The Definitive Funkysoul Night

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Rispondi
Prof._Anteguerra

FUNKYSOUL è una serata nella quale certamente si potrà assistere ad avvenimenti di dimensioni epiche: si potrà festeggiare la laurea di Poppo e di Janfree bevendo gratuitamente la miglior sangria della provincia, il tutto condito da un sottofondo di musica funky e soul anni ’70 curato da tre dei migliori DJs della scena bolognese: DJ TIB, DJ TONI MASCARELLA, DJ RICCARDO THE BASS.
La bellezza della locandina dovrebbe bastare già a convincervi.
Venerdì 7 aprile, C.S.A. Dordoni, via Mantova 7/a. Ingresso gratuito. Inizio serata ore 22.30.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 05/04/2006, 18:07, modificato 1 volta in totale.
redkilla

io ci sono sicuramente!!!!!
gridando toga toga toga!!! :D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Igah....

Se vengo, becco Dott. Anteguerra e col suo aiuto "tano" tutti i Cremonapalloziani presenti..... :D

Dovrei finire il corso in 118 lì dietro proprio per l'ora d'inizio della festa....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
molo

Poppo mi detto della festa, non pensavo fosse tutta stà roba!
Bello.
Ci si vede domani!
Piperita

...imperdibile... ;)

ma non si festeggiava anxhe la laurea di spino???
Prof._Anteguerra

si si, ma avendo spino già fatto la festa, ed essendo uno dei djs della serata non sarà piegato per terra come gli altri due...
redkilla

SI PROSPETTA UN BEL MASSACRO DI NEURONI QUINDI.....
ANDIAMO TUTTI A FARCI DEL MALE! ;D
Piperita

..............e riuscirò a estorcerti chi è jack..................... ;) ;D ;D >:D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Allora... Prima di andare al corso passo dal bancomat così, se finisco presto, faccio un salto al party e OFFRO la "biròla" a chiunque mi tana!!!!!

Se ci riesce Gio Vox senza suggerimenti, gliene offro 2!!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

Piperita ha scritto: 06/04/2006, 14:23..............e riuscirò a estorcerti chi è jack..................... ;) ;D ;D >:D
JACK sarà presente nell'ombra... e controllerà tutti e tutto..
ergo dovrai cavartela da sola perchè sarò uno squalo delle infamate... >:D

tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo tutti al dordo
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
redkilla

stasera ti faccio un cartello con scritto jack ,poi te lo attacco sulla skiena! 8)
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

redkilla ha scritto: SI PROSPETTA  UN BEL MASSACRO DI NEURONI QUINDI.....
c'è stato!
insieme a della musica massiccia!
bella!
redkilla

si si!!
bella serata
bella gente
bella musica
tanto alcol
performance di prestigio da parte di tutti i presenti!

O0
Fioore

Secondo me c'è stata una balia abbastanza moderata.... Comunque alla fine si sarebbe potuto fare molto più cinema ma forse è la mia memoria in corto e che non ricorda!!!!!!! (x) (x) (x)
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

si in effetti potevi ballare a petto nudo sui tavoli fioore...
ma aspetta!!
lo hai fatto!!
vedi..la tua memoria ti tradisce....
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Fioore

Carissimo il mio jack...

Per fortuna che ci sei tu che mi fai da hard disk esterno con un ottimo collegamento usb 666 e che mi aggiorni in tempo reale sugli eventi che accadono durante la mia balia!!!!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Il Kappo ha tirato il bidone... :(

Mi hanno coinvolto in un torneo a stecca..... Vinto di brutto!!!! O0

Sarà per la prossima....  :)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi