Forum avanzato - Immagini piccole, please

Leggi e richiedi notizie sul funzionamento del forum
Rispondi
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ecco, il mio terrore adesso è che le pagine dei topic diventino "best viewed with Fastweb" grazie alle fotografie di ampli, pedaliere e distorsori che unanota e molo inizieranno a scambiarsi...  :o
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Mi fa piacere che tu citi le mie battute, McA.
In ogni caso la cosa si stava già diffondendo anche con foto di Frank Zappa.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
anarchiste

.ferro ha scritto: In ogni caso la cosa si stava già diffondendo anche con foto di Frank Zappa.
Perdonatemi, ma avendo l'adsl non mi rendo conto se sono più o meno pesanti per un 56k...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

C'è un ragionamento molto semplice da fare.
Chi ha un 56k aspetta anche 4 minuti per il caricamento di una pagina se vi trova una foto inerente all'argomento in corso.
Avrà smadonnato per quei 4 minuti ma poi cambierà idea.
Le pagine appesantite da immagini che non hanno alcun (o hanno poco) collegamento logico con il discorso tediano l'utente con connessione lenta e riducono la leggibilità dei thread.
Non lo dico io, ma le regole dei forum da un po' di anni, lo teniamo in mente tutti e viviamo più felici, magari inviamo le immagini per messaggi privati se non sono strettamente essenziali.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
molo

Ok siete entrati anche in musicisti cercasi....
Ah, McA se vedi il mio Ipod da 300 giga fuori dall'old tower puoi dirgli di tornare a casa?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ok, è il caso che Jami sposti tutti questi post in qualcosa tipo "Cose che sarebbe meglio non fare in un forum - per primo andare OT"
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
molo

ok apposto così.
Ho cancellato il vecchio.
Rispondi