ancora più geniale è che l' albergo touring era una casa d' appuntamenti da almeno 30 anni.
secondo me i carabinieri ci sono andati veramente come clienti, poi siccome volevano andarsene senza pagare e il proprietario non stava al " pizzo ", li hanno arrestati.
edit: spero solo che tra i visitatori non ci siano i rinomatissimi membri del nucleo informatico o finisco dentro anch' io.
Ultima modifica di Anonymous il 20/02/2004, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Primi arresti eccellenti nell'ambito dell'operazione San Valentino che sta mettendo a soqquadro la sonnolenta città di Cremona.
sarebbe finito in manette jami: l'amministratore del noto sito di scambisti e smanettoni Cremona-palloosa.com.
Il nome sarebbe venuto fuori dalle indagini su una misteriosa agendina trovata durante le perquisizioni alla casa di piacere "Touring" di via Palestro.
Gli inquirenti indagano su presunte connessioni del jami con le famiglie Tanzi e Cragnotti.
Rimanete in contatto per gli sviluppi della vicenda.
"Ebbene si io c'ero, ma quando ho capito di cosa si trattava me ne sono andato"
Queste sono le parole di Jami, noto webmaster di un sito cremonese, in risposta alle domande della Provincia. Parole che non lasciano adito a dubbi circa la solidità morale dell'uomo, che si giustifica "Io via Palestro neanche pensavo esistesse."
Si indaga su presunti fornitori di allucinogeni che avrebbero operato una trappola finalizzata ad attirare giovani innocenti all'interno dell'hotel.
"Sono solo una vittima" avrebbe affermato il giovane.
jami ha scritto:
ancora più geniale è che l' albergo touring era una casa d' appuntamenti da almeno 30 anni.
secondo me i carabinieri ci sono andati veramente come clienti, poi siccome volevano andarsene senza pagare e il proprietario non stava al " pizzo ", li hanno arrestati.
edit: spero solo che tra i visitatori non ci siano i rinomatissimi membri del nucleo informatico o finisco dentro anch' io.
...A qualcuno di voi risulta che in un locale molto in voga tra gli sbarbini che si trova vicino al Ponte di Po alcune sbarbine effettuino a prezzi scontatissimi servizi atti a sollazzare altri sbarbini?...o è solo una delle tante voci?
mah, a me sa tantissimo di leggenda metropolitana.
scommetto che insieme a questa voce circolano le seguenti:
1. c'è addirittura una che paga per farti quella cosa che si fa con la bocca.
2. e una tipa che è in classe con la mia vicina di casa alle 4 del mattino l'hanno ricoverata e le hanno trovato 33 cc di liquido atto alla riproduzione nello stomaco.
rilancio: a Telecolor hanno parlato di orgia di capodanno all'oratorio di S. Michele...
Ultima modifica di cudiel il 28/01/2005, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Esattamente.....cmq tanto per la cronaca sta voce mi è arrivata da uno che ci lavora dentro....tant'è che so anche il listino dei prezzi...se interessa, nel caso!!!
E' una voce che gira da un pò e anche a me è stato riferito da qualcuno che ci lavora dentro (in un settore simile a quello delle sbarbine a ginocchioni nei bagni) però se non prendono i buoni pasto non ci vado lo stesso ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
A me, leggendo tutto il sequenza, la cosa che fa più ridere è il post di Jami.
Comunque, possiamo aggiungere un punto 3 a quelli già proposti da Cudiel:
3. C'è una che l'ha fatto a mio cuggino.
Per quanto riguarda l'orgia a S. Michele, basterà chiedere ad uno o più tra gli invitati... Se qualcuno ci è andato, che parli ora o taccia per sempre.
Alibi: io ero al Lago D'Endine.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
S. Michele.
mi ero sbagliato. a parlarne non è stato telecolor, ma il settimanale inPrimapagina di Crema a cui mi ritrovo abbonato dopo aver fatto parte della giuria di "Rockin'Primapagina", appunto.
una delle cose stampate più orride che abbia mai letto.
comunque, qualche settimana fa c'era la polemica sui capodanni licenziosi. il titolo parlava di Orge di Capodanno tra Crema, Pandino e Cremona (S. Michele), poi nell'articolo si sminuiva via via, finchè non risultava che a Cremona c'era stata una rissa (con intervento di forze dell'ordine) tra galli che si litigavano le pollastrelle, mentre a Crema una coppia era stata sorpresa ad andare oltre alle solite effusioni sui divanetti di una discoteca.
scusate per l'infondato e inutile allarmismo che ho contribuito a diffondere. tranquilli, potete ancora far uscire i vostri figli al sabato sera e a capodanno.
cudiel ha scritto:L'albergo Touring di Via Palestro era una casa di appuntamenti.
Ed ignaro il sottoscritto ci ha passato la sua prima notte a Cremona LOL Chissa' che avra' pensato la gente che sapeva e mi aveva visto entrare ed uscire...