Sono un utente del Forum da 14 anni!

Leggi e richiedi notizie sul funzionamento del forum
Rispondi
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Nel 2013, Q mi fece gli auguri per i miei 10 anni sul Forum: mi ero iscritto il 1º febbraio 2003 (01/02/03).
Oggi me li faccio da solo: 14 anni su qualsiasi piattaforma web sono veramente tantissimi.
Non mi sono mai disiscritto né reiscritto, non ho mai fatto passare significativi periodi senza post.
E non sono nemmeno l'utente più anziano! E il 18 aprile Cremonapalloza compirà 15 anni...

!<W>!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

McA ha scritto: 01/02/2017, 14:00E non sono nemmeno l'utente più anziano!
la cosa mi ha fatto verificare, visto che da tempo si millantano primati al riguardo, che come è ovvio ed evidente dal primo post il primo utente registrato non è nientaltri che lo "scontatissimo" sottoscritto.

che poi tra i vari passaggi di piattaforma la regdate si sia alterata (avendo unito gli utenti admin e jami visto che all'inizio non era possibile non avere un utente che non si chiamasse admin...) è un'altra cosa che correggo immantinente, così, d'amblè.
pufffff.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Non c'è dubbio che sia come dici e che non possa essere altrimenti, ma, dopo tutti questi anni, hai giocato un bello scherzetto al nostro JJSante.
Dal canto mio, la situazione non cambia: resto il settimo iscritto, preceduto, oltre che da voi due, da un poker di galz, tra cui Giusy (zero post), alsole.fe (attiva solo nel primo periodo), l'ottima smaicky (scriveva quasi solo per badilare me) e la leggendaria Maggie (già Rebecca, pionieristico nickname coincidente con il nome vero, anni e anni prima di Facebook).
Se Q non si fosse disiscritto e reiscritto nel 2006, e fosse ancora l'originale cudiel, naturalmente mi precederebbe anche lui.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

jami, credo che sia il modo di McA per chiederti se gli compri il motorino.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

deve fare la patente prima
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ma dai, papà! La patente ce l'ho, è scaduta da tre anni e mezzo, ma si può usare ancora, no?

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

al massimo

Immagine
Rispondi