...e il Nostro Carletto?

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

Neuz ha scritto: 06/12/2005, 12:36Apolitici. Si, però di quelli che non si poteva tanto farsi vedere al Pratello (e in un sacco di altre zone di Bologna) perchè sennò si partiva di nuovo con le coltellate. Tra loro e i nazi. Tra loro e i punkabbestia. Tra loro e il mondo alla fine...(Intolleranti verso qualsiasi cosa). A quanto ne so ora, sempre al Lazzaretto ultimamente. Presente la Brigata Alcolica? Ecco.
:o  :o  :o

a bologna?coltellate? non si poteva farsi vedere al pratello?
che ci sia un po' d'astio fra le persone che hai citato è legittimo
ma la scena che hai dipinto mi sembra molto anni '70.................................................................................

per caso conosci anche sabino di casalmaggiore?
Neuz

Anni '70? Può essere...ma so di cosa parlo, tranquillo. Ho toccato con mano.
Sabino mai sentito.
muke

Triste vedere uno striscione tricolore con la citazione "L'Italia ripudia la guerra" rimosso dagli uomini della sicurezza.

Buon viaggio presidente.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

muke ha scritto: 06/12/2005, 20:21Triste vedere uno striscione tricolore con la citazione "L'Italia ripudia la guerra" rimosso dagli uomini della sicurezza.
....soprattutto perchè lo striscione l'ha messo Gigi!!!... >:(
......che poi è stato anche direttamente prelevato dalle poltrone del Ponchielli dalla digos.... :o......ma si può....non volevano volantinasse anche dentro il teatro oltre che fuori (probabilmente.....ma neanche lui sa esattamente perchè gli hanno rotto i maroni...)
.....certo che un uomo che fa volantinaggio è davvero un gran pericolo per l'ordine pubblico......
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Neuz

Beh oddio...ad onor del vero io non mi ricordo di aver mai visto nessuno fare volantinaggio all'interno del Ponchielli magari prima che inziasse una rappresentazione...poi non so voi...
muke

Neuz ha scritto: 07/12/2005, 12:51Beh oddio...ad onor del vero io non mi ricordo di aver mai visto nessuno fare volantinaggio all'interno del Ponchielli magari prima che inziasse una rappresentazione...poi non so voi...
io non ho mai visto un esquimese sui trampoli.
Voi?
Neuz

Non vuol dire un c@xxo. Può essere stata interpretata come un'azione di dubbio gusto in un momento istituzionale. Può essere che il Ponchielli (E non mi viene difficile da credere) non faccia mai distribuire nulla nel teatro....
Bah...a tutto c'è una spiegazione e una motivazione io credo....e se non me la danno in genere rompo il c@xxo ad libitum affinchè io possa capire la ragione di un ammonimento...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Chi è che è venuto a Cremona?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
molo

Carlo, quello che lavorava da Ugo e faceva i tramezzini, te lo ricordi?
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

se non sbaglio, a ciampi si riconosce il merito di promuovere la difesa della costituzione.
a me pare che abbia dimenticato l'articolo 11 da un po' di tempo a questa parte.
scommetto mille birre che sul volantino c'era scritto questo.
muke ha scritto: 06/12/2005, 20:21Triste vedere uno striscione tricolore con la citazione "L'Italia ripudia la guerra" rimosso dagli uomini della sicurezza.
sì.

ecco se ciampi fosse passato prima e avesse impedito agli uomini della sicurezza di toglierlo l'avrei applaudito, avrei avuto un barlume di tranquillità in questo paese che a livello politico-istituzionale ti fa più vergognare che altro.

io ho seguito la diretta di telecolor per sentire i maestri accardo, filippini e giuranna suonare mozart.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Per evitate equivoci volevo specificare che Gigi NON volantinava dentro il Ponchielli ma fuori e x questo forse pensavano che la sua intenzione era quella di farlo anche all'interno del teatro.....a parte che non si fa il processo alle intenzioni, quello che volevo segnalare era l'inutilità dell'azione.....un volantino non è mai un problema di ordine pubblico....

Cmq Ciampi compie gli anni oggi come me ( un po' di più però!) quindi già solo per questo merita rispetto!! 8)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Prezza

snorky ha scritto: 09/12/2005, 17:04Cmq Ciampi compie gli anni oggi come me ( un po' di più però!) quindi già solo per questo merita rispetto!! 8)
allora in alto i calici!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Prezza il 09/12/2005, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Bloccato