Aggredito e pestato nella notte, pazzesco...

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
prontopizza
Pratico
Pratico
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2006, 10:24
Località: Cremona

Da La Provincia, 06/09/2006, pagina 15

Volevano i soldi, ma non sono riusciti a derubare la vittima, tra il campo sportivo e via Mantova
Aggredito e pestato nella notte
Arrestati tre romeni per tentata rapina: hanno tra i 18 e i 19 anni

A MORTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:(
"Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di libertà, ma appena incontrano una persona veramente libera ne hanno paura."
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

si poi questi stracomunitari vengono rubarci il lavoro a noi si! a morte!!!!!
mavaccaghe vala! un paio di mesi di galera bastano e avanzano!!
p.s. rileggendo l'articolo mi sono chiesto cosa facesse li l'aggredito..... >:D
Ultima modifica di joaopinta il 06/09/2006, 15:01, modificato 1 volta in totale.
roveretooooooooo!
redkilla

io sinceramente li legherei ad un palo e gli farei incontrare il tipo che hanno aggredito!
ora nn ricordo chi di preciso diceva:
punirne un paro per educarne due pari
e sono quesi dottore in pedagogia....
quindi...credetemi
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

A morte dovrebbero mandare te con quel nick!!!!!! >:( >:( >:(
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

a morte mai,2 mesi di galera sono un insulto,la soluzione è scritta nel codice penale...salvo condoni e indulti!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Prostataingrossata

A morte spero per dire...anche se sarebbe carino prendere i tre e fargli credere che fra una settimana verranno ammazzati.
joaopinta ha scritto: 06/09/2006, 14:54si poi questi stracomunitari vengono rubarci il lavoro a noi si! a morte!!!!!
mavaccaghe vala! un paio di mesi di galera bastano e avanzano!!
p.s. rileggendo l'articolo mi sono chiesto cosa facesse li l'aggredito..... >:D
L'atteggiamento di Prontopizza non è poi tanto da leghista. Personalmente mi sento lontano anni luce da ogni posizione destrorsa o xenofoba ma credo che non sia un buon atteggiamento quello "protezionista" nei confronti delle comunità che rifiutano l'integrazione: è necessario e civile appropriarsi degli usi e costumi del luogo dove si sceglie di andare a vivere o anche solo per trascorrere un una semplice vacanza. Non parlo di annullare la propria identità culturale ma semplicemente imparare a convivere con gli altri. Sapere ciò che è ritenuto lecito da ciò non lo è.
Ormai è lampante come molti extracomunitari  non si pongano minimamente la questione e questo è pericoloso per la loro integrazione e soprattutto per la nostra libertà. A volte capita che alcuni con la loro violenza gratuita, la gestione anarchica dei comuni spazi sociali, il loro diverso senso dello "schifo" e dell'igiene non faccia altro che fomentare odi e divergenze tra le varie culture.  Un paio di anni fa era semplice argomentare contro un qualsiasi idiota di fascista o leghista ora l'impresa è sempre più ardua perchè sembra che molti gruppi di extracomunitari siano i primi a non voler trovare il punto d'incontro.
A me dispiace ma temo che la strada verso una comunità multietnica sia sempre più in salita, articolo di cronaca su articolo di cronaca, statistica su statistica.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 06/09/2006, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

quoto sgt. pepper in toto

premetto che la tolleranza dev'essere sempre massima, ma ci sono casi in cui si fa faticaa restare così elastici: vedi recenti stupri eec (per la cronaca, il 77% degli arrestati per stupro è italiano)
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

Prostataingrossata ha scritto: 06/09/2006, 20:53L'atteggiamento di Prontopizza non è poi tanto da leghista. Personalmente mi sento lontano anni luce da ogni posizione destrorsa o xenofoba ma credo che non sia un buon atteggiamento quello "protezionista" nei confronti delle comunità che rifiutano l'integrazione: è necessario e civile appropriarsi degli usi e costumi del luogo dove si sceglie di andare a vivere o anche solo per trascorrere un una semplice vacanza. Non parlo di annullare la propria identità culturale ma semplicemente imparare a convivere con gli altri. Sapere ciò che è ritenuto lecito da ciò non lo è.
-mai detto che prontopizza è un leghista o abbia atteggiamenti da tale
-non è protezionista mandare in galera 2 mesi tre ragazzi che alla fine hanno picchiato un tipo! protezionista è non mandare in galera la meta dei politici che ora è in parlamento per CONDANNE gia effettuate!
-integrazione è fondamentale.... ma si deve partire con delle condizioni tali che la rapina o il furto non siano uno dei pochi metodi per procurarsi del denaro per un immigrato non regolare (non in questo caso)
-pena di morte MAI!
-pene morto MAI!
roveretooooooooo!
redkilla

joaopinta ha scritto: -non è protezionista mandare in galera 2 mesi tre ragazzi che alla fine hanno picchiato un tipo! protezionista è non mandare in galera la meta dei politici che ora è in parlamento per CONDANNE gia effettuate!
beh...
se nn devono andare in galera perchè hanno menato e cercato di rapinare un tipo......
io li terrei un bel po al fresco e poi un periodo di lavori sociali
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

da quanto ho capito il tipo stava transidando quando questi si sono piazzati in mezzo alla strada obbligandolo a fermarsi.
domanda: perchè c@xxo ti sei fermato?

