Luna Park Meeting

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

PandaFunk ha scritto: Piuttosto: avete provato i tappeti elastici? Un bambino sicuramente si sarebbe divertito meno di me... grandiosi. Mi intrippo a fare dall'angolo i lanci stile wrestling.
Sono troppo "Robusto".... :'(
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

stasera io vado. ma solo una toccata e fuga, vado sul coso vorticoso, compro la frittella per belumat e lo striscione di liquerizia per dexter e poi me ne vado.

con stella 21,30 al lex
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

sfighescion.
hai paura della sfida a dancedance.
i'm forever blowing bubbles.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

come convincermi in pochi secondi.
ti spacco il çul°.

(cerchiamo di non sbagliare ad inserire le monetine e a scegliere le canzoni con i beat adeguati, eh viciousburger???)
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

sara signo ha scritto: stasera io vado. ma solo una toccata e fuga, vado sul coso vorticoso, compro la frittella per belumat e lo striscione di liquerizia per dexter e poi me ne vado.

con stella 21,30 al lex
resterai sempre nei nostri cuori...non come ROSMARINO CAGONE ;D
Landrew

Un codino sulla calcinculo per me.. >:D un giro sulla barca dalla quale ogni volta mi si staccava il culetto e mi immaginavo ormai sfracellato e un giro su una roba girante e favoritrice di vomitillo. il tutto senza lanciare la cena in faccia a nessuno. anche se vicious avrebbe apprezzato.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

che sssssssssssballo.
i'm forever blowing bubbles.
Landrew

viciousburger ha scritto: che sssssssssssballo.
che ssssssssssssssballo se sulla giostra vomitosa facevo vedere a tutti cosa avevo mangiato... >:D >:D
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...ufff....beh, ma qualcuno ha mangiato lo zucchero filato?...io me lo sono perso... :(
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Neuz

snorky ha scritto: ...ufff....beh, ma qualcuno ha mangiato lo zucchero filato
::) ::) ::)
Rispondi