CremonaPo

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
BONVO

Ragazzi capisco,la penso anche io così,però modificate la scritta Scara........  in Scaramuzza,perchè è di Cremona,magari qualcuno legge,magari sanno chi siete,magari entri in negozio e ti guarda male..............quieto vivere.

........lo so,lo sappiamo.Bomba atomica ::)
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

riturnando in T (o andando OOT, fate voi)
oggi sono andato al centro commerciale con lo sponsor
in mezz'ora sono riuscito a comprare: jeans, maglia, maglioncino, sciarpa, fare la tessera della jeanseria,  ordinare PES 6

amo fare shopping :D (esattamente come una donna)
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

andy b ha scritto: io ho già preso la prima inculata a secco al ristorante tipo Old west.
mangiato poco e speso un'enormità (provo vergogna per loro)
Io per te che vai a mangiare lì. Cadavere!
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

BONVO ha scritto: Ragazzi capisco,la penso anche io così,però modificate la scritta Scara........   in Scaramuzza,perchè è di Cremona,magari qualcuno legge,magari sanno chi siete,magari entri in negozio e ti guarda male..............quieto vivere.

........lo so,lo sappiamo.Bomba atomica ::)
io a scaraladro lo direi tranquillamente in ghigna che è un ladro.e poi sono adulto e vaccinato...nonchè responsabile per le mie azioni.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
BONVO

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare,cmq,vai tra!!! O0
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

BONVO ha scritto: Ragazzi capisco,la penso anche io così,però modificate la scritta Scara........  in Scaramuzza,perchè è di Cremona,magari qualcuno legge,magari sanno chi siete,magari entri in negozio e ti guarda male..............quieto vivere.

........lo so,lo sappiamo.Bomba atomica ::)
io una volta, sul palco della festa dell'arte, ho detto ad alta voce "ma dai che scaraxxxxxa è un ladro" esattamente di fronte al proprietario, che per giunta non stava parlando con nessuno ed era girato verso di me

massè va
World was on fire, no one could save me but you.
BONVO

Se,va bè fate quel c@xxo che vi pare :-X

Anche io ritengo che sia caro e che la roba non sia il massimo,però non è motivo di sbraitare cazzate in pubblico.Poi la volta che sei nella m.rd@ e hai rotto la pelle del rullante o la corda del basso e devi suonare fra 10 minuti,da chi vai?Vai da Scaramuzza,e se poi lui ti manda affanculo?fa bene a farlo.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

secondo me no

1-cioè, lui può dirmi quello che vuole, ma alla fine gli dò da mangiare
2-lui sa sicuramente che e perchè è chiamato così

eppoi, dai, mica faccio apposta
World was on fire, no one could save me but you.
BONVO

Non ha bisogno che tu gli dia da mangiare,lo sai benissimo perchè e se non lo sai te lo spego privatamente.....quindi lui ti può mandare affanculo!!Lo visto all'opera,fidati :-X
Ultima modifica di BONVO il 22/10/2006, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Di cosa si stava parlando?
CremonaPo o Scaramuzza?

Beh, ora che l'ho visitato (e ho già tirato la mia dose di bestemmie per questo) posso unirmi al coro.
Porca putt@n@, che MACELLO DIMMERDA!

Situazione: sto tutta la settimana a Milano. A milano fa freddo, e non ho il giubbotto. Torno a Cremona, mi devo comprare il giubbotto. Ma non ho tanti soldi. Dico: perchè no, vado al CremonaPo che lo trovo sicuramente senza troppo sbattimento. Argh!!!
Sì, l'ho comprato il giubbotto, ma è stato un calvario. Puttanaio di gente assurda.
Ho perso un'ora dentro al Pull and Bear -tendenza target giovane eccetera-. (ma poi non l'ho comprato lì ahaha)
Poi un'ora dentro all'ipermercato, dietro a gente in coda con due carrelli di spesa piena.

:'(  Dubito che ci metterò ancora piede un sabato pomeriggio.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

[ :'(  Dubito che ci metterò ancora piede un sabato pomeriggio.
[quote][/quote]

Beh..se ci vai il sabato pomeriggio sei proprio autolesionista....è come andare al massacro.. :o
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
smemy
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/10/2006, 19:24

sabato pomeriggio è davvero un massacro... dovevo iniziare a lavorare alle 16 e 30 ma il parcheggio coperto (1300 posti) era al completo... così dopo aver girato 20 minuti nel parcheggio ( ero arrivata a 16 e 10..) ho parcheggiato in çul° ai lupi.... e sono arrivata in ritardo... fanc....  >:( stò iniziando ad odiare questo posto.....
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

io ci lavoro da 3 giorni e sto centro non l' ho ancora visto
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Mr Truetype
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/10/2006, 20:11
Località: cremona

tutte le volte che ci vado mi gira la testa....bhò, non so, pensavo di essere immune a questo tipo di "spazi sociali" ma evidentemente i mie globuli bianchi sono un po' in sciopero...  ;)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Se Dexter ha una barbetta tipo quello di Joao, TANA per Dexter!!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

Kappo ha scritto: Se Dexter ha una barbetta tipo quello di Joao, TANA per Dexter!!!!
e checcazzo ma fatevi riconoscere, almeno se nfate qualche cazzata non vi sbatto fuori >:D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Alla prossima occasione non mancherò.... Mica lo sapevo che eri tu....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prezza

oggi, per la prima volta, sono riuscito a vederlo, da fuori... ammazza che schifezza immonda... ma in ogni caso è stato bello vedere un leggero strato di verde e la pista ciclabile... per il resto  (x)
mostrillo

scusate ma... non doveva essere aperto anche di domenica? ffff... mi toccherà ancora andare al bennet...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

mostrillo ha scritto: scusate ma... non doveva essere aperto anche di domenica? ffff... mi toccherà ancora andare al bennet...
Njet!.... essendo ubicato nella provincia di Cremona, deve sottostare alle ferree leggi provinciali che non permettono l'apertura dei negozi 7gg/7gg.

Quindi anche il Cremona PO deve sottostare a 1 domenica al mese (consentite le aperture tutte le domniche sotto Natale). In questo sono stati messi sullo stesso piano dell'IPER.

Ah, per la cronaca, sabato pomeriggio Iper con poca gente.... Casse semideserte.... una pacchia.... ed è ancora il più conveniente.... ;D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi