive seduto ad un tavolo incatenato per le caviglie dopo di che si rifa alzando un polverone con jon in pista e tornando a casa in vespa con rischio dritto sulla rotonda dell'aem........alt alt.........voto 7-- perchè smezza il campari dei vespisti e in più lo allunga con del pompelmo........VECCHIETTO

Jaco:  voto 8/9, dovresti prendere 6,5 x aver cercato di corrompermi ma il suo stato di ubriachezza molesta a fatto il resto...........DISCEPOLO

Ranca :  voto 8 , pacato e tenebroso si aggira tra i tavoli con dei bicchieri di non si sa che specie......non si vede più e merita un 5 ma poi si scopre che è collassato x 3 ore.........HILANDER (o come si scrive)

Lionel :  voto 6, si salva dall'insufficienza solo xchè lo si vede a spratti a tirare dei limoni pesantissimi alla sua girls.......ma..........non viene in vespa e questo compromette il suo voto.........SFIGATO

Zazzi : voto 10, persona a modo che si aggrappa a qualsiasi forma di alcool.........mi sfida a chi ride x primo......si va sui 20min. di serietà......ci appizziamo la siga guardandoci negli occhi...beviamo a collo una bozza di rosso.......guardandoci........dopodichè gli dico:"non riderò mai xchè ho bevuto troppa birra"mi guarda la maglietta e ride..........dopo 30 min....era collassato.........ESOSO

Gio Vox: voto 6..........troppo pacato gira a parlare di platone alla gente..........PALLOSO

Ianpace : voto 7..........sudore e gel sulla stessa persona........unica pecca è che invece di fare del macello si aggira chiedendo alla gente "sono stoppo secondo te??"...........GIOVANE MARMOTTA ;)

o per adesso posto questo xchè se no viene lungo
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Yurgen ha scritto: ...tornando a casa in vespa con rischio dritto sulla rotonda dell'aem
non è mica colpa mia se costruiscono le rotonde di notte e le piazzono dove meno te lo aspetti.
argh.


yurgen, non per rubarti il lavoro, ma ti sei dimenticato di Lui:

il porchettaro, voto 1.000: ammazza e squarta 40 kg di maialina e ci sta dietro per 12 ore. poi si presenta con la testa in mano e la apre in due. cava gli occhi alla povera bestia e se li mangia. non contento, estrae il cervello suino e lo divora sperando nella presenza della ghiandola pineale. BARBARO.
Ultima modifica di viciousburger il 09/07/2006, 13:43, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Pork Returns

Io non c'ero, ma sono contento che vi siate divertiti! ;)
Rispondi