fubalino e vernacolo

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

viciousburger ha scritto: sono bene accette coppie femminili nel ruolo di squadre materasso.
l'anno scorso al dordoni me la sono cavata bene.. 0-6, 1-6, 0-6, 6-4..
cercherò di assoldare qualche mia amica, sono belle, però tutte accoppiate.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

sara signo ha scritto: cercherò di assoldare qualche mia amica, sono belle, però tutte accoppiate.
non importa. durante un torneo di fubalino serio agli uomini non gliene frega en c a z z o della gnocca. se ne può parlare a torneo terminato. non sono geloso.
i'm forever blowing bubbles.
cudiel

io ci sono
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

Prezza ha scritto:si potrebbero fare 2 tipi di tornei, nella stessa giornata, x festeggiare il natale
il primo è appunto quello di fubalino
e il secondo è quello di birra e salsiccia
si fanno 2 tipi di classifiche e poi una generale x diventare campione del mondo!
vi voglio molto bene...io sono un fenomeno in porta!!! voglio giocare..
vi prego organizziamo una cenetta con birra e salsiccia, un pò di polenta, mostarda e pandoro...con sottofondo di palline impazzite e saltanti dentro un paio di fubalini!!!

riusciamo ad organizzarla prima della partenza di smaicky per santo domingo e nei giorni che io sono a cremona, tipo 22/23/24 dicembre e 27/28 dicembre..
scusate ma gli altri giorni lavoro a bologna e mi risulta un pò difficile raggiungervi in serata!!

se non si riesce almeno mandatemi un report della serata..grazie amici!!
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
aNsLaSaX
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2005, 11:45

ovviamente ci sarò anch'io.....non gioco da quando c'è stato il torneo al Dordoni e son bramoso....
viciousburger ha scritto: ogni partita una birra. metti: 10 coppie. 2 gironi all'italiana. minimo 8 partite se non passi il girone. minimo 8 birre. alla finale vince chi resta in piedi. questo è sport, c a z z o.
che poi è quello che ho fatto sia quest'anno che l'anno scorso al torneo....
secondo me + uno è badilato meglio gioca >:D
Ooohhhh...niente lacrime per favore,non si deve sprecare cosi la sofferenza
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

riepilogando. questi quelli che hanno dimostrato di essere pronti per un torneo serio all'ultima birra:

-sg
-prezza
-anslasax
-cudiel
-jonny
-prof. anteguerra
-sara signo
-tre miei amici
-io

siamo a 11, un po' pochini. muovete il c u l o.
i'm forever blowing bubbles.
aNsLaSaX
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2005, 11:45

tranqui...ho una legione di pazzi indemoniati pronti a giocare......tra cui Bino,i ragazzini terribili (torneo al dordonz)e poi altri.....
Ooohhhh...niente lacrime per favore,non si deve sprecare cosi la sofferenza
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Eccomi.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
TylerDurden

contami
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

se è prima del 24
o dopo il 29
8)  ci sono col fratello  8)
Prof._Anteguerra

a questo punto io fisserei la giornata il 29...in questo modo avremo anche il mio amico ralph direttamente dall'erasmus...

chi conosce qualcuno dell'iride?
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

ha detto cudiel che chiama lui. abbiamo un capro espiatorio.
per me il 29 va bene. tanto sono in ferie. ma secondo me è meglio farlo di sera per dare la possibilità di giocare anche a chi lavora...magari cominciare presto, tipo alle 20 con i gironi già fatti, così non si perde tempo. non si mangia, ci nutriremo solo di birra e agonismo.
Ultima modifica di viciousburger il 19/12/2005, 16:16, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

anche per me il 29 va bene, però di sera.
anche per me va bene cibarmi di sola birra.
Prezza

anche a me andrebbe bene... solo che parto proprio quel giorno x l'isola d'elba...  :-[
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

sara signo ha scritto: anche per me va bene cibarmi di sola birra.
finalmente una ragazza che ragggiona.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Prezza ha scritto: anche a me andrebbe bene... solo che parto proprio quel giorno x l'isola d'elba...  :-[
Il mio compagno inizia a tirare pacchi...al massimo lo facciamo partire il giorno dopo!  >:D

A me il 29 va benissimo, però ho un piccolo problema...nn uccidetemi... però a me la birra nn piace...  :'(
In compenso posso portarmi dei bottiglioni di rosso, qualcuno è contrario e vuole escludermi dal torneo?
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

SG ha scritto: però a me la birra nn piace...  :'(
In compenso posso portarmi dei bottiglioni di rosso, qualcuno è contrario e vuole escludermi dal torneo?
parti da 0-5 tutte le partite.
i'm forever blowing bubbles.
Prezza

viciousburger ha scritto: parti da 0-5 tutte le partite.
tranqui io bevo birra per tutti e due  8)
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

viciousburger ha scritto: riepilogando. questi quelli che hanno dimostrato di essere pronti per un torneo serio all'ultima birra:

-sg
-prezza
-anslasax
-cudiel
-jonny
-prof. anteguerra
-sara signo
-tre miei amici
-io

siamo a 11, un po' pochini. muovete il c u l o.

quando capirò chi sei e perchè mi odi così tanto, sarò una donna soddisfatta!!!
ho appena scritto un post dicendo che adoro il fubalino e la birra e tu che fai??
non mi caghi nemmeno, non mi metti nella lista, elogi la sarasigno (mitica sara, comunque!!) perchè beve birra dicendo che è l'unica donna al mondo che beve, e fai di tutto per organizzare la festona quando io non ci sono!!!

mannaggia a te!!!
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Bloccato