Buskers Festival a Cremona

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Dipsomaniac ha scritto:Freaks del c@xxo
Non erano freaks, ha detto bene vanta, erano punkabbestia
McA ha scritto: 04/09/2007, 15:26Hey, non c'erano solo minchiate etno.
C'erano Johnny Kellog & The Cornflakes!
C'erano gli Sugar Ray Dogs, che hanno suonato in Via Mercatello indossando camicie arancioni da carcerati!
C'era il bluesman con la steel guitar!
Anche io ho avuto modo di divertirmi.
Dimenticavo, validi gli Sugar Ray Dogs, che mentre suonavano facevano avance alle ragazze che passavano, il bluesman purtroppo me lo sono perso, ma c'era un gruppo jazz non male, i Johnny Kellog sono divini perchè sono sempre loro, però bisognava essere veramente senza cuore per andare a vedere per l'ennesima volta loro una volta ogni tanto che c'era qualcosa di nuovo... E poi non dire stronzate, se a te piacesse divertirti, a stella piacerebbe ridere.
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Prezza

Grande Gila ha scritto: Siamo una città vecchia........dentro.
no... siamo una città timida... che si avvicina alle cose nuove piano piano
io ci sono stato sabato sera e domenica...
devo dire che di gente in giro ne ho vista tanta per le potenzialità della nostra città... ma soprattutto ho visto vecchietti fermi a vedere i ragazzi che suonavano la goa strumentale (GRANDI!) e ragazzini che ascoltavano un complessino swing in camicia bianca e brettelle rosse (GRANDI!)... ho visto un bel miscuglio... grandissime e bellissime (soprattutto una) le ragazze che suonavano flamenco (ma è possibile che mi innamoro sempre delle spagnole)
grandissima una signora che dopo aver sentito il rasta che suonava il didgeridoo si gira verso suo marito e dice "chesta chì lè musica psichedelica!"...
grandissimi i 2 complessi che suonavano musica balcanica...
e un bravo in particolare ad un mio ex compagno di classe che sabato sera, di fronte alla tisaneria, ha suonato del ottimo blues...
mi è piaciuto un sacco e vorrei che l'hanno prossimo si rifacesse...
Ultima modifica di Prezza il 06/09/2007, 17:00, modificato 1 volta in totale.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Anche a me il festival è piaciuto molto. Non so chi ha parlato di "minchiate etno" e cosa intendesse. pERSONALMENTE QUANDO C'è UN FESTIVAL DEL GENERE penso più a funamboli e musicisti particolari,più che a rock band(pur adorando visceralmente il rock). I più interessanti e originali secondo me sono stati Amibuz(quello con strumenti afro e richiami per uccelli) e the straniero(one man band). Avrei evitato le cover band cremonesi e i concerti troppo tardi al parco. Alcuni buskers si son lamentati che poi si faceva troppo tari per le jam. Infatti gli sugar rey hanno jemmato in Piazza Duomo dopo gli spettacoli. Dopo Lou Reed e questo festival pare che Cremona si stia migliorando...speriamo,ciao a tutti e tutte.
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

VogliamosoloMekkà ha scritto: 06/09/2007, 13:34Non erano freaks, ha detto bene vanta, erano punkabbestia
Stessa m.rd@. E tu lo sai
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7720
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Il reportage di Otto è sul sito!
Ultima modifica di McA il 12/11/2012, 18:00, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Neuz

decisamente gran belle foto.
ma già si sapeva.
Rispondi