Mani Tese-Feltrinelli 2009

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
Avatar utente
Magia
Novizio
Novizio
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/06/2007, 21:42

Dal 5 al 24 Dicembre i volontari di Mani Tese saranno presenti, come già l'anno scorso, nelle librerie Feltrinelli a sostegno dell'iniziativa "Molto più che un pacchetto regalo"
I volontari si occuperanno di impacchettare gli acquisti dei clienti, che sono invitati a fare una piccola offerta a sostegno dei progetti di Mani Tese in Italia e nei paesi del sud del mondo per la sovranità alimentare.
Sul sito trovate i dettagli sui progetti finanziati grazie ai contributi raccolti nel 2008 con la medesima inizaitiva; chiedo a chi ha un pò di tempo libero-bastano anche un paio d'ore- di rendersi disponibile e di far girare un pò la voce.
I turni sono liberi, l'orario giornaliero da coprire va dalle 10.30 alle 19.30 per tto il periodo 5-24 dicembre,  i volontari lavorano in coppia in turni da 2 ore o più in base alla disponibilità.
Le confezioni regalo saranno fornite dalla Feltrinelli, quindi le solite buste rosse "manovrabili" facilmente anche dai meno pratici del mestiere.
Se qualcuno è disponibile mi può contattare via mp o tel, oppure registrandosi direttamente sul sito nella sezione dedicata all'iniziativa.
Grazie!
Rispondi