carabinieri violenti

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Bloccato
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ragazzo pestato dai carabinieri
martedì 20 gennaio, in via palestro, a mezzogiorno circa, quattro carabinieri hanno pestato brutalmente G.V., un ragazzo di circa 25 anni, dopo averlo fermato
i carabinieri hanno gettato il ragazzo a terra e hanno cominciato a malmenarlo con pugni e calci, uno di loro in particolare colpiva il ragazzo ripetutamente con calci nei testicoli
dopo due minuti di questo pestaggio sconsiderato, durante i quali il giovane non faceva altro che tentare di coprirsi e gridare che non aveva fatto niente, il ragazzo veniva caricato in macchina e portato via
tutto questo davanti a numerose persone che attonite osservavano la scena
ai pochi che hanno provato a protestare i carabinieri rispondevano con frasi del tipo "se ne vada signora" e "non si preoccupi"

sul fatto la provincia di ieri non riportava nemmeno un trafiletto
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

...apperò...sempre meglio.
Q ha scritto: sul fatto la provincia di ieri non riportava nemmeno un trafiletto
...e nemmeno provincia e cronaca di oggi, ho appena guardato...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

pare che il soggetto in questione avesse rapinato dei ragazzini davanti alle scuole
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
robymm8

pare...
se lo ha fatto, ben gli sta. Due scapaccioni fanno meglio di un mese di carcere.
e non credo che i caramba si mettano a violentare genete in mezzo alla strada con testimoni.

Tra l'altro, ci sono testimoni che si sono presi la briga di denunciare i caramba?
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

robymm8 ha scritto:se lo ha fatto, ben gli sta. Due scapaccioni fanno meglio di un mese di carcere.
e non credo che i caramba si mettano a violentare genete in mezzo alla strada con testimoni.
Robymm8, sai che non sono d'accordo con praticamente nessun post che hai scritto su 'sto forum? E questo non fa eccezione, anzi è un'ulteriore conferma!
Se hai letto, Q riferisce di prolungato pestaggio con ripetuti calci nei testicoli.
Io non ne sapevo nulla, e sono rimasto abbastanza sconcertato nell'immaginarmi una scena del genere.
Ti pare che uno che ha fregato dei soldi a dei ragazzini, atto pur odioso e delinquenziale, meriti di essere pestato, colpito in punti rischiosissimi e umiliato?
Non ti paiono sufficienti un arresto, la restituzione del maltolto, una multa e una detenzione?
"Due scapaccioni"? Ma tu vuoi vivere in una società in cui, se rubi, le forze dell'ordine ti possono pestare?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

McA ha scritto: Robymm8, sai che non sono d'accordo con praticamente nessun post che hai scritto su 'sto forum? E questo non fa eccezione, anzi è un'ulteriore conferma!
Idem...e aggiungo che diverse volte ho preferito evitare di rispondere per non scadere con risposte dettate dalla vena pulsante che mi compare sulla fronte in questi frangenti.
robymm8

secondo me hanno usato le maniere forti perchè erano dovute. non le fanne alle 12 e davanti a tanta gente. non siamo in America. parlo dell'epidosio non in senso generale. in senso generale sono d'accordo con te. poi perchè non chiamare il 112 o il giornale per sapere perchè non l'hanno scritto, magari è un mafioso in permesso obbligato...
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

solita stampa.....

lo sanno tutti che il navarro non è un tipo violento
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

non credo ci sia altro da aggiungere, ciò che è stato scritto nel thread dimostra - come al solito - come tutti abbiano il possesso della "Verità e Giustizia©" nonchè del tanto in voga "Senza se e senza Ma"®

vorrei metterla sul ridere, ma non mi viene mai tanto bene, quindi, passo e chiudo. e interpretate la chiusura un po' come vi pare.
Ultima modifica di Anonymous il 23/01/2010, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Bloccato