AMMINISTRATIVE 2009

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
ezra
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/09/2005, 19:49

janfree ha scritto: 13/06/2009, 13:46quando i fondi per le attività culturali diminuiranno,
quando alle politiche sociali ci saranno i cattolici, ma non quelli moderati...
ah ecco ora capisco

Immagine
Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali (F. Battiato)
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

Estremizziamo:
il problema è che un cambio al potere è forse concepibile in presenza di una valida alternativa, in poche parole, un vero candidato di centrodestra, non di un fantoccio che di politica e amministrazione non sa assolutamente nulla, come Oreste Perri.
Come uomo lavoro male.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Giusto, candidiamo Adolfino il Gasista!!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

ezra ha scritto: 13/06/2009, 15:58ah ecco ora capisco
no. non hai capito.

...e non tagliarmi parti di frasi quando citi... ultimamente è una cosa che mi fa salire la bile..
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

quello di janfree è uno scenario forse un pò estremo....ma effettivamente potrebbe verificarsi vista la gente che milita con Perri. Sicuramente è molto meglio se vince Corada,anche se io vorrei sindaco Gigi Rossetti!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

quello della mancata candidatura di Gigi è un problema serio che non va sottovalutato
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Temo sia un serio problema di carenza d'amore.
Lo si avverte nelle strade, nelle stanze, nei treni, ovunque.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

ezra ha scritto: 13/06/2009, 15:58ah ecco ora capisco
Cosa hai capito? E Lucarelli imitato che fa il segno del "paura eh?" cosa vuol dire?
Spiegarsi. Lingua.
Ultima modifica di Anonymous il 15/06/2009, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

secondo me vince Perri, per un semplice motivo: i cartelli elettorali
P E R R I
sono impressionanti!
andando alla mia sezione per votare ho rischiato di restare ipnotizzato
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Vanta
Pratico
Pratico
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/04/2008, 18:15

La politica del meno peggio non ha mai portato molto lontano...
Probabilmente molte persone che scrivono su questo forum avranno votato Corada.
Ma di concreto cosa ha fatto Corada in questi anni?
NULLA
Inceneritore, Tamoil, case popolari, immigrazione sono solo alcuni punti che non sono mai stati toccati dal nostro sindaco di centro: è persino riuscito a legittimare i banchetti di forza nuova (non si erano mai visti prima) e a farli comparire in città senza rivolgere nemmeno due pensieri sul fatto.
Magari se dovesse andare al "potere" Fred Perry ci sarebbe un risveglio da parte delle forze di "sinistra" che in tutti questi anni hanno dormito sugli allori DELEGANDO ai rappresentati (mi vergogno quasi a definirli così). iniziamo a svegliarci e a organizzarci perchè se va su DJ Scratch Perry ci sarà da combattere duramente per conservare quel poco di umanità che Cremona ha nel suo dna.

ORGANIZZIAMO CONTROPOTERE!
C'E' PUZZA D'AGLIO!
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Dai primi dati Luke Perry è in vantaggio.
Del resto, cosa aspettarsi se non la vittoria da parte di colui che a suo tempo ebbe una relazione carnale con Kelly.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

eee op eee op tutta Cremona in canoa... direzione Rimini al meeting di comunione e liberazione.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Vanta
Pratico
Pratico
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/04/2008, 18:15

per essere più chiari.
Intendevo che il servilismo della sinistra di palazzo che per giochi di poltrone non poteva rompere le palle a corada, ora si ritroverà per la prima volta a doversi confrontarsi con un ex m.s.i. dal bastone facile...
Quello che spero è che questa batosta faccia riflettere molte persone sul fatto che la sinistra non può lavorare negli uffici comunali ma deve scendere nelle strade e nei quartieri.
La gente si è rotta le balle di parole, servono iniziative di solidarietà popolare, servono case, servono servizi sociali!
C'E' PUZZA D'AGLIO!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Alle 21:23 è ufficiale, restano troppe poche schede da scrutare perché il divario possa colmarsi.
Il nuovo Sindaco di Cremona ai Mondiali del 1974.

Immagine

Ed è anche un bell'uomo.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

Vanta, serve anche saper scendere a compromessi, parlare. Ci sono cittadini cattolici che non la pensano come loro, ma neppure sono d'accordo con "scendere nelle strade".
L'essenza della democrazia è, fu e sarà sempre dettata dalla necessità di riuscire a camminare assieme, e più si è a camminare assieme più strada si fa.
oggi il Pd guarda al centro.
perché il 10% dei citadini che si considerano di sinistra estrema sono divisi in 5 partiti dal 2% l'uno. Ovvero sono nessuno. Potrebbero avere la stessa forza della Lega, potrebbero svincolare pure il Pd da posizioni estremamente moderate ma sono divisi. O tutto o niente.
Niente.
c'é il suffragio universale.
basta bussare a porta a porta. spiegare, parlare, andare incontro al popolo, andare in contro al popolo.
ma niente.
non bisogna scendere nelle strade, secondo me.
bisogna andare nelle scuole, nelle case, nelle discoteche. Bisogna ritornare IN MEZZO al popolo. Che forse non studia, che forse non legge, che forse non ha accesso alle informazioni come molti di noi. Ma che alla fine del mese soffre, che cerca disperato soluzioni a problemi sempre più complessi, che ha paura, che ha paura.

non c'è da scendere nelle strade ad urlare. C'è da andare a casa loro, prenderli per mano, e camminare assieme.
Ultima modifica di janfree il 22/06/2009, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

I tuoi messaggi sono sempre pieni di errori ortografici.
Scrivi con più calma.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

colpa della tastiere sbragata.. partono lettere.. a caso...
ezra
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/09/2005, 19:49

corada se ne è andato, ma il senso di fastidio rimane
Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali (F. Battiato)
ezra
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/09/2005, 19:49

janfree ha scritto: 22/06/2009, 21:33porta a porta
::) ;)
Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali (F. Battiato)
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Prenderli per mano?
Bisogna mandarli a cagare!
Mi sono rotta i c°§li°ni!
Mi fa schifo la sinistra che non è in grado di fare nulla di credibile.
Mi fa schifo pensare che a sinistra NON vogliano vincere, perché sono d'accordo anche loro!
Mi fa schifo la gente, che è così ignorante e meschina da vantarsi di pensare solo ai cazzi suoi...senza nemmeno rendersi conto che si sta autodistruggendo.
Odio la decadenza della nostra società.
Odio il fatto di avere 33 anni e di non avere quasi speranze in un futuro migliore.
IO ODIO I FASCISTI.
Mi fanno pena tutti quelli che non dicono apertamente cosa votano...perché si vergognano anche loro di quello che fanno.
Che vadano a fanculo tutti...altro che prenderli per mano...che si soffochino con la loro m.rd@.
Rispondi