festa de j off cot

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Prof._Anteguerra

Al Bosco Ex Parmigiano.

Non andarci. Io ieri sera ho mangiato e bevuto male, ma male male male. 4 pezzi di torta fritta (fredde e prive di sapore) e 3 fette di spalla cotta (nemmeno troppo buona) costano 7 euro. Le amboline 7 euro. Tutto 7 euro.

Vino di quello abominevole imbevibile che ti piega lo stomaco 5 euro al litro.

Caffè senza correzione. Niente grappa, niente amaro, VAFFANCULO!

Certo, è giusto dirlo, non è a fini di lucro, finanzia la lega antitumore, ma che diavolo!
mostrillo

Prof. Anteguerra ha scritto: Al Bosco Ex Parmigiano.

Non andarci. Io ieri sera ho mangiato e bevuto male, ma male male male. 4 pezzi di torta fritta (fredde e prive di sapore) e 3 fette di spalla cotta (nemmeno troppo buona) costano 7 euro. Le amboline 7 euro. Tutto 7 euro.

Vino di quello abominevole imbevibile che ti piega lo stomaco 5 euro al litro.

Caffè senza correzione. Niente grappa, niente amaro, VAFFANCULO!

Certo, è giusto dirlo, non è a fini di lucro, finanzia la lega antitumore, ma che diavolo!

le uova ripiene erano buone...
2 uova ripiene (4 metà) + patatine fritte + acqua 4,5 €
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Prof. Anteguerra ha scritto: Certo, è giusto dirlo, non è a fini di lucro, finanzia la lega antitumore, ma che diavolo!
Hanno preso due piccioni con una fava quindi, con i consumatori della festa si assicurano un nuovo bacino di utenze per la lega antitumore e un ritorno finanziario.

Tagliati  8)
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Prof. Anteguerra ha scritto: Non andarci. Io ieri sera ho mangiato e bevuto male, ma male male male. 4 pezzi di torta fritta (fredde e prive di sapore) e 3 fette di spalla cotta (nemmeno troppo buona) costano 7 euro. Le amboline 7 euro. Tutto 7 euro.

Vino di quello abominevole imbevibile che ti piega lo stomaco 5 euro al litro.

Caffè senza correzione. Niente grappa, niente amaro, VAFFANCULO!
turk-182 ha scritto: Agli Off ieri ho mangiato malaccio anche io. Non fosse che mi sono ingozzato comunque, era la prima torta fritta da un anno.
...Mi associo anch'io, accidenti! L'uovacottata mi ha devastato di brutto.
Torta fritta non buona (e poca, vedi la faccia sgomenta di TylerDurden quando gli ho reso i suoi 4 pezzi dopo avermi fatto evitare un'ora di fila...).
Quoto il Prof. anche sul vino.  (SS)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

e c'è da dire che l'uovo coTo ha faTo un caTivo eFeTo pure su oTo che è paSato daLo stato di euforico a queLo di ultras di non si sa bene cosa  :o
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

nooooo una delusione??????
beh comunque anche gli altri anni in cui sono andato non è che il livello fosse altissimo...
cmq è la prima di tante sagre e feste....dai ragazzi abbiamo fiducia
Rispondi