The Old Tower

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
TylerDurden

The Old Tower.

sabato 3 giugno 2006.

winter fuck summer fake party.

l' estate è alle porte (si spera), la stagione dell' Old Tower down town è finita.
stasera ultima cionca in grande stile. Dietro il bancone come sempre Giampj, supportato da
una sexyssima Gè.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ieri sera si è vista veramente la morte stampata sulla faccia di alcuni presenti....
XXP XXP XXP

la emma su tutti che non si reggeva impiedi e per farlo a demolito la macchina su cui era appoggiata a suo di ceffoni

e poi i LP&C si sono sciolti ufficialmente nel delirio di ieri sera
dove tutti e 3 hanno deciso x la cariera da singolo o era solo delirio alcolico???
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

Yurgen ha scritto: ieri sera si è vista veramente la morte stampata sulla faccia di alcuni presenti....
XXP XXP XXP

la emma su tutti che non si reggeva impiedi e per farlo a demolito la macchina su cui era appoggiata a suo di ceffoni
diciamo che eravamo tutti messi un pò male...io e la emma ci siamo incontrate in bagno, ci siamo guardate e abbiamo visto la stessa faccia da cadavere una nell'altra.. (SS)
Yurgen ha scritto: e poi i LP&C si sono sciolti ufficialmente nel delirio di ieri sera
dove tutti e 3 hanno deciso x la cariera da singolo o era solo delirio alcolico???
Speriamo delirio alcolico. Il mondo ha ancora bisogno di loro.
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Speriamo delirio alcolico. Il mondo ha ancora bisogno di loro.
Lo spero pure io... comunque la decisione mi è sembrata molto seria...

A - 5 da soly music... :'( :'( :( :(
Ultima modifica di jaco1988 il 04/06/2006, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

jaco1988 ha scritto: Lo spero pure io... comunque la decisione mi è sembrata molto seria...
Dannazione. Allora bisognerà agire.
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

potreste sostituirli voi tre...............
la batteria c'è.........il basso c'è............. (SS) (SS) (SS)c'è una chitarra di troppo ...........
mmmmmmmmmmmmm oOL oOL oOL oOL
si può risolvere
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Chiunque abbia ricevuto miei messaggi ieri sera, o anche solo parlato con me dopo l'una, scusatemi. Qualsiasi cosa io vi abbia detto. 
Naturalmente è tutta colpa di Fiooore.

Bella Noiz, ieri sì che ci hai dato del proibito!
Ultima modifica di Anonymous il 04/06/2006, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

Yurgen ha scritto: potreste sostituirli voi tre...............
la batteria c'è.........il basso c'è............. (SS) (SS) (SS)c'è una chitarra di troppo ...........
mmmmmmmmmmmmm oOL oOL oOL oOL
si può risolvere
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Cosa stai insinuando.... T-T T-T T-T la mia chitarra sostituirebbe la varia strumentazione di Lionel.. >:D
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

tranqui JJSante dopo l'una probabilmente erano in pochi quelli che recepivano messaggi
Landrew

ho visto volti celebri del rock, ho visto donne aggraziate e meno ballare su dei tavoli, ho visto il torso di Gio Vox e ne ho provato repulsione, ho visto John Felice DiLuglio farmi cose che neanche a una donna..
ho abbandonato Cristo e ho abbracciato Satana per poi cambiare idea, tutto questo in una sola sera? davvero troppo.
Grazie Noiz. the only King
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

bellissima serata...a parte i cocktail "alla frutta" di mirko che mi hanno leggermente stroncato... T-T
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Prof._Anteguerra

bellissima serata...evviva i cocktail "alla frutta" di mirko che l'hanno leggermente stroncata...  ;D
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 04/06/2006, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

;D
Io ho messo piede alla Vecchia Torre intorno alle due (dopo la grigliata stoner allo spiaggione!), e ho visto il finimondo... Che cinema!!! c'era un po' di tutto...
Lionel era bellissimo.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Ranca ha scritto: Fastidio dato dal fatto che ieri sera ho bevuto cosi' tanto da non avere ricordi della parte piu' intensa della serata se non qualche flash parziale. Urge una cronaca-ricostruzione della serata da parte di qualcuno leggermente piu' lucido di me.
la cronaca no, meglio. ho un reportage video-fotografico della serata resuscita-morti.
al pubblico posso concedere solo questa foto.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
donde

c@xxo.

ho letto il post troppo tardi.

Ieri sera ero in vena alcolica anche io e il socio Leoxx e vi avremmo ben volentieri raggiunti.

Amen, alla prossima. L'afosa estate cremonese è alle porte.

Vi prego salvate erka.
adonis
Pratico
Pratico
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2005, 9:04

TylerDurden ha scritto: The Old Tower.

sabato 3 giugno 2006.

winter fuck summer fake party.

l' estate è alle porte (si spera), la stagione dell' Old Tower down town è finita.
stasera ultima cionca in grande stile. Dietro il bancone come sempre Giampj, supportato da
una sexyssima Gè.


dico solo una cosa.......grande tyler!!!!!
Ranca

La foto devo ammettere di non averla capita... non ero in bici e non ricordo cabine del telefono... mi devo preoccupare?
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

hai ragione, era un post troppo surreale.
la foto l'ho scattata andando via dal delirio.
nella cabina di via XX settembre c'era questa bici che non ho potuto fare a meno di fotografare.
mi piace immaginare che quella bici fossi tu.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi