B&B

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

propongo una tessera a punti tipo skipass.
chi raggiunge per primo quota 50 rum si porta via il coniglio con la mascherina da notte.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

ho già vinto.

stasera passo a ritirare il premio.

grazie
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

Mi spiace... Sei arrivato secondo... Lascia il coniglio a chi è degno di possederlo...
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

mi sa che il dott.gonzo si merita l'ambito premio visto che giovedi era a quota sei e mezza stecca di cioccolato alla paprika... :o :o non per niente è il mio avvocato!!!
funky power
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Noiz, cos'è questa storia??
Tu avevi detto che il coniglio era MIO!! >:(
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

quand'ero bambino anch'io bevevo 6 rum a sera...adesso con la stessa quantità ci faccio l'aperitivo il lunedì.

il coniglio è mio!!!!!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

be' allora mi sa che il coniglio è di mauro a quantita di rum vince lui!!! (x) (x) oOL non vi consiglio di sfidarlo è come sfidare dipsiomatic a chi mangia piu cheesburger ( 5 in tre ore) 0oT 0oT
funky power
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

allora io mi porto il mio da casa, di coniglio.
non credevo che il servizio al B&B fosse così scadente.
Ultima modifica di viciousburger il 09/10/2006, 9:33, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

noiz ha scritto: 09/10/2006, 3:35be' allora mi sa che il coniglio è di mauro a quantita di rum vince lui!!! (x) (x) oOL non vi consiglio di sfidarlo è come sfidare dipsiomatic a chi mangia piu cheesburger ( 5 in tre ore) 0oT 0oT
Allora forse è per questo che Mauro mi odia.... Ho finito tutto il suo nutrimento.... ;D
andy b ha scritto: 08/10/2006, 20:45quand'ero bambino anch'io bevevo 6 rum a sera...adesso con la stessa quantità ci faccio l'aperitivo il lunedì.
Per quanto riguarda te, pistolero, non importa quanti bicchieri bevi, ma quanto i bicchieri sono pesanti.... E i miei, caro Billy the KID, per te sarebbero come delle palle da bowling nello stomaco.
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

viciousburger ha scritto: 09/10/2006, 8:51allora io mi porto il mio da casa, di coniglio.
non credevo che il servizio al B&B fosse così scadente.
uomo di poca fede il B&B mettera in palio un nuovo premio un mio mini pony uahhhhhhh WoW WoW WoW
funky power
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

Dott.Gonzo ha scritto: 09/10/2006, 13:07Per quanto riguarda te, pistolero, non importa quanti bicchieri bevi, ma quanto i bicchieri sono pesanti.... E i miei, caro Billy the KID, per te sarebbero come delle palle da bowling nello stomaco.
va bene cowboy,questo bar è troppo piccolo per entrambi i nostri fegati...

la settimana prossima si deciderà la nostra sorte.ovviamente noiz metterà a disposizione delle bottiglie gratis per poter effettuare il duello.

vedi di esserci,"coniglio"
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

sergio leone sarebbe fiero di voi O0 O0
funky power
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

vai dottor gonzoooo!!!
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

andy b ha scritto: 09/10/2006, 19:13va bene cowboy,questo bar è troppo piccolo per entrambi i nostri fegati...

la settimana prossima si deciderà la nostra sorte.ovviamente noiz metterà a disposizione delle bottiglie gratis per poter effettuare il duello.

vedi di esserci,"coniglio"
Senti gringo, lo dico per te, lo sai cosa succede quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile...
Dexter ha scritto: 10/10/2006, 2:42vai dottor gonzoooo!!!
Senti.....ma quanti maledetti dollari vuoi per quella scimmia?? Ho sempre desiderato essere accompagnato in un bar da una scimmia!!!
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

Dott.Gonzo ha scritto: 10/10/2006, 13:12Senti.....ma quanti maledetti dollari vuoi per quella scimmia?? Ho sempre desiderato essere accompagnato in un bar da una scimmia!!!
basta bere un po e la scimmia ti sale in 2 sec. vedi me ieri sera
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HANNO RUBATO IL CONIGLIO DAGLI OCCHIALI ZEBRATI UNICO E RARO ESEMPLARE >:( >:( >:(
MA FORTUNATAMENTE B&B C.S.I. è GIA SULLE TRACCIE DEI DANNNNNATI CHE LA PAGHERANNO MOLTO CARA...VI ASPETTA L'INFERNO DELLE ACQUE MINERALI WoW WoW WoW DOMANI IL CONIGLIO DEVE TORNARE A CASA O L'IRA DEL CONIGLIO GIGANTE CADA SU DI VOI WoW WoW
funky power
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

quello non è il mio coniglio  :'( :'( sembra troppo intelligente per essere lui
funky power
Ranca

Che delirio ieri sera...
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

finalmente il b&b sta riprendendo le sue origini, alcoolismo quota mille, spogliarelli,tavoli rotti :'( :'( ,gente che dormiva sulle sedie, conigli rapiti >:(
e tanto altro.ieri sera l'oscar alla sbronza va a John Felice DiLuglio voto 110& lode dopo i primi due chupiti  balia totale, credo un paio di bicchieri di sangria ed era in mutande e non era l'unico!! altri due chupiti e .............................. O0 O0 O0 bravi ragazzi!!!!
funky power
Rispondi