la morte non è una soluzione anche se in casi come la pedofilia o gli stupri mi fermo a pensare.

la galera non è una soluzione, anche percè non ci andrebbero.

personalmente credo che ci sia bisogno di una certa severità e serietà in quelle che sono le pene.
da applicare a tutti coloro che commettano reati, senza distinzione di razza, tutti dalla lapponia a città del capo.

purtroppo i nostri politici con capi d'accusa pesantissime e condanne definitive di una certa importanza, siedono ancor oggi sulle seggiole parlamentari.

così come i capi mafia, grazie ai propri "carcerieri" controllano ancora gli affari dall'interno di carceri.

mah
Landrew

currysauce ha scritto: da quanto ho capito il tipo stava transidando quando questi si sono piazzati in mezzo alla strada obbligandolo a fermarsi.
domanda: perchè c@xxo ti sei fermato?
perchè hanno messo il loro mezzo di traverso alla carreggiata mi pare d'aver capito. o li speronava, ma poi eran casini per lui oppure si fermava, l'opzione volare non è contemplata.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

pensavo fossero a piedi.
Prostataingrossata

joaopinta ha scritto: tre ragazzi che alla fine hanno picchiato un tipo!
Tre ragazzi?
Tre vigliacchi figli di tr°i@ senza cognizione! (tra l'altro pure idioti perchè non hanno preso un soldo tanto erano impegnati a pestare)
Che alla fine hanno solo picchiato un tipo?
Non è stata una scazzottata, non una rissa alla pari per cui 2 mesi sono più che giusti. Questo è stato un pestaggio di tre contro uno. Tre giovani contro un vecchio.
Gli hanno spaccato due incisivi. Oltre ai probabili 2000 euro di danni questo si deve fare un po'di tempo con un buco in bocca . Credo sia un bel disagio psicologico.
C'è gente che se non ha la maglietta sdrucita e scialla al punto giusto non esce di casa, figuriamoci se non avesse le "palette".
Secondo me come dice Redkilla questi strozi merdosi dopo un bel po' di galera li manderei a pulire il çul° dei vecchi dell'ospizio o arendersi  comunque utili.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

Sgt.Pepper ha scritto: Tre ragazzi?
Tre vigliacchi figli di tr0i@ senza cognizione! (tra l'altro pure idioti perchè non hanno preso un soldo tanto erano impegnati a pestare)
Che alla fine hanno solo picchiato un tipo?
Non è stata una scazzottata, non una rissa alla pari per cui 2 mesi sono più che giusti. Questo è stato un pestaggio di tre contro uno. Tre giovani contro un vecchio.
ok rettifico tre figli di tr0i@ di 19 anni che hanno pestato un tipo...
però oltre alla sensazionale notizia cavalcata dalle nostre testate giornalistiche locali improntata piu che altro ad istigare l'odio veso gli immigrati bisogna sapere che....
anzi FORSE NN TUTTI SANNO CHE....
per rissa non si va in carcere....nei piu dei casi
per un pestaggio o per una rapina ....se si trovano i colpevoli... essendo incensurati andranno ai domiciliari (non sono un esperto di legge ma a buon senso ...)
esiste la chiusura centralizzata per chiudersi dentro al proprio veicolo e anche la retromarcia....
li hanno presi e me ne felicito avendo poca stima delle forze dell'ordine!
nn credo che il carcere  sia uno strumento utile per i tre ragazzi
pulire il çul0 al nonno sicuramente è piu formativo.... sempre se il nonno non tenga il portafolio sul comodino!!! ;)
Landrew Stardust ha scritto: perchè hanno messo il loro mezzo di traverso alla carreggiata mi pare d'aver capito. o li speronava, ma poi eran casini per lui oppure si fermava, l'opzione volare non è contemplata.
voalre no ma turbo boost....kit docet
Ultima modifica di joaopinta il 07/09/2006, 12:39, modificato 1 volta in totale.
roveretooooooooo!
Avatar utente
prontopizza
Pratico
Pratico
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2006, 10:24
Località: Cremona

