B&B

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
f.r.c.
Novizio
Novizio
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/10/2006, 8:53

ma quale londra.
siete dei perdenti e non ci troverete MAI.

farouk il coniglio si è trasferito ieri sera nella nostra sede di tokio.
come potete vedere, c'è stato un party con gli altri conigli che abbiamo liberato in questi giorni.
ma non cercatelo in giappone, se n'è già andato.
siete dei fantocci e non lo rivedrete mai più. non lo meritate.

Immagine
we free rabbits all over the world.
from old hanoi to east berlin, involved again.
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

Io non so per quale motivo voi vogliate liberare i conigli in tutto il mondo solo per fargli fare dei festini... Dateli direttamente a me, allora sì che si divertirebbero.....per lo meno io non gli farei tirare il vinavil o fumare della paraffina... Siete voi i conigli che meritate di essere liberati....Anzi è il mondo che avrebbe bisogno di essere liberato da voi!!! RIVOGLIO IL MIO CONIGLIO!!!!
Questo è l'ultimo messaggio....Se il coniglio non salta fuori io e alcuni amici passeremo ai fatti....
Ultima modifica di Anonymous il 17/10/2006, 12:50, modificato 1 volta in totale.
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
f.r.c.
Novizio
Novizio
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/10/2006, 8:53

dott. gonzo, sei un pagliaccio.
stai minacciando gente che ti lascia col c.u.l.o. per terra in un nanosecondo.
we free rabbits all over the world.
from old hanoi to east berlin, involved again.
Dott.Gonzo
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2006, 20:35

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH ti conviene procurarti dei pompelmi oppure mi toccherà toglierla a te la pelle dal oluc!!!!!!!!!
Ultima modifica di Dott.Gonzo il 18/10/2006, 2:34, modificato 1 volta in totale.
"Ma nella stanza era tornato il silenzio...."


Dove l'hai preso???

Non importa...è assolutamente puro.

Che razza di mostro hai agganciato come cliente questa volta?

Un fanatico satanista.

C'è un solo modo di procurarselo, dalle ghiandole dell'adrenalina di un corpo umano vivente.

Lo so, ma quello non aveva soldi per pagarmi...Mi ha offerto del sangue umano e ha detto che mi avrebbe fatto viaggiare come mai in vita mia. Pensavo che scherzasse, così gli ho detto che, a quel punto, preferivo un'oncia di adrenocromo puro, o magari una ghiandola adrenalinica fresca, da masticare.

Riuscivo già a sentire il suo effetto: la prima ondata sembrava una combinazione di mescalina e metedrina. Potrei fare una nuotata pensai.....

Sissignore. Lo avevano beccatto per molestie ai bambini. Lui giurava di no. Perchè dovrei scoparmi dei bambini, diceva, sono troppo piccoli. Io che potevo dirgli, anche un maledetto lupo mannaro ha diritto all'assistenza legale, no? Non ho osato dire di no a quel verme. Avrebbe potuto afferrare un tagliacarte e cavarmi la....ghiandola pineale. Sai....

Sì....

....è svitato.....

....perchè no....? Dovremmo procurarcene un po'...... ecco, mangiarne una manciata e vedere che succede....

Un po' di cosa???

Estratto di pineale.

Sì, è una buona idea....Una sniffata di quella roba e ti trasformi in una cosa.....uscita da una....enciclopedia medica, bello.
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

secondo voi questo e trattarli bene non vedo neanche una bottiglia di alcool vicino a lui e poi si vede chiaramente che è distrutto dalle vostre sevizie adesso basta il pueblo rivuole il suo coniglio oppure passiamo alle maniere pesanti oOL oOL
Ultima modifica di Anonymous il 17/10/2006, 14:30, modificato 1 volta in totale.
funky power
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

il coniglio in cambio della salvezza di quella disgustosa famigliola di esseri mutati......
funky power
Sgt. Pepper

Do you need tables?
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 17/10/2006, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

Sgt.Pepper, venerdi verrai usato come tavolo fai allenamento con la posizione dog style >:D >:D
funky power
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Ma scrivere qualcosa di sensato, in questo topic?
redkilla

Dott. Gonzo, qui la gente la sbeffeggia così...?
no bene.
no bene.
no bene.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

Vitellozzo ha scritto: 17/10/2006, 20:12Ma scrivere qualcosa di sensato, in questo topic?
nooooo
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Guardate che mi offendo, e non lo dico per ischerzo.
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

siamo pazzi sei mai stato giu di sotto (B&B) qualche volta hai mai visto qualcosa di sensato e allora come diavolo puo essere il topic!!!!massimo massimo ho visto qualcosa che mi ha fatto senso ;D ;D ahhh comunque dott.gonzo pensaci tu
funky power
f.r.c.
Novizio
Novizio
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/10/2006, 8:53

ieri il coniglio farouk è tornato nel vecchio continente e, prima di ripartire stamattina di buon'ora per una meta che ovviamente non possiamo rivelare, ha trascorso una notte parigina con un'alta esponente del commando, di cui si è tenuto un ricordino niente male.
la fortunata ragazza è tuttora in stato catatonico e riesce ad articolare solo le parole: "che orecchie...mio dio...quelle sono orecchie...".
ulteriori particolari piccanti della vicenda saranno rivelati al momento opportuno.

a presto pivelli, non ci avrete MAI.

Immagine
we free rabbits all over the world.
from old hanoi to east berlin, involved again.
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

da qualcuno avra preso 8)  8)
funky power
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Noiz, ti stai vantando di avere orecchie enormi? ??? 8)
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

no mi sto vantando di avere un figlio coniglio con orecchie giganti ::) ::)
funky power
f.r.c.
Novizio
Novizio
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/10/2006, 8:53

il coniglio farouk sta continuando la scoperta del mondo che il suo malvagio padrone gli aveva sempre negato.
ieri sera è approdato a miami, città viziosa e senza freni.
il coniglio farouk si è subito ambientato e ha fatto amicizia con una coniglietta che pattinava sul lungomare.
e voi volete che torni a CREMONA?

Immagine
we free rabbits all over the world.
from old hanoi to east berlin, involved again.
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

chi è quella sgualdrinella da due soldi!!!!                     
funky power
f.r.c.
Novizio
Novizio
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/10/2006, 8:53

il coniglio farouk, dopo le ultime 2 notti brave, ieri sera ha deciso di prendersi una pausa di riflessione.
si è così trasferito nel nostro mesto covo cremonese, ha incaricato un membro del commando di affittargli "my life in the playboy mansion" al blockbuster, e l'ha guardato in loop fino al mattino.
al momento anche noi ne abbiamo perso le tracce.

Immagine
we free rabbits all over the world.
from old hanoi to east berlin, involved again.
Rispondi