Indagini a luci rosse

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Su 23 post (compreso questo) solo 4 o 5 sono utili alla discussione (questo no)...
Ho letto il topic tutto insieme...
Ma come si fa a non capire che uno che dice "da bravo cittadino cremonese rimango indignato" sta scrivendo in tono ironico?
Ma come si fa a non capire che uno che dice "peccato che quasi tutti gli annunci siano di trans" sta scrivendo in tono ironico?

Dai, rootsman, stavolta il tam tam di incomprensioni l'hai creato tu...  :)

Leggiamo i post con più attenzione, e capiamo che "da bravo cittadino cremonese rimango indignato" non lo scriverebbe seriamente nemmeno @r+ur0 6d3n@r1...

Chi legge le lettere a "La Provincia" capirà l'apparentemente incomprensibile stringa di caratteri...
Ultima modifica di McA il 19/11/2005, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

ma infatti è quello che mi chiedo io
gli annunci sui giornali sono solo di gente che lo fa volontariamente?
da questa vicenda sembra di no....................
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

rootsman ha scritto: ma infatti è quello che mi chiedo io
gli annunci sui giornali sono solo di gente che lo fa volontariamente?
da questa vicenda sembra di no....................
Mi sono letto l'articolo che citava Prezza e da quanto ho capito era una cosa "autogestita", quindi potevano benissimo essere tipe che avevano messo degli annunci...
Prezza

snorky ha scritto: ......io avevo capito l'ironia sia di Prezza che di viciousburger......
McA ha scritto: Dai, rootsman, stavolta il tam tam di incomprensioni l'hai creato tu...  :)
grazie ragazzi vi voglio bene ... meno male che ci siete voi...
SG ha scritto: Mi sono letto l'articolo che citava Prezza e da quanto ho capito era una cosa "autogestita", quindi potevano benissimo essere tipe che avevano messo degli annunci...
il mio discorso non era se le persone che fanno questi tipi di annunci siano autogestite oppure no... io volevo sottolineare come alcune persone sono brave solo a parole... poi quando interviene il dio denaro tutto cambia...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

SG ha scritto: Mi sono letto l'articolo che citava Prezza e da quanto ho capito era una cosa "autogestita", quindi potevano benissimo essere tipe che avevano messo degli annunci...
no l'articolo dice che le prostitute erano due
e che sono state accusate di favoreggiamento alla prostituzione altre due donne cinesi.

facciamo chiarezza se no non ci si cApisce niente
Prezza

rootsman ha scritto: no l'articolo dice che le prostitute erano due
e che sono state accusate di favoreggiamento alla prostituzione altre due donne cinesi.

facciamo chiarezza se no non ci si cApisce niente
ma lo sai che sg quando apre il giornale guarda solo le figure  ;D W0
anarchiste

McA ha scritto: Su 23 post (compreso questo) solo 4 o 5 sono utili alla discussione (questo no)...
Ho letto il topic tutto insieme...
Ma come si fa a non capire che uno che dice "da bravo cittadino cremonese rimango indignato" sta scrivendo in tono ironico?
Ma come si fa a non capire che uno che dice "peccato che quasi tutti gli annunci siano di trans" sta scrivendo in tono ironico?

Dai, rootsman, stavolta il tam tam di incomprensioni l'hai creato tu...  :)

Leggiamo i post con più attenzione, e capiamo che "da bravo cittadino cremonese rimango indignato" non lo scriverebbe seriamente nemmeno @r+ur0 6d3n@r1...

Chi legge le lettere a "La Provincia" capirà l'apparentemente incomprensibile stringa di caratteri...
Impeccabìle Watson.
Poi senza offesa, qui sono proprio sincero. Ma Neuz tu fai apposta ad impersonare il ruolo della babbiona?

E poi ragazzi basta leggere 'sta stampa filogovernativa del c@xxo come La Provincia, non se ne può più. Minchia i più sordidi e repressi benpensanti scrivono sulla provincia, dai basta, boicottiamo sta carta straccia.

1° Racconta storie distorte;
2° Ce l'ha a morte con i migranti;
3° E' cosparsa da un falso perbenismo del c@xxo.

Mobbasta!

"Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica - mani ipocrite - mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano - si scandalizzano - Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che da loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera.."
Francesco di Gesù
Ultima modifica di anarchiste il 21/11/2005, 19:56, modificato 1 volta in totale.
anarchiste

sara signo ha scritto:e se qualcuno scrivesse una bella letterina per fare notare il paradosso annunci/indignazione?
Non ti bacio per ovvi motivi mediatici.
Prezza

sara signo ha scritto: e se qualcuno scrivesse una bella letterina per fare notare il paradosso annunci/indignazione?
mmmm non sarebbe male
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

si non sarebbe male!
volontari?
Prezza

rootsman ha scritto: volontari?
io... ma col vostro contributo x stendere ( ::))... la lettera
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Per me anche Prezza favoreggia la prostituzione...

Cmq la lettera ci sta! Il problema è che come dice giustamente Prezza, quando ci son di mezzo i soldi...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

la lettera porta con sè anche questi inconvenienti:

- taglio e censura totalmente arbitrari da parte del pironda
- risposta delirante del pironda che mi farebbe incazzare ancora di piu

.........di male in peggio  :-\
cudiel

io mi dissocio, le lettere di protesta sullo scandaletto del giorno sono tristissime.
e poi non voglio avere niente a che fare con la provecia.
Ultima modifica di cudiel il 22/11/2005, 0:18, modificato 1 volta in totale.
Prezza

rootsman ha scritto: la lettera porta con sè anche questi inconvenienti:

- taglio e censura totalmente arbitrari da parte del pironda
- risposta delirante del pironda che mi farebbe incazzare ancora di piu

.........di male in peggio  :-\
così caro rootsman vediamo l'ipocrisia di queste persone messe davanti al fatto compiuto... voglio vedere fino a quanto sono capaci di prenderci per il çul0
cudiel ha scritto: io mi dissocio, le lettere di protesta sullo scandaletto del giorno sono tristissime.
e poi non voglio avere niente a che fare con la provecia.
cudiel per me non è lo scandaletto del giorno... questo, secondo me, è il comportamento tipico dei nostri parlamentari, buoni solo a parole ma a fatti nessuno fa niente, perchè per una volta, dato che ce ne danno la possibiltà, metterli con "le spalle al muro"??
Prof._Anteguerra

dovremmo ogni giorno stampare una lettera e spedirgliela fino a che la pubblica
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Prezza ha scritto: così caro rootsman vediamo l'ipocrisia di queste persone messe davanti al fatto compiuto... voglio vedere fino a quanto sono capaci di prenderci per il çul0
All'infinito, stanne pur certo... >:D
Prezza ha scritto: questo, secondo me, è il comportamento tipico dei nostri parlamentari, buoni solo a parole ma a fatti nessuno fa niente, perchè per una volta, dato che ce ne danno la possibiltà, metterli con "le spalle al muro"??
Si stava parlando della Provincia...non del parlamento o simili, nn pensare di cambiare il mondo mandando una lettera alla Provincia riguardo a un paio di zoccole...è sicuramente un'idea nobile e che appoggio, ma che purtroppo non potrà mai raggiungere lo scopo voluto... :-\
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

rootsman ha scritto: la lettera porta con sè anche questi inconvenienti:

- taglio e censura totalmente arbitrari da parte del pironda
- risposta delirante del pironda che mi farebbe incazzare ancora di piu

.........di male in peggio  :-\
la penso come te, una lettera diventerebbe soltanto un boomerang contro di noi

la provincia è un giornale filo-agricoltori che si alimenta con la stessa m.r.a che viene spalmata nei campi

l'unico punto a suo favore è che è abbastanza aggiornata sugli eventi (spettacoli, concerti) a cremona
Prezza

SG ha scritto: Si stava parlando della Provincia...non del parlamento o simili, nn pensare di cambiare il mondo mandando una lettera alla Provincia riguardo a un paio di zoccole...è sicuramente un'idea nobile e che appoggio, ma che purtroppo non potrà mai raggiungere lo scopo voluto... :-\
si effettivmente ho dato libero sfogo alla mia mente con questo commento... ma dato che il giornale in questione è politicizzato le 2 parti si avvicinano pericolosamente...
jonny ha scritto: la penso come te, una lettera diventerebbe soltanto un boomerang contro di noi
trarremo queste conclusione dopo... semmai mandaremo un'altra lettera di protesta contro i loro taglia e cuci... e così fino all'infinito  >:D
BOICOTTIAMO LA PIRUNDICA!!!  ;D
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

su dai non diamo conto alla pirondincia che è cosi un bel giornale....
Bloccato