Luoghi storici della città

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Guarda Fabio volo abita nella casa dietro alla mia qua a Milano e non mi sembra un grosso plusvalore ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

???.......plusvalore?
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Intendo che non mi sento nobilitato dalla sua presenza ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

ah...no....ma io mica l'ho citato per quello.....era per sottolineare che se quando andavo al Fura io fabio Volo faceva le serate lì era perchè non era ancora famoso e quindi si parla di un bel po' di tempo fa.....lo stesso vale per Platinette...........insomma sono vecchia ok?
......ma torniamo a bomba sul topic............il giardino del vecchio passeggio?...per me è super affascinante.........
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Se snorky è vecchia... io che sono?

......  ??? a parte quello che avete pensato subito.....  ::)
Ultima modifica di Kappo il 21/09/2005, 8:15, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prezza

forza cremo ha scritto: 04/07/2005, 16:53io conosco un signore che ci andava in quel bordello con la finestra a forma di c....o
finestra a forma di c@xxo??? non so nulla di tutto ciò... infatti l'altra sera con sg (in un nostro delirio mentale dovuto all'abuso dell'alcool) ne parlavamo ma nessuno dei 2 ne conosceva l'esistenza e la nostra curiosità (da veri maniaci ;D) è cresciuta... quindi ove si situa questa gogliardica finestra???
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

Prezza ha scritto: 16/10/2005, 15:13quindi ove si situa questa gogliardica finestra???
questo dimostra come il tuo cervello sia definitivamente partito...quando lo raggiungerai è meglio!
ci sarai passato un sacco di volte, è vicino a piazzetta antonella, ma sicuramente non ci avrai badato per la tua bramosia di svarioni...
bevi di meno oOLT
cudiel

ecco la foto, e nella foto si vede anche il nome della via, ovvero via Dulcia, prendete tuttocittà e andatela ad ammirare.

Immagine
Prezza

rootsman ha scritto: 16/10/2005, 15:28questo dimostra come il tuo cervello sia definitivamente partito...quando lo raggiungerai è meglio!
o magari è solo che non sono arrapato come te??? ;D
Prezza

cudiel ha scritto: 16/10/2005, 15:29ecco la foto, e nella foto si vede anche il nome della via, ovvero via Dulcia, prendete tuttocittà e andatela ad ammirare.
grassie cudiel!
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

PREZZA
quante volte ci sei passato?
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: 20/09/2005, 13:54Si beh se iniziamo a parlare dei negozi e dei negozianti di Cremona per me è la fine, sparerei a 0 su troppi. La mia ex attività di locandinaggio mi ha permesso di concoscere fin troppo bene ogni negozio. Ora scelgo bene. Dagli stronzi non ci vado.
Nell'ultima categoria vorrei inserire il barettino su corso campi, dove il barista (ciao Max!!!) non ci ha permesso di lasciare la locandina del corso di primo soccorso della Verde. ...E pensare che è stato il moroso di mia sorella (ma già mi era antipatico allora....)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prezza

rootsman ha scritto: 16/10/2005, 15:44PREZZA
quante volte ci sei passato?
ma non lo so rootsman... non ho mai badato ad una finestra a forma di c@xxo! :o
Neuz

Il tipo del bar di Corso Campi non è anzianotto? Beh..nemmeno a me li hanno mai fatto mettere locandine.
Se comunque vogliamo iniziare a fare un elenco delle attività commerciali cremonesi gestite da stronzi iniziamo pure...tanto non è più finita poi...!

Giuro, ho scritto queste due righe prima di vedere che mi avevi citato!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

c@xxo, se Max Kemp è anzianotto, io che devo fare, prenotare il posto all'ospizio?.... se non ricordo male, per tanto anziano che sia, al max ha 1 anno più di me. Ma addirittura mi pare che sia + giovane....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

Forse allora non intendiamo la stessa persona, ho in mente un tipo almeno sui 65...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

ho capito di chi parli.... se quello non è suo padre, allora è il gestore precedente....

Sempre che parliamo dello stesso barettino.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

P.ZZA CASTELLO

Bisogna andarci quando nevica però.....è bellissima.....io ci abitavo da piccola e avevo le finestre della cameretta proprio sul giardino.... ::)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Anche io ho vissuto li da piccola...Bellissimo ,con il parchetto al centro...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Igah.... a me invece p.zza Castello deprime un sacco....

Ma tutta la zona compresa nel triangolo Massarotti-Ghinaglia-Via "dove c'è il provveditorato" mi deprime in generale, non chiedetemi il perchè, è una cosa "a pelle"....

L'unica nota positiva è l'Einaudi all'ora di uscita dalle lezioni...  >:D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi