Segna come già letto

Leggi e richiedi notizie sul funzionamento del forum
Rispondi
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Domanda agli smanettoni della stanza dei bottoni.... :

Sarebbe possibile aggiungere, nella pagina dei post recenti non letti (tipo nel riquadro a destra "ultimo post") un iconcina da clikkare se si vuole segnare quel particolare post come già letto senza doverlo aprire ? (tornerebbe utile per thread inutili tipo battute della madonna, strofe della madonna, etc.... oppure per quelli che non interessa seguire....E perchè no, anche per i thread del Kappo.... ).

Sempre se si può senza troppo sbatto eh?

Saluti
:)
Ultima modifica di Kappo il 12/03/2007, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

questa cosa interessa anche a me...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Ranca

Il pulsante apposito c'e', solo che marca come gia' letti tutti i topic, intendi forse che lo vorresti a mo' di selezione? Marchi alcuni topic e lo segni come gia' letti?
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

si potrebbe fare il riquadrino da spuntare o un tasto dedicato di fianco al topic.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Mah, io di solito uso a ripetizione Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita, leggo quello che mi interessa, poi quando rimangono solo thread che non ho voglia/tempo di adocchiare li segno in blocco come già letti usando il "bottone" a fondo pagina. Potresti ovviare così, a meno che tu sia particolarmente bramoso di far sparire immediatamente e selettivamente dalla tua vista discussioni non di tuo interesse. ;)
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

sienanza ha scritto: 12/03/2007, 18:52a meno che tu sia particolarmente bramoso di far sparire immediatamente e selettivamente dalla tua vista discussioni non di tuo interesse. ;)
hai centrato il bersaglio...quando vedo certi nomi mi viene l'orticaria...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

La mia era solo una richiesta. Sarebbe infinitamente più comodo far sparire subito ciò che non ti interessa, leggere quello che ti interessa, aggiornare i post non letti per vedere se, nel frattempo qualcuno ha ripostato e poi uscire.
Adesso faccio anch'io come te, chiedevo, magari basta solo inserire una linea di comando non so una fava di programmazione... :P
Anche perchè, col metodo sopra descritto, rischi che, un post pubblicato tra l'aggiornamento (quando ti esce la pagina) e il "segna tutti come già letti" venga identificato come già letto...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

per gli interessati, Pro Menade en bateau.

Immagine
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Vicious, te seet en fiacabàle..... ;D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi