Locali che vanno, locali che vengono...

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Prof. Anteguerra ha scritto: vero, ottima la spina di carlo V al sax.
buona la kapuziner al big pub.
ottima la kwak al wish pub.

sapete se qualcuno a cr ha la forst alla spina?
se non erro tutte le birre da te citate sono chiare giusto?
Prof._Anteguerra

no la carlo V è scura doppio malto...sembra rossa ma è scura...
la kapuziner è weiss
la kwak è rossa doppio malto
la forst è chiara
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

ok non le conoscevo quelle birre :)
le doppio malto comunque sono le migliori con poco prodotto hai massima resa
Prof._Anteguerra

vero...ma io preferisco le weiss...adoro la franziskaner...
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

ci sono numerosi posti in città dove ordini una birra chiara e sembra di bere acqua.
Il tutto per una cifra modica ovviamente
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ma l' "hold" Tower è un posto dove si ritrovano restauratori di torri?

Io commentavo solo che la birra del Fico è tagliata con la stricnina.
Lo so perchè quando ero giovane passavo li dentro più o meno tutte le sere (ad occhio e croce direi fino al secondo anno di università).
Birra alla stricnina e tramezzino prosciutto e funghi in modalità "unto del signore".
Nicola mi sa che se lo ricorda bene.

Io da amante di birra "blanche" (le poche volte che ne bevo) frequento il Wish, ma mi ricordo che anche il "100 Porte" (se esiste ancora ed ha lo stesso nome) ne aveva una piuttosto buona.

Per quanto riguarda il raffronto Fico-Tisaneria posso dire che la mia esperienza personale era quella di andare al Fico quando c'erano le giovani donne, per vedere le giovani donne, ora che le giovani donne sono in Tisaneria io come ogni giovane uomo sano vado in Tisaneria.
Alla fine sono contenitori vuoti pieni delle stesse persone.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
mostrillo

Prof. Anteguerra ha scritto: vero...ma io preferisco le weiss...adoro la franziskaner...
buona la weiss!!!  :P
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

mostrillo ha scritto: buona la weiss!!!  :P
si ma molto leggera!!!!
Prof._Anteguerra

si...però è divina...
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

solo per spinarla ci vuole un'ora  ???
Prof._Anteguerra

tutte le birre andrebbero spinate in un'ora...il rito consiste essenzialmente nel bagnare il bicchiere con dell'acqua, poi spinare e lasciar calare la schiuma da sola, poi spinare nuovamente, continuare così fino a riempire il boccale...

in effetti non è pratica come cosa, ma chi ama la birra come se fosse un nettare divino sa cosa intendo...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Questa è una questione puramente "meccanica" che all'utente finale non dovrebbe trasparire.
D'altra parte c'è della manodopera apposta.
Sarebbe un pò come andare al Colosseo e dire :"Si, bello è bello, ma 60 anni per costruirlo mi sembrano un pò troppi ..".
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

rettifico...quello che sostenevo prima non è vero...
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 21/07/2005, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Si in effetti se non fossi stato impegnato a fare lo stupido su un altro post te lo avrei detto pure io ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Prof. Anteguerra ha scritto: tutte le birre andrebbero spinate in un'ora...il rito consiste essenzialmente nel bagnare il bicchiere con dell'acqua, poi spinare e lasciar calare la schiuma da sola, poi spinare nuovamente, continuare così fino a riempire il boccale...

in effetti non è pratica come cosa, ma chi ama la birra come se fosse un nettare divino sa cosa intendo...
dopo un'ora la birra non penso sia ancora molto fresca e come tu ben saprai la birra calda nno è buonissima
Prof._Anteguerra

_CiRcEo_ ha scritto: solo per spinarla ci vuole un'ora  ???
l'avevi detto tu...era per dire...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

???

E adesso vi stupisco....

Non mi piace la birra....  :-[
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prof._Anteguerra

oh mio dio
mostrillo

ooooooh! :o
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Kappo ha scritto: ???

E adesso vi stupisco....

Non mi piace la birra....  :-[
meglio cosi ne resta di piu per noi  ;D
Bloccato