Celebrità a Cremona

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
molo

Ma si, tu non so se sai che faccia ho io(probabilmente molti penseranno come il çul°), ma su certe cose ormai ci ho fatto il callo, io credo che negli stadi sarebbe giusto che la vigilanza fosse pagata dalle società e non da noi c°§li°ni...ma come vedi la questione è sempre quella.
Ma questo è sicuramente O.T. non credi...?
La frase un po di invidi era detta così, non prendertela dai!
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Neuz, è normale che sia cosi. Di una valigia di una normalissima persona non interessa niente a nessuno invece per un calciatore strapagato la cosa cambia.
molo

Ricordiamoci che gilardino vale intorno ai 30 milioni di euro...
Sti cazzi!
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

no,no.....ha ragione jami.....sono le telecamere che contano...!! 8)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Neuz

Appunto per questo mi da enormemente fastidio vedere certe situazioni che, permettetemi, per troppi ormai sono una consuetudine...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Piccola Neuz, forse è proprio il fatto che c'è ancora gente che ha delle reazioni di fronte a certe situazioni che fa si che vengano mostrate in televisione. E di conseguenza perpetrate a dovere.
Non ho idea degli ascolti che può aver avuto il matrimonio di Totti. Ma se durante quella diretta non ci fosse stato un c@xxo di nessuno davanti alla televisione, quante reti televisive pensi che faranno la fila per il prossimo Fùbal-letterinomatrimono?
Purtroppo il pettegolezzo è ancora l'oppio delle masse.... che intanto non pensano alle cose serie (parlano di petrolio che arriverà a 100$ al barile a seguito degli attentati di Londra - vedrete che di sicuro adesso Binone Ladenone si è rifugiato in IRAN.... ma Toh?!?!)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

non dimentichiamoci che in italia i calciatori sono molto acclamati e fanno tantissimo spettacolo. Se le persone cominciassero a non usare più s@y andare allo stadio a cifre folli [un biglietto di curva arriva in certe partite a costare anche 30/40 euro] vedi che le cose cambierebbero.

Ma cosa sarebbe la domenica senza il calcio, le moviole, la cremo!!!! :)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

_CiRcEo_ ha scritto: 08/07/2005, 9:58Ma cosa sarebbe la domenica senza il calcio, le moviole, la cremo!!!! :)
??? Tempo dedicato a fare cose un po' + costruttive?

Il problema però è : di cosa c@xxo parlerebbero in televisione tutti gli altri santi giorni della settimana? >:(
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
cudiel

2 pagine di thread "Celebrità a Cremona" per parlare di Gilardino alla malpensa?
e ho visto cose in giro simili (soprattutto su Pianeta Sesso).

usiamo le emoticon in maniera sensata,
usiamo le citazioni in maniera sensata,
MODIFICHIAMO i nostri post se ci accorgiamo che non vanno bene,
prima di postare non fa male un'ANTEPRIMA
e soprattutto se vogliamo dire qualcosa su un certo argomento APRIAMO UN NUOVO THREAD.
molo

Citando McA euaccadi!!
Neuz

Ieri notte alle 2,15 trovare un locale in centro dove andare con 2 dei Tre Allegri Ragazzi Morti (Enrico e Luca, rispettivamente il bassista e il batterista), per bere qualcosa sembrava davvero una barzelletta. Da un sacco vedevo Cremona così deserta. Chiacchere piacevolissime. Piacevolissima compagnia. In tutti i sensi.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

beh, se è per questo era deserta già alle 22.00.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

come enrico?gran pezzo d'uomo...
non ci credo cosa ci facevano a cremona?

fino a due anni fa mi scrivevo con enrico, ci sentivamo e andavo ai loro concerti....

poi hanno tolto le maschere, diventati "qualcuno" e da allora non li ascolto più...e non gli scrivo più!!
peccato...
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Neuz

Si, Enrico.
Hanno suonato ieri sera al Crock.
Ti dirò, io li avrò visti almeno 4-5 volte, solo dalle ultime date però stanno inziando a prendermi, prima non so perchè ma nn mi andavano giù. Ora invece...
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

vado clamorosamente OT ma seguo la scia di cudiel

ma quanti cavolo di post al giorno state scrivendo?
datevi una calmata!
non ci sto più dietro a Cremonapalloza!
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
BoHeMieN
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/08/2005, 10:12
Contatta:

Penzavo di essere l'unica a sapere chi fosse Esa.  :D
Bonjour a tutti...mi sono iscritta da poco.
Poichè non mi sembra di avere notato uno spazio in cui presentarsi...non lo farò.  >:D

Saluti!
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

..... :o...come l'unica?

Anche chi non lo apprezza musicalmente (e non è il mio caso...) lo conosce..... ::)

...cmq benvenuta... :)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
BoHeMieN
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/08/2005, 10:12
Contatta:

Si beh...intendevo una sezione apposita  :D
Grazie a Snorky del benvenuto. Non metto in dubbio che lo conosciate come personaggio...però magari non tutti sanno davvero chi è e cos'ha fatto, questo intendevo: è una COLONNA dell'hip hop italiano, uno dei pochi rimasti e io lo apprezzo molto, anche come persona. ^_^
Neuz

Andrea Marchesi e Michele Mainardi, due cremonesi (uno lo conosco) sbarcati a Radio Deejay.
Ultima modifica di McA il 15/10/2012, 21:54, modificato 1 volta in totale.
Neuz

ore 18:55, oggi, Gilardino e la Bregoli alla Feltrinelli.
Rispondi