Voltido 2007 - 30 giugno

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

Neuz ha scritto: Gli afecionados a Voltido ma estranei al forum li scriviamo qui?
va benissimo anche qui,via MP,a voce,tramite piccione viaggiatore..
per il bere non è un problema,visto che pagherei i conti il lunedì e quindi posso permettermi di sforare,mentre per la pappa devo riuscire a capire più o meno per quanti ordinare..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

Anch'io ci sono!  ;)

Ah, e anche le altre due Gibbone.
Ultima modifica di Veil il 14/06/2007, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7730
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

presente
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

io presente presentissimo (almeno all'inizio, se poi mi perdo vuol dire che sarà stata una buona serata...)

Anacleto caro, ti ricordo la compagnia-tillies: chiedi magari al tuo fratellone... tipo tillies, la vèro, diègo, la ste, cappe e la daria, robi dova, eccetera
io non li ho sentiti ma di solito non mancano mai un voltido dai medagliacci, fin da quando eravamo bagoli (e tu di più)
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Prezza ha scritto: a parte che Prezza viene prima di Sg sia per ordine alfabetico, data di nascita, bellezza, intelligenza, lunghezza del finferlo... 8)
e comunque credo di poter confermare la nostra presenza per il festone...
in ogni caso in questi giorni farò un piccolo censimento e poi ti faccio sapere via mp in quanti veniamo...
Ma dove vuoi andare testa di minchia!?
Ti ricordo che a doti organizzative sei nullo, quindi toccherà fare a me come al solito...anzi...quest'anno fai pure tu il censimento e la raccolta soldi della compa che non ho voglia di sbattermi!  ::)
Poi godrò come una porchetta quando verrai in ginocchio a chiedere il mio aiuto... >:D
Prezza

aaahhh l'invidia...
Ultima modifica di Prezza il 14/06/2007, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

reeebs ha scritto: io presente presentissimo (almeno all'inizio, se poi mi perdo vuol dire che sarà stata una buona serata...)

Anacleto caro, ti ricordo la compagnia-tillies: chiedi magari al tuo fratellone... tipo tillies, la vèro, diègo, la ste, cappe e la daria, robi dova, eccetera
io non li ho sentiti ma di solito non mancano mai un voltido dai medagliacci, fin da quando eravamo bagoli (e tu di più)
guai a dimenticarsi di loro.
neppure io li ho sentiti,ma penso non ce ne sia neppure bisogno,tanto la strada la conoscono benissimo.
Tra l'altro la Vero (e forse anche Tillis e qualcun'altro..) detiene,assieme agli inossidabili Mike e Zova,il record di presenze in quel di Voltido,avendo già 6 caps consecutivi..
non credo di ricordare nessun altro che s'è fatto tutte le edizioni ufficiali..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

Anacleto Mitraglia ha scritto: non credo di ricordare nessun altro che s'è fatto tutte le edizioni ufficiali..
a me manca la prima!!!! ^LP^
Ultima modifica di Anonymous il 15/06/2007, 10:02, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

solo 6!
a me sembra di averne fatte molte di più...mi sembra di ricordarne 4 solo nella tua cascina originale più tutte le altre in quella della zia.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

3 cascina budello 3 cascina medanis....
Ultima modifica di Anonymous il 15/06/2007, 13:25, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

bah,mi sembrano poche ???...ma chi può dirlo con certezza.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

andy b ha scritto: ...ma chi può dirlo con certezza.
io T-T
Ultima modifica di Anonymous il 15/06/2007, 13:36, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

Piperita ha scritto: io
ma se non ti ricordi niente di quello che è successo dopo le 21.00!!!!!!!come me,del resto.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

andy b ha scritto: solo 6!
a me sembra di averne fatte molte di più...mi sembra di ricordarne 4 solo nella tua cascina originale più tutte le altre in quella della zia.
Questa sarebbe la 7ma ufficiale.
Giustamente suddivise in precedenza da Piperita.
Secondo me Andy ti sei perso la primissima,ma c'erano davvero poche persone (poi la situazione è sfuggita un attimo di mano,e il numero dei presenti è andato leggermente in crescendo..).
Per in quella situazione vi fu un Coojo-show in versione shogun che tagliava al volo qualunque cosa passasse dalle sue parti,sia che fossero melanzane sia che fossero angurie!

Tu caro Andy però te ne sei fatte talmente tante anche di intermedie...e sei stato sempre tra i migliori in campo (quasi MVP dell'edizione 2004,se non ricordo male..)!
Ultima modifica di Anacleto Mitraglia il 17/06/2007, 17:42, modificato 1 volta in totale.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Indubbiamente l'anno scorso pero' ha vinto Zazzi.

Io dovrei esserci, salvo lavoro.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

Anacleto Mitraglia ha scritto: Questa sarebbe la 7ma ufficiale.
Giustamente suddivise in precedenza da Piperita.
Secondo me Andy ti sei perso la primissima,ma c'erano davvero poche persone (poi la situazione è sfuggita un attimo di mano,e il numero dei presenti è andato leggermente in crescendo..).
Per in quella situazione vi fu un Coojo-show in versione shogun che tagliava al volo qualunque cosa passasse dalle sue parti,sia che fossero melanzane sia che fossero angurie!

Tu caro Andy però te ne sei fatte talmente tante anche di intermedie...e sei stato sempre tra i migliori in campo (quasi MVP dell'edizione 2004,se non ricordo male..)!
io alla prima c'ero!ho la conferma di tuo fratello.
e detengo anche dei discreti record...caro mitraglia.guadagnati col sudore della fronte (e una dozzina di fegati).
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Presente ed esordiente. olè
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

paolone esordiente???
noleggiate un mulo per portarlo a casa.....
Neuz

Ma quindi chi è che suona il 30?
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

credo di esser l'unico esemplare capace di fare la PRIMA (nella prima cascina) e L'ULTIMA.
Quelle in mezzo mi son servite per ripigliarmi...
;D

la prima eravamo dei bagolissimi.
che anno era? 2001?

uaggade.
Ultima modifica di Allo il 18/06/2007, 11:27, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Rispondi