CremonaPo

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Dexter ha scritto: si, ho tagliato i capelli e da due giorni sorveglio la galleria, sono in giacca e cravatta..come oggi mi avrà visto Q.tra poco mi arriva anche il vestito nero.
Non quello di velluto che ho visto ieri su una delle guardie, ti prego....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Scarlet
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 92
Iscritto il: 29/05/2006, 8:40

Dexter ha scritto: scarlet, ok che sorveglio ma almeno saluta quando passi
Scusa... è che mi intimidisci  :-[
Adesso non vado via, torno solo al mio posto.
A guardare da fuori tutto quello che deve succedere
e tutto quello che non ha la forza di capitare.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

BONVO ha scritto: il pick up è meraviglioso,però dovresti prenderlo Giallo,è più originale ;)
nero metal estremo! >:D

scarlet, molta gente non mi saluta più..

oggi ho visto tre individui sospetti aggirarsi nelle gallerie..vi tengo d'occhio. non sgarrate!
Lippa
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/10/2006, 4:13
Località: Cremona

Le cose non sono andate come riferitovi..(se è italiano) io ci lavoro dentro nel supermercato e purtroppo non è stata una trovata pubblicitaria..ci sono stati dei mega casini,comunque,c'è pieno di gente tutti i giorni..da manicomio..
Melissa
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Che bello... finalmente riesco a fare la spesa all'iper in 1h e 20'.... andata e ritorno compresi....

In più, ho come l'impressione che abbiano leggermente ribassato i prezzi....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ieri Kruz mi ha consegnato un bel monitor 19" widescreen lcd comprato ad un prezzo veramente basso... comprato a CremonaPO.
Cacchio, veramente una figata!
BONVO

W CREMONA PO

Se poi vendessero anche batterie,rullanti e accessori,sarei la tutti i giorni............... :P
molo

BONVO ha scritto: W CREMONA PO

Se poi vendessero anche batterie,rullanti e accessori,sarei la tutti i giorni............... :P
un bel negozio di musica potevano farcelo davvero...
BONVO

Ci piacerebbe a noi,ma alla fine non venderebbe un c@xxo.C'è gia la supremazia di Scaramuzza con tutta la sua roba economica che non suona un c@xxo.Poi l'utenza cremonese(senza offendere nessuno)è un po scarsina,e nessuno compra chitarre e batteria da 5,000eu.Dovrebbe vendere strumenti di m.rd@,allora forse si........ma è sufficente Scaramuzza :-X
Ultima modifica di BONVO il 20/10/2006, 13:40, modificato 1 volta in totale.
macchia nera
Novizio
Novizio
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/10/2006, 11:06

BONVO ha scritto: W CREMONA PO
%o  :-X
Ranca

BONVO ha scritto: Ci piacerebbe a noi,ma alla fine non venderebbe un c@xxo.C'è gia la supremazia di Scaramuzza con tutta la sua roba economica che non suona un c@xxo.Poi l'utenza cremonese(senza offendere nessuno)è un po scarsina,e nessuno compra chitarre e batteria da 5,000eu.Dovrebbe vendere strumenti di m.rd@,allora forse si........ma è sufficente Scaramuffa :-X
Mah, guarda, io da Scaramuzza non ci vado a comprare nemmeno le corde.
Tu logicamente ragioni da professionista, ma se ti metti nei panni di uno studente o lavoratore che suona piu' o meno per hobby (e, non sembra, ma a Cremona di gente che suona ce n'e' TANTA) che si vuole comprare uno strumento quanto meno decente (tra gli 800 e i 200 €) Scaramuzza non e' il posto per te. Ti tocca andare per lo meno da Cavalli, dove stanno iniziando a sparare dei prezzi senza senso. I posti papabili dove trovare roba buona a prezzi sensati sono Lucky Music a Milano, Musical Box a Verona e il negozio grosso di Torino (non mi ricordo come si chiama). Il problema, con questi posti, non e' tanto la strada che devi fare, ma il fatto che uno che lavora o studia ci puo' andare quasi esclusivamente il sabato, quando c'e' un puttanaio di gente, i negozianti sclerano e non hanno tempo per seguirti. Secondo me se a Cremona dovese aprire un negozio di strumenti musicali decente la citta' ne gioverebbe un sacco.
Ultima modifica di Ranca il 20/10/2006, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io la chitarra l'ho comprata al guitar center di tortona...
BONVO

