Celebrità a Cremona

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
cudiel

Stamattina mio padre ha incontrato Ivan Gotti, ex ciclista e vincitore di due giri d'Italia (1997 e 1999, quello prima e quello dopo l'unico giro vinto da Pantani).
Dove l'ha incontrato? Al supermercato! Per la precisione all' "A&O" del Cambonino. Già, perchè il saggio Ivan si è ritirato dall'attività agonistica e lavora per una ditta di trasporti di Bergamo (la sua città) che fa distribuzione per i supermercati della Lombardia. Dice che capita spesso a Cremona perchè è la sua zona...
strana la vita...
Ultima modifica di cudiel il 27/02/2004, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Prof._Anteguerra

OT bolognese: l'altro giorno sono andato da nannucci e ho incontrato antonio albanese...
l'ho guardato come per dirgli: "ma c@xxo tu sei antonio albanese"
e lui mi ha guardato come per dire: "si, bravo, adesso vattene e non rompermi i c°§li°ni che sono venuto qui per pigliarmi un vinile di frank sinatra e non per incontrare te, stronzo"

poi sono uscito e ho incontrato giorgio celli e patrizio roversi (non insieme). ma queste sono altre storie.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Girovagando per Cremona puoi incontrare Frankie Alta Energia, che vive qui, ESA degli OTR che nessuno di voi saprà chi è ma io si che le prime cassettine che compravo le sfornava lui e adesso stà a Cremona (ed è veramente troppo un mitttico!!) e dalle parti di via serafina capita di beccare Vialli con la decappottabile....
...e quando ero piccolo Chiambretti aveva la morosa in via Pippia e veniva sempre a trovarla con il gippone...
ribes
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 60
Iscritto il: 03/11/2003, 21:18
Località: cremona

Esa lo conosco, il giovedì sera vado anche a sentirlo al 26, sono stato a casa sua in un pomeriggio di ordinaria follia.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

A Cremona sono iniziate le riprese di La febbre, il nuovo film di Alessandro D'Alatri.
Chi? Alessandro D'Alatri, il regista di Casomai, con Fabio Volo e Stefania Rocca...
Anche in 'sto film c'è Fabio Volo, quindi se lo incontrate in giro fategli presente che qui, in quanto bresciano, non è ben voluto, in quanto persona, sì, dai.
Se incontrate Alessandro D'Alatri... Ma chi lo sa che faccia ha, dai...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Fabio Volo che ricordiamo essere mio vicino di casa qui a Milano e diventerà vicino di casa di Rosella a Cremona .. i casi della vita ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

sono appena tornato da un'altra serata di Jazz al Bissone.
a cena, invitati da uno dei musicisti, c'erano due delle tutine di Zelig (le due basse per la precisione)
Neuz

Vogliamo parlare della Tigre di Cremona...Mina? O forse sarebbe meglio dire la Tigre di Busto Arsizio? L'avete mai vista? Io no e mi spiace, è un pò una grande lei.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

mai vista, come tognazzi.

forse le celebrità non sono tali in patria ( finchè non muoiono )
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ho scoperto che una mia compagna di classe delle elementari, di Costa Sant'Abramo, è la ragazza di Alberto Gilardino, futuro centravanti più forte d'Italia.
Bon.
Il nome di lei non ve lo dico.
Ok, Alice Bregoli.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Neuz

Alice Bregoli recentemente immortalata su rotocalchi quali "Chi" e "Novella 2000"...
una nuova stellina che vive di luce riflessa?
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Eh beh sì, sarà sicuramente lei.
Ma non così tanto "luce riflessa"... Cioè, lei non salta fuori ora perché è la ragazza di Gilardino... Ha già fatto vari concorsi di bellezza e di Miss varie... E ha vinto un po' dappertutto... Sì, poi il fatto di essere la ragazza di Gilardino le darà sicuramente ulteriore "lustro".
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

però!
e pensare che McA le era seduto a fianco e non se la filava, vero McA?
anzi, mi piace pensare che lei ti venisse dietro

:D

ancora di più: mi immagino lei che mentre fa l'amore con Gilardino pensa a McA

;D
Prof._Anteguerra

io penso piuttosto a McA che ci prova con lei alle elementari, lei non ci sta e poi pensa: "Illusa, prima o poi sarai mia..."
Adesso la scelta è chiara...Gilardino/Caletti...eh, ma lei saprà scegliere bene...
McA, fossi in te manderei a Chi le foto di classe dove voi eravate in banco vicini...
ci sarà sicuramente bisogno di uno scandalo estivo... foto di te a Costa che dai da mangiare al cavallo su Novella...
Così magari ogni tanto ti vedo. Al modico prezzo di 2 Euro.
cudiel

GILARDINO FA IL PENDOLARE PER ALICE
AMORE DA SOGNO TRA PARMA E CREMONA
Si sono conosciuti la notte di Capodanno a Les deux Alpes e da allora non si sono più lasciati. Alberto Gilardino, attaccante del Parma, viso gentile e fisico da indossatore. La conquista si chiama Alice Bregoli, 20 anni, ed è una bella ragazza di Cremona che sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo: qualche esperienza come modella e volto femminile del programma del lunedì sportivo di Telecolor, network cremonese, Formula mista. 3 mesi fa i due si sono incontrati in una discoteca della località francese dove il giocatore si trovava in compagnia di amici e la ragazza lavorava come hostess. Tra una partita, un impegno televisivo e gli studi di lei alla facoltà di Economia a Piacenza, la coppia funziona. Al punto che adesso Gilardino si fa vedere spesso a Cremona per seguire il lavoro della fidanzata.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

adesso ho capito ...
che mi domandavo guardando telecolor: ma da dove salta fuori questo pezzo di fi§@ interplanetaria ?
è un'amica di McA ovviamente ... dì non è che ne tieni nascoste delle altre, no perchè sai, sono calciatore anch'io...
cudiel

giovedì scorso, quindi non stasera che sta giocando, ho visto Gilardino al Kloster di via Ghisleri.
testimoni: Prof. Anteguerra e .ferro, che però non sanno chi sia Gilardino, e Caru, che invece si ciba di Gazzetta.
la cosa è plausibilissima perchè il Gila aveva giocato la sera prima in coppa Uefa al Tardini di Parma e perchè, come esposto sopra, egli frequenterebbe una cremonese.
uso il condizionale perchè il prof. Anteguerra afferma che la gnocca che era con lui NON era Alice Bregoli, la ex compagna di classe di McA.
crisi?
tradimento?
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

:o l'alice bregoli è la ragazza di gilardino?!?! :o
c@xxo ma faceva le scuole medie con la mia vicina di casa e veniva sempre a castelverde in oratorio e...ma tu dimmi!!!

certo che se bisogna essere fidanzate con un calciatore per divenire famose. voglio dire qui c'è gente che mi ha frequentato i salotti di mtv. mica cazzi!!! ;D

p.s. ogni tanto torno a trovarvi...quando cazzeggio a lavoro sono presa nè!
Neuz

Chi è che ha frequentato i salotti di mtv?
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

rebecca, per esempio...

sapevi che ha avuto una tresca con il nongio?
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Rispondi