L'Arci, il Dordoni, Cremona...

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

brava snorky, aspettavo un intervento tuo e no hai deluso.
chiedo scusa a te e a altri per aver dato il la a una discussione che vorrei terminare qua, visto che come scrive q ha sapore di vecchio, di già discusso.

Il problema vero è che nonostante tutto c'è chi si ostina a non capire, non so se per ottusità o veramente mancanza di comprendonio.

E concludendo per quanto mi riguarda che si vada a tutte le festine del c@xxo in giro, ma basta cagare il c@xxo su una deca, giusto perchè non ti piace quel posto, e basta dire fi§@ al dordoni che due c°§li°ni, quei tossici comunisti no global del c@xxo, e poi ti trovo là che sudi al fubalino.

poi tanto continuerete a fare quello che volete perchè non avete coscenza.
Bone Blunitro
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/09/2007, 15:20

currysauce ha scritto: poi tanto continuerete a fare quello che volete perchè non avete coscenza.
Curry, la coscenza non ce l'ha nessuno, se mai c'è chi possiede una coscienza.

A parte questo, Snorky, tutto chiaro grazie per avermi spiegato.
Sono belle iniziative le vostre, lo penso davvero; per quello che riguardava me è che se dovessi mettermi ad organizzare qualcosa personalmente, non vorrei essere schierato politicamente ne da una parte ne dall'altra, poichè mi reputo inculato costantemente da un mondo politico che non merita ne il mio apporto ne il mio nome... ma il mio è solo un punto di vista.
Poi non so, forse davvero per aver più voce in capitolo in città è d'obbligo far parte di un movimento politico...
Ultima modifica di Bone Blunitro il 07/02/2008, 11:53, modificato 1 volta in totale.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Q ha scritto: prima di tutto, luchinomafiga! tutto attaccato.
spero che nessuno gli risponda, altrimenti non si finisce più.
poi ringrazio McA in particolare per questa frase:però questo atteggiamento, pur essendo molto nobile in quanto lascia alla coscienza di ognuno di essere in regola, esporrà sempre l'arci di cremona (che è l'unico arci che conosco a comportarsi così) al rischio evocato da currysauce in apertura di thread di incazzarsi con le teste di c@xxo. siatene coscienti.
personalmente passo definitivamente dalla parte di McA e non suggerirò mai più all'arci di imporre il controllo delle tessere, ma certo non mi stupirò di vedere che queste polemiche continueranno.
(non credo nemmeno sia la prima volta che si espongono queste opinioni su questo forum, adesso non ho voglia di cercare, ma le opinioni degli utenti più vecchi tipo Lionel Pretzel, Neuz, Ranca, McA e del sottoscritto mi sanno di 'già lette').

Qudiel, non mi pare che il mio post su arci Dordoni etcc...fosse più provocatorio di altri,anzi. Forse la forma non è chiarissima,ma era ironico,ironia e critica costruttiva. Io stimo molto chi si sbatte per far funzionare queste realtà,anche se non costantemente do volentieri una mano all'arcifesta e ad altri eventi che organizza l'arci. Ultimamente sono meno presente ma perché sono spesso impegnato col teatro. Comunque hai ragione sul fatto che è una discussione che sa di vecchio,molte cose sono state già dette,direi che McA e Snorky nei loro post hanno espresso in maniera sintetica e chiara l'essenziale.
Ultima modifica di luchino il 07/02/2008, 10:27, modificato 1 volta in totale.
bonvo

il discorso che non va bene da molti anni a Cremona,è che l'organizzazione di eventi artistici e o musicali è sempre rilegata ad uno schieramento politico.Cosa sbagliata,perchè mischiare l'arte con la politica?Perchè io di destra(non mi vergogno mica a dirlo)non posso suonare,jemmare in quello o quell'altro posto solo perchè non sono comunista ecc??Penso che si debba toglere il paraocchi e comunicare di più,rispettando le reciproche idee e soprattutto essere meno ossessivi.Ma con quanta gente condivido cose,esperienze di vita,arte,musica nonostante in fondo la pensiamo diversamente?Tantissima !! Anche persone  di questo forum alla quale voglio molto bene..su via dai ,un po di ritegno,soprattutto te |_VnZ_| ,che tral'altro ne abbiamo già parlato in precedenza :-X
Ultima modifica di bonvo il 07/02/2008, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Prezza

bonvo ha scritto: rispettando le reciproche idee
e tu (di destra) rispetti le idee degli altri andando a suonare tipo al dordoni... dove la gente (di sinistra) si sbatte per ideali completamente diversi dai tuoi... ma, soprattutto, le TUE, di idee, le rispetti?? oppure lo fai perchè ti danno l'amato denaro?? ... oppure per far vedere quanto sei bravo (bonvo non è un discorso che faccio solo a te... sia chiaro)
faccio un esempio un po' [OT]... tempo fa sono andato a fare un aperitivo in un posto del centro... mi sono preso un prosecchino... pagato 3 euri... allora conoscendo il vino che mi ha versato... conoscendo il prezzo della bottiglia al supermercato... conoscendo i costi di produzione della suddetta bottiglia... tra me e me mi sono detto "che gran figlio di putt@n@!!"... bon da lì mi sono detto... stop! (anche se i gestori li conosco)... non ci vado più... primo perchè è colpa di certi furbacchioni che il mercato del vino è in ribasso (inculando chi veramente si spacca il çul° per produrre quella bottiglia)... secondo perchè non me ne frega un c@xxo di fare il figo facendo aperitivi schifosi in centro solo per bullarmi dell'inculata che ho preso... e soprattutto non ci vado solo perchè ci vanno i miei amici! (discorso da popolo bue!)
qua non credo che il problema sia quello di rispettare le diverse idee politiche e di saperci convivere... si parla solo di un po' di dignità personale... un posto non ti piace per determinati motivi?? beh io eviterei di andarci anche solo per un torneo di fubalino (coerenza mia)... poi boh... il mondo è bello perchè è vario...
bonvo

di cosa stai parlando?chi se ne fotte del prosecchino,bene,non ci vai più..stop(lo farei anche io)La questione era basata su eventi artistici più o meno rilevanti nel panorama cremonese,mettiamoci anche il torneo di fubalino,che può anche essere interpretato come arte,perchè no.....tu ne hai una vaga idea di come mi comporto io?mi conosci?sai che come musicista ho suonato gratis migliaia di volte?lo sai perchè?perche quando un'iniziativa con sbattimenti vari anche se di sinistra merita attenzione.ti dirò anche ,che ho preso inculate e mangiato rospi grossi come palloni in situazioni di "l'amato denaro" come dici tu,che non ti immagini nemmeno.Io parlo dal punto di vista dello stare con gli altri senza paracularsi sempre dietro la fottuta politica..........
peace & love ;)
Ultima modifica di bonvo il 07/02/2008, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Bone Blunitro ha scritto:Curry, la coscenza non ce l'ha nessuno, se mai c'è chi possiede una coscienza.
Immagine
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Cremona = Aristofric

le conseguenze sono tutti questi post
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Yurgen ha scritto: Cremona = Aristofric
bello
excitable boy
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

penso che Yurgen abbia dato le risposte più intelligenti in questo thread.
quindi c'è sicuramente qualcosa che non quadra. ;)
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

ohhh bè non potevamo non arrivare alla pagina 6!!

forse nel mondo perfetto, che ha in mente bonvo i concerti sarebbero oranizzati solo da locali,

che per definizione non dovrebbero essere schierati, e per non essere schierat dovrebbe mandare solo musica neutra, ..

la musica quindi non dovrebbe contenere ideologie, ovvero non dovrebbe parlare altro che di ...
... mmhmh ....mmh  :-\
... non mi viene in mente niente il cui parlarne non implicherebbe un'opinione, forse si potrebbe fare solo musica acustica, senza parole, ma anche questo in effetti non è vero...
... ah no, potrebbe parlare di politica, in effetti è l'unico modo per non parlarne affatto.


in effetti tutto era già stato detto, basta che riguardiate il thread del dordoni, quello delle varie feste di carnevale all'arci, ...
.. in effetti questa discussione è sempre uguale a se stessa e si ripete tutti gli anni, tra l'altro con le stesse persone di solito. Che monotonia.

Fra un po' arriveranno le elezioni, ognuno ribadirà la propria la propria posizione, che sarà uguale a quella di 2 anni fa. bello ???
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Lionel Pretzel

cheppalle, il belloso che arriva come deus ex machina e porta la luce a noi mortali.

mi sa di già letto.

;)
Ultima modifica di Lionel Pretzel il 07/02/2008, 15:34, modificato 1 volta in totale.
bonvo

il belloso ha scritto: ohhh bè non potevamo non arrivare alla pagina 6!!

forse nel mondo perfetto, che ha in mente bonvo i concerti sarebbero oranizzati solo da locali,

che per definizione non dovrebbero essere schierati, e per non essere schierat dovrebbe mandare solo musica neutra, ..

la musica quindi non dovrebbe contenere ideologie, ovvero non dovrebbe parlare altro che di ...
... mmhmh ....mmh  :-\
... non mi viene in mente niente il cui parlarne non implicherebbe un'opinione, forse si potrebbe fare solo musica acustica, senza parole, ma anche questo in effetti non è vero...
... ah no, potrebbe parlare di politica, in effetti è l'unico modo per non parlarne affatto.


in effetti tutto era già stato detto, basta che riguardiate il thread del dordoni, quello delle varie feste di carnevale all'arci, ...
.. in effetti questa discussione è sempre uguale a se stessa e si ripete tutti gli anni, tra l'altro con le stesse persone di solito. Che monotonia.