Dott.Gonzo ha scritto:
A morte dovrebbero mandare te con quel nick!!!!!! >:( >:( >:(
1- perchè mai?
2- chi c@xxo sei?
3- che c@xxo vuoi?
"Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di libertà, ma appena incontrano una persona veramente libera ne hanno paura."
Avatar utente
prontopizza
Pratico
Pratico
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2006, 10:24
Località: Cremona

Sgt.Pepper ha scritto: A morte spero per dire...anche se sarebbe carino prendere i tre e fargli credere che fra una settimana verranno ammazzati.
certo, era per dire.
"Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di libertà, ma appena incontrano una persona veramente libera ne hanno paura."
Avatar utente
prontopizza
Pratico
Pratico
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2006, 10:24
Località: Cremona

prontopizza ha scritto:Volevano i soldi, ma non sono riusciti a derubare la vittima, tra il camposportivo e via Mantova
Aggredito e pestato nella notte
Arrestati tre romeni per tentata rapina: hanno tra i 18 e i 19 anni
ed erano recidivi pure..........
"Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di libertà, ma appena incontrano una persona veramente libera ne hanno paura."
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

Vitellozzo ha scritto: E dopo quello che han fatto dove li vorresti mandare? Mica han fregato le caramelle al supermercato: più della rapina in se, credo che essere pestati a sangue (in occasioni come quelle), ricevendone lesioni permanenti, rappresenti uno shock che richiede molti mesi per essere completamente superato.

Ma che buon senso è quello che dice che gente che ha rapinato o pestato per rapina non dovrebbe andare in galera?
1-il buon senso è quello dettato dalla esperienza comune che la giustizia italiana non condanna con la galera i responsabili di queste azioni la mia condanna personale per questi ragazzi non l'ho espressa... e sarebbe inutile esprimerla...

2- hai mai ascoltato chi è stato in un carcere ? sicuramente nn è una esperienza formativa, sicuramente usciranno dal carcere peggiori di prima ! se lo stato non adotta soluzioni piu intelligenti per il reupero di testedicazzo avrai testedicazzo imprigionate e dopo testedicazzo libereincazzateabbestia.
roveretooooooooo!
Prezza

quoto joaopinta in toto...
il carcere per come la vedo io dev'essere utilizzata come struttura formativa e non repressiva come accade oggi... 2 mesi chiusi in una stanza non penso che li faccia diventare degli angioletti...
Sgt.Pepper ha scritto: E' necessario e civile appropriarsi degli usi e costumi del luogo dove si sceglie di andare a vivere o anche solo per trascorrere un una semplice vacanza. Non parlo di annullare la propria identitא culturale ma semplicemente imparare a convivere con gli altri. Sapere ciע che ט ritenuto lecito da ciע non lo ט.
Ormai ט lampante come molti extracomunitari  non si pongano minimamente la questione e questo ט pericoloso per la loro integrazione e soprattutto per la nostra libertא. A volte capita che alcuni con la loro violenza gratuita, la gestione anarchica dei comuni spazi sociali, il loro diverso senso dello "schifo" e dell'igene non faccia altro che fomentare odi e divergenze tra le varie culture.  Un paio di anni fa era semplice argomentare contro un qualsiasi idiota di facista o leghista ora l'ipresa ט sempre piש ardua perchט sembra che molti gruppi di extracomunitari siano i primi a non voler trovare il punto d'incontro.
A me dispiace ma temo che la strada verso una counitא multietnica sia sempre piש in salita, articolo di cronaca su articolo di cronaca, statistica su statistica.
qua come al solito si fanno discorsi del tipo nero=spacciatore, sudamericano=stupratore, albanese=ladro... smettiamola per favore di continuare a pensare che il male del mondo siano loro, che la loro civiltà sia fatta semper e solo di violenza e criminalità... non penso sia scritto nel corano che stuprare è bello...
ianpaice ha scritto: (per la cronaca, il 77% degli arrestati per stupro ט italiano)
allora cos'è... anche noi abbiamo bisogno di un leggero ripasso del senso civico?
no, non penso sia questo il problema
i nostri cari mass media lasciano sempre trapelare per prima i fatti di cronaca da parte di stranieri... soprettutto se irregolari, chissà perchè... e anche questo topic non è nulla di nuovo, solo discorsi triti e ritriti che fomentano la paura verso il "diverso"
Prostataingrossata

puoi criticare e non essere in linea con tutto ciò che vuoi ma citare una frase e associare equazioni qualunquiste è dar sentenze.


comunque non sono discorsi triti e ritriti perchè è da quest'anno che a molte riunioni alcuni partiti cominciano a farsi certe domande. E non parlo di partiti di destra o di cenrtro.

se tu non hai voglia di nistolare non sprecarti nemmeno a far due righe che poi innescano dibattito, suona molto come gettare il sasso e nascondere la mano...
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 07/09/2006, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Rispondi