Troviamo il nome per gli iscritti a Cremonapalloza

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Bloccato
cudiel

Rileggendo post in cui si parlava di Cremonapalloza fest ho letto espressioni come "Cremonapalloziani" per riferirsi agli iscritti al forum, che è simpatica intendiamoci, ma innegabilmente lunga.
Poi ho visto il thread di berta per trovare il nome alla società di .ferro (a proposito, ferro, l'hai deciso 'sto nome o no?) e ho fatto 2+2 (7!).

Ho pensato ad un nome per la categoria dei seguaci di Cremonapalloza, iscritti al forum, al sito, e quant'altro, e mi è venuto in mente:

LOZERS

Che ne dite?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

No non ho deciso .. per ora la ragione sociale rimane il mio nome non ho avuto tempo di pensarci ..
Cmq il nome si fa da sè

PALZ

Dal neologismo dialettale americano PAL che sta per "amico bonario" e l'aggiunta della zeta ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

CrPzers
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

a me piaceva di più cremonapalloziani anche se è lungo...
smaicky
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

gli irresistibili
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Pallozers

o in alternativa:

I Leggendari

oppure, ma è molto lungo:

The Cremonapalloza Brothers

abbreviabile in:

The Cremonapalloza Bros.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

manco dal Cremonapalloza per 10 giorni e guarda te quante cose nuove spuntano ... ma McA!! e poi una volta stabilito il nome ci facciamo pure le magliette e parliamo in codice ... spero la tua proposta sia ironica ... ma mi sembra cmq grottesca ... cmq se la società non ti ha mai accettato sono affari tuoi smettila di cercare di creare un gruppo di cui fare parte .. nessuno ti vuole ... al limite direi palz che lo scaltro ferro fa notare avrebbe pure un doppio significato ... ma la questione è priva di senso ... boh
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Sì, Berta, era ironica (in parte).
Gli scatti d'ira di Berta che nessuno ha mai saputo giustificare questa volta investono me...
Comunque, dai, dato che sei così bravo, proponi un nome tu!
Io ho pensato anche a:

Azollapanomerc (del tipo: "Io sono un vero Azollapanomerc, tu no!"

Oppure:

Gli amici di Cremonapalloza (ma è troppo lungo, anche se sufficientemente bimbumbamiano da far scattare in me la molla della nostalgia, poi potremmo ricevere delle lettere da dei bambini che cominciano così: "Cari amici di Cremonapalloza..."... che bello...)

O anche:

I Clamorosi

Sì, sì, dai.

P.S: "I Cremorosi"... i cremonesi clamorosi morosi ("morosi" nel senso "illegale" della cosa, Cremona alternativa, dai, c@xxo, DAI!).
Ultima modifica di McA il 22/08/2003, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

scusa mca hai detto bene "scatti d'ira" ... sono alla frutta, ho pochi nervi e reagisco male e queste vacanze non mi stanno aiutando ... continuate con questa stronzata volevo dire con questo bel forum :) :) :) ... perdono mca
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Bloccato