Mini Corso di Cinese

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
Prof._Anteguerra

Il Cafè Chocolat, in collaborazione con la dott.ssa Silvia Galli, organizza un mini corso gratuito di lingua cinese.
L'evento è inserito all'interno di un progetto più ampio, "Schegge di cultura cinese", che coinvolgerà sempre il Chocolat fino a febbraio.
Il fine è quello di avvicinare due culture lontane partendo dalla comprensione delle piccole cose quotidiane che riguardano tutti noi.

Le prime due lezioni si terranno lunedì 11 e lunedì 18 dicembre dalle ore 20.30 alle ore 22.00 presso il chocolat Cafè.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 29/11/2006, 13:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

OTTIMO!
direi che è imteressante e potrei presenziare!
grazie!
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

Sarà interessante per approfondire il mistero del Grande Padre.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Ma cos'altro comprende il progetto "Schegge di cultura cinese"?
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Prof._Anteguerra

non mi è dato saperlo. in caso contrario l'avrei scritto.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Per la serie poco seria le prossime iniziative: microcorso di aramaico, assaggio di tibetano, scoreggia di sumero.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

ma che bella locandina ::)
Ultima modifica di Anonymous il 02/12/2006, 14:59, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Io ci sono! :)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Rispondi