The Old Tower

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Rivogliamo l' OLD TOWER!!!!!!!!!


Basta musica dance....
Basta cheeseburger non cheeseburger...
Basta FUBALINO senza cassetto......FIG@
Basta stare in silenzio per far sentire alla tipa "chi l'ha visto"..
Basta puzza di fogna andata a male...

Vogliamo giovani con voglia di far divertire i giovani!!

voglio che si puliscano le fogne!!!
non mi stupirei di vedere al Fubalino Donatello Raffaello Michelangelo e Leonardo che giocano!!!
Ultima modifica di Jusbiland il 25/03/2008, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

L'ultima birra chiara che ho bevuto puzzava di piedi.
L'Old Tower è un malato in coma, tenuto in vita da un fubalino.
Io rivorrei anche il B&B, già che ci siamo.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

L'ultima birra chiara che ho bevuto io puzzava di birra dell'old tower.
Ed è questo il grave...
turk-182

Rimpiango un pub come si deve.
Con le luci basse e tutto il resto.
Rimpiango il Sax.

Basta locali a tema!
Sto invecchiando.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ma che risposta è janfree! ma fi§@! ma riesci a non andare OT 4 volte in un post e a non fare ogni volta il riassunto della storia del mondo?
janfree ha scritto: ..la birra chiara dell'old a me piace.. quella nuova è più buona della San Miguel...

poi magari a me piace succhiare i piedi....
la parte non completamente delirante è questa e a questa rispondo che evidentemente non ti piace la birra, altrimenti non potresti nemmeno pensare una frase come "la birra chiara dell'old a me piace".
pensa che io per non berla mi sono abbassato a comprare la FAXE. la FAXE!

mi ricordo una sera recente che ho avuto un conato di vomito entrando, per la puzza assurda che ristagnava nel locale, prima non m'era mai successo, anche se sì a volte lo scarico dava fastidio, ma noiz rimediava per tempo.
dopodiché quella sera sono rimasto, per giocare a fubalino, ma come si sa i drogati perdono lucidità  e coerenza. l'old tower sta a noi come le montagnole agli eroinomani.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Q ha scritto: 25/03/2008, 20:38pensa che io per non berla mi sono abbassato a comprare la FAXE. la FAXE!
sempre sia lodata!
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

Q ha scritto: 25/03/2008, 20:38ma che risposta è janfree! ma fi§@! ma riesci a non andare OT 4 volte in un post e a non fare ogni volta il riassunto della storia del mondo?
non era Ot... e poi per quel che riguarda la STORIA del mondo, no, prorpio non ci riesco... deformazioni confessionali...
Q ha scritto: 25/03/2008, 20:38la parte non completamente delirante è questa e a questa rispondo che evidentemente non ti piace la birra, altrimenti non potresti nemmeno pensare una frase come "la birra chiara dell'old a me piace".
non dire mai più una cosa simile... IO INSEGNO LA BIRRA. Sostenevo soltanto che l'ultima birra che hanno messo al posto di quella che dicevano fosse San Miguel era meglio.. in realtà la prima volta che l'ho presa devo assicurarti che era pure buona. ed infatti per la prima volta sono riuscito a finirla.. poi, e te ne do atto, è peggiorata mostruosamente. da conati. Non è un problema di marca, ma di impianti o di fusti: per dire che qualsiasi cosa ci metti laggiù, pure l'ambrosia, finirà per essere imbevibile.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

allora vedi che siamo d'accordo?

cmq la cosa peggiore dell'old tower, il vero segno apocalittico è il fatto che la tipa che lo gestisce si sia preso la TV... PER GUARDARLA LEI!
E DA LE SPALLE AI CLIENTI E NON LI SERVE!!!
ma fi§@!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

domanda banalissima e assolutamente disinteressata:

premesso che da mesi che non ci metto piede...e leggendo i vari commenti...
direi che è l'occasione buona per non andarci mai più. o no?

c@xxo una che ti da le spalle per guardarsi la tv non si merita neanche uno dei miei eurini...c@xxo
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Allo ha scritto: 26/03/2008, 17:44c@xxo una che ti da le spalle per guardarsi la tv non si merita neanche uno dei miei eurini...c@xxo
Hai ragione!!!
La gente che ci va (me compresa) solo per una cosa: FUBALINO GRATIS!!
Per il resto non merita niente!!
Non è nemmeno in grado di fare una tequila bom bom....la sbatte una volta e poi da la colpa alla tonica!!!! MA VA VA.....
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ma si dai.....non si può avere tutto dalla vita....
fubalino gratis,birra buona,fighe,panozzi?
dura tutto in un solo luogo.....
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Yurgen ha scritto: 26/03/2008, 17:58fubalino gratis,birra buona,fighe,panozzi?
dura tutto in un solo luogo.....
beh dai, prima c'era tutto mancava solo il fubalino....
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

qualcosa mancava però----
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Yurgen ha scritto: 26/03/2008, 18:07qualcosa mancava però----
;D ;D

quella manca da mò!!!! ;D ;D ;D

ma adesso ci pensa la proprietaria.... :D
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Immagine
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

il fubalino l'aveva messo Mauro, che se era per questi non c'era neanche il cesso.
anzi, in effetti non c'è neanche il cesso! perlomeno, quello per maschi disabili è andato a fuoco a gennaio e da allora è chiuso a chiave...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Non vi dico la tequila bum bum come c@xxo ce l'ha servita l'altra sera. a momenti le getto sul banco da tanto che faceva schifo.

La birra è la Zlatorog Lasko Pivo, da noi croati bevuto fino a qualche ora prima, solo che la spinano meglio.
Sugli odori non parliamone, sul cibo vabbèh sto ancora pulendomi la bocca da tanta maio c'era nella piada di lunedì sera.

Sul fubalino, se fosse a pagamento non ci giocherebbe nessuno, sulla bionda a parte che è una botte di piscio e non è capace di fare il suo lavoro è anche incapace di trovare dipendenti svegli.

Peccato che ci vada ancora troppa gente e che comprarlo costi ancora veramente troppo.

Rivoglio l'Old Tower con il buttafuori gigantesco con l'ascia che puzzava di cipolla che fa entrare tot persone alla volta quante ne escono riuscendo a spezzare in tre una compagnia.

ma fi§@!
Prostataingrossata

La cameriera bionda dei tempi di Mauro aveva il nome in testa...
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Una sera ho preso una bruschetta messicana...
Ingredienti:

Fetta di pane sfornato nel 1937, congelato nel 78 e scongelato e riscaldato da una marmitta di uno scania per l'occasione

Sottiletta in pet bruciacchiata

Tre spruzzate di salsa "piccante"...più che piccante sembrava  salsa agrodolce andata a male.

Arridatece l'old tower dei bei tempi!

Mauro che metteva gli stones i Doctor feel good e gli stray cats, birra migliore, cibo migliore, e, di conseguenza più gente. Ogni tanto c'era puzza di cesso,ma si sentiva soprattutto al tavolo vicino al camino...saranno in comunicazione...

Ach...se lo comprasse Curry sauce...
Ultima modifica di luchino il 04/04/2008, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
caber
Pratico
Pratico
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/03/2008, 23:19
Località: Foggy Town

che schifo! hanno pure tolto le freccette! %o

facciamo un'offetta che non zi può rifiudare alla tipa  oOL oOL oOL
Rispondi