TREBBIA

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Mi sono rotta di stare a cremona.
Domenica chi viene al trebbia?
facciamo un pic-nic!
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Dovrete andare piuttosto su (dopo Bobbio), perchè prima non c'è acqua....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
cagliostro
Pratico
Pratico
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2006, 11:35
Località: CREMONA

son stata qualche finesettimana fa e a Marsaglia è più che fattibile, poi è abbastanza vicino rispetto a Bobbio però vi sconsiglio le macchine a meno che, in caso di imbottigliamento, ci sia qualcuno disposto a venirvi a salvare con l'elicottero... in zona barberino poi c'è un posto stupendo ma bisogna scendere a piedi (tipo 30min di strada) e non ho ancora ben capito come ???...però se riesci ad arrivarci è davvero spettacolare e non c'è praticamente nessuno! per intenderci, se mi ricordo bene, è il punto che vedi a strapiombo dalla strada prima della galleria di barberino!
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
redkilla

beh, io ci sono per una domenica trebbiesca
stavo valutando la vespa...
quanche altro vespista vuole venire?
8)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

cagliostro ha scritto: son stata qualche finesettimana fa e a Marsaglia è più che fattibile, poi è abbastanza vicino rispetto a Bobbio però vi sconsiglio le macchine a meno che, in caso di imbottigliamento, ci sia qualcuno disposto a venirvi a salvare con l'elicottero... in zona barberino poi c'è un posto stupendo ma bisogna scendere a piedi (tipo 30min di strada) e non ho ancora ben capito come ???...però se riesci ad arrivarci è davvero spettacolare e non c'è praticamente nessuno! per intenderci, se mi ricordo bene, è il punto che vedi a strapiombo dalla strada prima della galleria di barberino!
Io vado sempre a Marsaglia. Di solito ci vado alla domenica col pandino e non ho mai avuto problemi né all'andata, né al rientro. Se avete macchine basse scordatevi di arrivare in riva al fiume, pena lasciar giù la coppa dell'olio... (il pandino ha già un'altezza giusta per evitare guai).
L'acqua è pulita e c'è un numero sufficiente di buche a garanzia di avere anche sufficiente acqua per tentare qualche tuffo...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi