Indagini a luci rosse

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Prezza

Ieri, giovedì 17 novembre, stavo allegramente sfogliando il quotidiano cittadino più in di cremona: la provincia.  Ad un tartto mi imbatto in un articolo, a pag 15, che mi colpisce subito per il suo grosso titolo: "Prostitute cinesi, blitz e due denunce". Rimango indignato come questi clandestini considerino il nostro paese, anzi la nostra città, come se fosse casa loro, si permettono di fare ciò che voglio... disgustato giro pagina e proseguo la mia lettura da bravo, e rispettoso, cittadino italiano, anzi cremonese!!! Ma ad un certo punto, stupore degli stupori, cosa leggo a pag 25??? "Comunicazioni personali: 348.... novità assoluta primissima volta italopolinesiana, 5^ naturale ( :o), completissima."
Mah come... da una parte il nostro quotidiano denuncia un grave fatto di prostituzione e dall'altra parte lo incentiva???
valà valà questa volta pirundica l'hai fatta grossa!!!
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

Prezza ha scritto: Rimango indignato come questi clandestini considerino il nostro paese, anzi la nostra città, come se fosse casa loro, si permettono di fare ciò che voglio... disgustato giro pagina
smentisci questa frase o non ti saluto più
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

rootsman ha scritto: smentisci questa frase o non ti saluto più
Si Prezza, quoto Roots... la tua nn è stata un'uscita felicissima!
Nn ho letto l'articolo e quindi nn so cosa c'era scritto, però mi sembra un pò eccessivo...andrò a vedere la provincia di ieri...
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

gli annunci personali delle baldraccone ci sono sempre. la maggior parte però sono di trans, peccato. 
i'm forever blowing bubbles.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Prezza ha scritto: Rimango indignato come questi clandestini considerino il nostro paese, anzi la nostra città, come se fosse casa loro, si permettono di fare ciò che voglio... disgustato giro pagina e proseguo la mia lettura
Condivido appieno questa frase..... il sacco è quasi colmo....!!
Prezza

rootsman ha scritto: smentisci questa frase o non ti saluto più
_CiRcEo_ ha scritto: Condivido appieno questa frase..... il sacco è quasi colmo....!!
oooooohhhhhhhhh la mia era una frase ironica... ho scritto così perchè la provincia, giornale preso in questione, è di destra... perchè devo sempre spiegare tutto???
SG ha scritto: Si Prezza, quoto Roots... la tua nn è stata un'uscita felicissima!
Nn ho letto l'articolo e quindi nn so cosa c'era scritto, però mi sembra un pò eccessivo...andrò a vedere la provincia di ieri...
te cuma al solit te capiset en caso e te parlet a spruposit!!!!  ::)
Prezza

e cmq rootsman hai tagliato la frase sul più bello...
Prezza ha scritto: da bravo, e rispettoso, cittadino italiano, anzi cremonese!!!
se avresti proseguito avresti colto la mia sottile ironia...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

mi pareva strano................. ;)
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

per carità... io ho visto di sfuggita l'articolo su La Voce -gran giornale, eh!-, e appunto scriveva che gli annunci per questo giro di prostituzione erano appunto riportati sui giornali locali... mah! non si sapeva?

prezza, però non si era mica capita la battuta! -se era poi una battuta-

...è tutto il pomeriggio che studio filosofia e ormai non capisco più un c@xxo di niente...
  0oT

occorre muke.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Neuz

viciousburger ha scritto: la maggior parte però sono di trans, peccato.
Hai vinto!
Hai vinto davvero!
La frase più squallida l'hai detta tu.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

cos'ho vinto? un litro di latte che è stato un mese su un calorifero? fornisci tu? sepprendiamotuttosulseriodovemaiandremoaffinire?
i'm forever blowing bubbles.
Neuz

Io trovo squallido quello che hai detto. Tutto qui.

Se continuate a scrivere frasi che non possono essere messe in discussione perchè vi nascondete dietro al "non dovete prenderla sul serio - lo dicevo con ironia" perchè le scrivete? Mi sembra tanto inutile. Soprattutto se ci si riferisce ad argomenti non troppo felici come questo che possono infastire qualcuno.

Usate quelle cavolo di emoticons, sono li apposta!
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

io non mi nascondo dietro niente. se vuoi mettere in discussione una battuta, fa pure. prometto che non mi offendo.  :)  ;)  :D  ;D
i'm forever blowing bubbles.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

unanota ha scritto: per carità... io ho visto di sfuggita l'articolo su La Voce -gran giornale, eh!-, e appunto scriveva che gli annunci per questo giro di prostituzione erano appunto riportati sui giornali locali... mah! non si sapeva?

prezza, però non si era mica capita la battuta! -se era poi una battuta-

...è tutto il pomeriggio che studio filosofia e ormai non capisco più un c@xxo di niente...
   0oT

occorre muke.
ma quindi sui giornali non ci sono solo gli annunci di quelle persone che lo fanno volontariamente
ma anche di quelle sfruttate...

ma bella pironda e tutti quelli che per racimolare soldi con gli annunci
favoriscono queste cose

facciamo una denuncia per favoreggiamento e complicità?
anarchiste , tu non studi legge?
Prezza

unanota ha scritto:

prezza, però non si era mica capita la battuta! -se era poi una battuta-
va bene la prox volta eviterò di fare battute troppo infelici... promesso
Neuz ha scritto: Io trovo squallido quello che hai detto. Tutto qui.

Se continuate a scrivere frasi che non possono essere messe in discussione perchè vi nascondete dietro al "non dovete prenderla sul serio - lo dicevo con ironia" perchè le scrivete? Mi sembra tanto inutile. Soprattutto se ci si riferisce ad argomenti non troppo felici come questo che possono infastire qualcuno.

Usate quelle cavolo di emoticons, sono li apposta!
dai neuz un po' di goliardia non fa male...
Prezza

Gio Vox ha scritto: Io l'avevo capito che Prezza scherzava. E' un cliente abituale di queste signorine con gli occhi a mandorla e dai facili costumi. Come potrebbe infamarle?! Poi non gli fanno più lo sconto.
gio se la gente fosse tutta come te il mondo sarebbe nettamente migliore... solo tu mi capisci...  (8P)
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

rootsman ha scritto: facciamo una denuncia per favoreggiamento e complicità?
anarchiste , tu non studi legge?
oddio e se poi in futuro ipoteticamente impossibile la Provincia e La Voce e il Piccolo fallissero grazie all'abile inquisizione di anarchiste cosa resterà a cremona??
---> meglio una cremona liberata dai pessimi giornali locali MA con dei giornali o una cremona SENZA giornali locali?

occorre l'intervento saggio del saggio Muke. dov'è Muke?
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Cmq Prezza è il peggior spammer sulla faccia della terra!

Apre un post e poi si risponde da solo... ;D ;D ;D
Guardate quante volte ha scritto!!!!!  ::) ::) ::)

Cmq nn l'avevo intesa come una cosa ironica...  :D
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

......io avevo capito l'ironia sia di Prezza che di viciousburger......

......ma il vecchio "albergo Touring"?...ci sono passata di fianco l'altro giorno ed era aperto....mi chiedo : ...perchè?....chi caspita permette di riaprirlo tutte le volte se poi dopo pochi mesi viene chiuso sempre per i soliti motivi (prostituzione e droga)....mah.....
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
muke

Questa cosa degli annunci delle 'massaggiatrici' me la sono sempre chiesta. Ma non so rispondervi. Sicuramente non è l'unico paradosso del mondo della stampa. Molti giornali locali aderiscono a certi presunti canoni morali (buon gusto, valori tradizionali, sobrietà) che vanno incrinandosi quando si entra nel territorio dell'inserzionistica pubblicitaria.
Considerate che in Italia un giornale vive di pubblicità, le variazioni sulle vendite incidono in minima parte. Pochissimo davvero.
Comunque esistono precedenti legali.
Ultima modifica di muke il 19/11/2005, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Bloccato