Ranca ha scritto: Mah, guarda, io da Scaramuzza non ci vado a comprare nemmeno le corde.
Tu logicamente ragioni da professionista, ma se ti metti nei panni di uno studente o lavoratore che suona piu' o meno per hobby (e, non sembra, ma a Cremona di gente che suona ce n'e' TANTA) che si vuole comprare uno strumento quanto meno decente (tra gli 800 e i 200 €) Scaramuzza non e' il posto per te. Ti tocca andare per lo meno da Cavalli, dove stanno iniziando a sparare dei prezzi senza senso. I posti papabili dove trovare roba buona a prezzi sensati sono Lucky Music a Milano, Musical Box a Verona e il negozio grosso di Torino (non mi ricordo come si chiama). Il problema, con questi posti, non e' tanto la strada che devi fare, ma il fatto che uno che lavora o studia ci puo' andare quasi esclusivamente il sabato, quando c'e' un puttanaio di gente, i negozianti sclerano e non hanno tempo per seguirti. Secondo me se a Cremona dovese aprire un negozio di strumenti musicali decente la citta' ne gioverebbe un sacco.
Capisco i problemi delle persone che suonano come hobby e non hanno pretese,ma devi capire che però non si può suonare con della robba ridicola.Io non sono professionista,faccio un'altro lavoro,diciamo che suono da semipro,però voglio strumenti più che decenti,concordi?Cavalli è scandaloso da anni,non solo adesso,e tralaltro se gli chiedi delucidazioni su delle cose,ne sa meno che tric e barlic(tutti li dentro).I negozi citati ,è chiaro che sono interessanti anche se devi fare della strada,ma per le cazzate come corde,bacchette,pelli ecc,le puoi anche prendere su internet(all'estero) e risparmi un sacco,io prendo quello che mi serve per batteria da CONTROTEMPO  ad Alessandria,ultimamente ricerco strumenti vintage e li mi affido a internet.,poichè restauro anche batterie.Scaramuzza è l'esempio classico,del negozio tipo:"ma si che se ne frega tanto vendo lo stesso",mi sta sulle palle,perchè incentivi il suonar male e alla c@xxo.Io non ci sto.
kruz
Pratico
Pratico
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/06/2005, 17:53
Località: Cremona
Contatta:

gasta ha scritto: Ieri Kruz mi ha consegnato un bel monitor 19" widescreen lcd comprato ad un prezzo veramente basso... comprato a CremonaPO.
Cacchio, veramente una figata!
si ma era un'offerta di apertuta del negozio expert, che.. voto complessivo molto scarso.. media world gli da il pago senza nessuna possibilità di replica.
Poi, ben vengano le guerre tra centri commerciali che generano offerte su offerte ;)
.kruz
Ranca

BONVO ha scritto: Capisco i problemi delle persone che suonano come hobby e
[CUT]
Io non ci sto.
Sono perfettamente d'accordo con te, ma non concordo sul ragionamento che fai dicendo "A Cremona Scaramuzza basta e avanza". Io sono convinto di no, c'e' bisogno di un buon negozio di strumenti musicali in citta'.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

o semplicemente di un negoziante onesto (andrà in pensione prima o poi scaraladro)
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

prima volta oggi al Cremona po ( bel num de m.rd@) solo per necessità dei miei.
Ultima volta che il mio çul° vedrà tale obrobrio.

Giusto il tempo per verificare che la Coop non ha MAI avuto una bella fi§@ in cassa.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

io ho già preso la prima inculata a secco al ristorante tipo Old west.
mangiato poco e speso un'enormità (provo vergogna per loro)
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
BONVO

Ranca ha scritto: Sono perfettamente d'accordo con te, ma non concordo sul ragionamento che fai dicendo "A Cremona Scaramuzza basta e avanza". Io sono convinto di no, c'e' bisogno di un buon negozio di strumenti musicali in citta'.
C'era  stato qualche anno fà in centro vendeva super qualità..........ha chiuso dopo sei mesi perchè nessuno apprezzava la merce

musicisti ignoranti del c@xxo >:(
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

gasta ha scritto: Io la chitarra l'ho comprata al guitar center di tortona...
Valido c@xxo!!!
Non ci sono mai andato, ma conosco la fama del posto (o magari non è quello? Boh, so per certo che a Tortona -che non è enorme, anzi- c'è un posto strafigo dove trovi oggettini da sogno a prezzi ottimi).

(tra l'altro, gli Ufomammut sono di Tortona... secondo me vivono lì!  ;D)

Comunque mi associo alle proteste, a CremonaPo potevano inserire uno spazio per un bel negozio di strumenti.
Ma sarebbe stata follia. Chi c@xxo va in un centro commerciale a bagolare con gli strumenti, a provare cose, a chiacchierare col commerciante? Nel centro commerciale ci si va di corsa. Quindi meglio altri gigamarket dimmerda.

Fuck Scaramuzza e il suo monopolio!
Ultima modifica di unanota il 20/10/2006, 19:42, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Rispondi