Fra un po' arriveranno le elezioni, ognuno ribadirà la propria la propria posizione, che sarà uguale a quella di 2 anni fa. bello ???
Vai a nanna se hai sonno...buona notte nani
|_VnZ_|

bonvo ha scritto: il discorso che non va bene da molti anni a Cremona,è che l'organizzazione di eventi artistici e o musicali è sempre rilegata ad uno schieramento politico.
ti credo, siete dei morti di sonno...sveglia ragazzi...
bonvo ha scritto: Cosa sbagliata,perchè mischiare l'arte con la politica?Perchè io di destra(non mi vergogno mica a dirlo)non posso suonare,jemmare in quello o quell'altro posto solo perchè non sono comunista ecc??
jemmati dove vuoi ma non al dordoni.
bonvo ha scritto: su via dai ,un po di ritegno,soprattutto te |_VnZ_| ,che tral'altro ne abbiamo già parlato in precedenza :-X
muahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha  ;D ;D ;D :D :D :
tutte le volte che scrivi mi vengono le lacrime!!
ti prego, continua a dispensare saggezza...insegnami la fine arte dell'andare d'accordo con tutti, imparami a trasformare le note sublimi che fuoriescono dalla tua batteria in messaggi d'amore. Quando arai finito sarò una persona migliore e decisamente + degna
Spoiler:
oggi  mi sono detto : "ma vanta che c@xxo ti frega di quello che dice la gente"? la mia risposta è stata "assolutamente nulla! allora perchè continui a scrivere? perchè sono un coglione" mi sono fatto un auto_applauso clap clap clap!

con questo tolgo il disturbo da stà discussione!
bonvo

EUACCCCAAADIII :o

MA SET FORA DE TESTA???

stai facendo una malattia esagerata,tu non hai i paraocchi,ce li hai proprio chiusi!!!fi§@ ma set una bestia :-X

Vai a nanna va la..............
Prezza

bonvo ha scritto: di cosa stai parlando?chi se ne fotte del prosecchino,bene,non ci vai più..stop(lo farei anche io)La questione era basata su eventi artistici più o meno rilevanti nel panorama cremonese,mettiamoci anche il torneo di fubalino,che può anche essere interpretato come arte,perchè no.....tu ne hai una vaga idea di come mi comporto io?mi conosci?sai che come musicista ho suonato gratis migliaia di volte?lo sai perchè?perche quando un'iniziativa con sbattimenti vari anche se di sinistra merita attenzione.ti dirò anche ,che ho preso inculate e mangiato rospi grossi come palloni in situazioni di "l'amato denaro" come dici tu,che non ti immagini nemmeno.Io parlo dal punto di vista dello stare con gli altri senza paracularsi sempre dietro la fottuta politica..........
come al solito non meriti risposta...
bonvo ha scritto: peace & love ;)
bonvo ha scritto: Vai a nanna se hai sonno...buona notte nani
bonvo ha scritto: Vai a nanna va la..............
idem come sopra...
Ultima modifica di Prezza il 07/02/2008, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Neuz

Ragazzi è una tristezza infinita che in ogni discussione su questo forum arrivino sempre offese e toni così duri. Da una parte e dall'altra.
Davvero.

Il confronto è un miraggio.
Non fa onore a nessuno.
bonvo

siete troppo mitici ;)

si vede che vivete tutti nella bambagia sussistenzialista,avanti così,bella lì....piac...la vita vera è un'altra, fatta di sacrifici veri,non di puttanate virtuali alle quali siete rilegati.volete magari anche la pensione quando sarete vecchi,per le cagate che dite?

ribadisco,siete tutti fantastici su sto forum :P
Ranca

Allora.

Facciamo il punto della situazione.

Si e' partiti da una discussione che, in forma diversa ma in eguali contenuti, si ripresenta di anno in anno allo scoccare fatidico del carnevale made in arci, quest'anno infarcito anche di una simpatica spruzzata di divagazioni politiche su scottanti temi di attualita' quali i tipici centri di aggregazione per i giovani "disinistra" o i famigerati e tanto temuti dal popolino "centrisociali".

Di tutta la sbrodolata insopportabile di attacchi piu' o meno personali non ho nemmeno intenzione di parlare, mi sembra che tutto si spieghi da solo in maniera fin troppo chiara.

A questo punto, in quanto moderatore, e in quanto utente del forum con le palle piene mi sono trovato davanti due possibilita'.

1 - Potrei fare finta che non ci sia stato nessun litigio inutile e insensato sul forum (un mezzo che non potra' MAI essere la soluzione alle vostre "incompatibilita' personali e politiche") e cancellare tutti i post off-topic in modo che sia piu' facile immaginare che viviamo tutti allegri e felici rispettando la diversita' altrui...

Immagine

2 - Oppure molto semplicemente chiudere qui e darvi appuntamento al prossimo flame.

Grazie e arrivederci
Ultima modifica di Ranca il 08/02/2008, 8:57, modificato 1 volta in totale.
Bloccato