Oi!!!!!!!!!

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Bloccato
Becchina

Salve!!!!!!!!!!!
Mi chiamo Sheila (per gli amici BECCHINA),ho 16 anni e vivo in questa sottospecie di fogna a cielo aperto chiamata CENTRO.Volevo sapere:qui a cremona c'è almeno uno straccio di Riot Grrrl? Ovvero:le punk femministe inkazzose come MOI!!!!!!!!!!!!
baci vampirici
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Per un istante avevo sperato che una delle 16enni arrabbiate di via sicardo si fosse inserita nel forum per riportarci allo stato di barbaria e anarchia che contraddistingue l'uomo medioevale e invece è stato un mero scherzo ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Domanda forse banale:

Live through this è del 1994.
Pisces iscariot è del 1994.

Chi nasce nel 1987, nel 1994 ha 7 anni, al massimo dovrebbe conoscere Avril Lavigne. :-\
Mi è sempre sembrato che pochissima gente sapesse dell' esistenza del termine Riot Grrrl ( anche se avrebbe dovuto ). Dal mio punto di vista i conti tornano poco. Mi piacerebbe sapere da dove arriva questa passione.

Occhio al femminismo, su questo forum alcuni elementi sanno metterlo in seria difficoltà.  
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ci si potrebbe riallacciare al discorso dell'Avv. Anteguerra sulla riscoperta dei successi musicali del passato .. non bisogna mai sottovalutare la cultura dei giovani ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Beh, se qua abbiamo davvero una riot grrrl, sicuramente ci potrà dire cosa pensa del concerto del 23 giugno 2001 al Dordoni con le Riot Girls, gruppo femminile di streetpunk americano...
Per chi c'era (Cudiel e il maresciallo Anteguerra sicuramente, non so chi altri), io ricordo un livello medio di fighezza altissimo, bassista e chitarrista erano clamorose, ricordo un livello medio di altezza creste altissimo (30 cm circa), e un livello medio musicale ottimo nel panorama generale dello streetpunk.
Ultima modifica di McA il 07/09/2013, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
AndreasSchnaas

c'ero anch'io ovviamente buon mca e ricordo con piacero il buon livello del gruppo newyorkese sia a livello musicale che a livello puramente sessuale
becchina

Non c'ero  perchè non lo sapevo...............sniiiiiiiiffffffff...........che tristesssssa................
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Se non sbaglio mi recai anche io a quel concerto ma non conoscevo neancora ne te ne l'Ing. Anteguerra, mi recai ivi in effetti con Bort e penso che i nostri commenti non fossero arrivati neanche alla cresta ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

si mi ricordo...la bassista aveva se non sbaglio tre creste...una grande a centro e due piccole ai lati....aveva anche un bel basso...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Infatti io mi riferivo al basso .. avremo guardato il basso della bassista e forse la chitarra della chitarrista e forse la batteria della batterista per tutto il tempo ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Bloccato