Forum Giovani Ambiente

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
Neuz

E' un Forum delle Politiche Giovanili del nostro Comune, se ho ben capito.
Qualcuno lo conosce?
Qualcuno sa cos'è?
Qualcuno sa chi lo promuove?

Se avete infos, postatele, grazie! :)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

è un forum autogestito nato dalla costola ggiovane di Agenda 21 di Cremona.
lo so perché ne ho fatto parte l'anno scorso.
esperienza partita con molto (troppo?) entusiasmo e un po' arenatasi.
vediamo quest'anno cosa succederà.
ne sanno qualcosa anche My Aw e ciacci...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Neuz

Pure io mi ero riproposta andare agli incontri ma per un motivo o l'altro non ci sono mai riuscita.

Mi è arrivata una lettera oggi un pò stranina.
Nel senso che è scritta in tono inusualmente direttivo direi e non è firmata (solo intestata "Comune di Cremona - Politiche Giovanili) in cui si dice appunto che io sono venuta in contatto ( ???) con il Forum Giovani Ambiente e che sabato 24 Novembre dalle 15 alle 17 al Teatro Monteverdi ci sarà non so cosa (Suppongo un incontro, una riunione, un dibattito...non so, non c'è scritto!).
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

sì, il tono 'direttivo' è un tentativo di dare una scossa.
vacci!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

ho sentito parlare di AGENDA 21 e del "Forum Giovani" lunedì sera al Chaplin, dopo la proiezione di biutiful cauntri, quando è intervenuto un ragazzo del forum suddetto.
Stupidamente non ho chiesto informazioni in loco e ho provato a guardare sui vari siti di comune/provincia x capire cos'è: una idea a grandi linee me la sono fatta, ma forse non ho colto le indicazioni operative, cioè come si fa a partecipare e in cosa effettivamente consista partecipare.
Se qualcuno può delucidarmi ne sarò grato.
Chiedo in particolare a Q perchè so che ha a che fare..
Ultima modifica di mik il 19/04/2008, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

la partecipazione al forum agenda 21 giovani consiste fondamentalmente nel ricevere le e-mail del newsgroup e soprattutto partecipare alle riunioni con cadenza bisettimanale circa molto variabile.
siamop un gruppo fluido e variabile, diciamo una ventina di persone più o meno presenti, coordinate da due referenti del comune, ma l'adesione è, per statuto, aperta e libera.
per altre info, ed eventualmente per poi seguire le attività, invito te e tutti gli interessati a scrivere a

forum_giovani_ambiente_CR_A21-owner @ yahoogroups . com

[edit] ho dovuto spezzare la mail perché la lunghezza eccessiva causava problemi di visualizzazione[/edit]
[edit 2]mi dicono di usare quest'altra mail che arriva a una sola persona, ma cercheremo un modo più immediato per le info, stay tuned[/edit 2]
Ultima modifica di Q il 21/04/2008, 21:20, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

ringrazio,
credo che presto mi informerò per partecipare!
Neuz

GIOCHI D'INGEGNO IN PIAZZA

Metti alla prova abilità, riflessi e coordinazione e sperimenta la tua bravura con questi coloratissimi giochi, costruiti dalla compagnia GUIXOT DE 8 di Barcellona realizzati interamente con materiale di recupero!

Sabato 24 e domenica 25 maggio dalle 15 alle 19 ai Giardini Pubblici di Piazza Roma!

Immagine
Avatar utente
Tina
Esperto
Esperto
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2007, 14:52

procede Forum Giovani Ambiente?

The First 100% Solar Powered City In The World!



Vatican Gets Serious with Solar
Rispondi