Un minimo di decenza

Leggi e richiedi notizie sul funzionamento del forum
Rispondi
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Un avviso per tutti gli utenti: sono sicuro che non vi sarà difficile rimanere divertenti e linguisticamente interessanti utilizzando una terminologia non volgare o becera: ciò è di fondamentale importanza, in quanto cose di questo genere attirano gentaglia come le api al miele ...

confido nella vostra comprensione ...

segnalo di aver cancellato l'iscrizione di un sedicente 42enne con username cercoamanteporca
Ultima modifica di Anonymous il 13/10/2004, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Io l'avrei tenuto che diamine ..
Finalmente su Cremonpalloza un servizio veramente utile ..
Accompagnatrici a pagamento, se fai un form per le prenotazioni poi è perfetto ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
poppy_grrrl
Novizio
Novizio
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/12/2003, 17:02
Località: soffitta umida e polverooooosa

vedrò di controllarmi, a volte mi scappano bestemmie senza che me ne accorga (questo anche scrivendo)
cudiel

.ferro, a me sembra che jami abbia cancellato un utente, non una discussione. poi magari ho capito male io.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Sicuramente non hai capito cosa ho detto .. ma pare che accada spesso ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

ah, avresti tenuto l'utente.
inoltre proponevi un nuovo servizio di Cremonapalloza.
Rispondi