Perdono

Leggi e richiedi notizie sul funzionamento del forum
Bloccato
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Caro Jami, so che è una cazzata insignificante, ma a me mi da fastidio. e siccome è una cazzata insignificante dal basso della mia ignoranza informatica credo che sia una cosa facile da risolvere.

Ma quando clicco su un post appena fatto da indice/centro informazioni, e poi torno all'indice anche se l'indice è aggiornato, la board in cui ho appena letto il sudetto post rimane segnata come se ci fossero nuovi post e io non ci fossi ancora stato.

se è veramente facile da risolvere e lo risolvi ti sarò grato, se invece ti richiede del tempo della tua preziosissima vita lascia pur perdere, grazie.
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Ranca

Questa cosa succede perche' dall'indice sei passato direttamente a una board secondaria (es. Centro Musica il Cascinetto e' una board secondaria di musica). Se accedi anche alla board principale l'icona della board diventa bianca.

Se invece l'icona della board e' colorata, ma un po' piu' sbiadita rispetto alla norma, significa che ci sono topic non letti nella board secondaria e non in quella principale.
Ultima modifica di Ranca il 21/09/2006, 8:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Guarda che succede anche se accedo alla board primariasenza cliccare sulla board, ma cliccando su centro informazioni...
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

semplicemente non tutti i link aggiornano lo stato di lettura di una board: i [link]titoli delle board[/link] e i gli ultimi post nella colonna di destra ad esempio lo fanno (perchè richiamano la board e non il messaggio specifico).

si tratta di un funzionamento di base, modificarlo potrebbe voler dire doverlo riapplicare ad ogni aggiornamento del forum, non è dunque il caso di procedere.
molo

quando parli così forbito vado in visibillio :D
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Caro Jami sei stato di una gentilezza squisita comunque... Grazie!!!
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Bloccato