Personalizzare il proprio profilo

Leggi e richiedi notizie sul funzionamento del forum
Rispondi
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Per completezza e abbellimento, è possibile alla sezione profilo scegliere un avatar ( immagine ) che vi rappresenterà all' interno del forum, immettere i propri dati relativi alla nascita, al sesso, mail, ecc e cosa importante cambiare la password che vi è stata assegnata che di solito non è facile tra maiuscole e minuscole.

mi raccomando
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

l'immagine che accompagna il profilo di McA mi pare particolarmente bella e autoesplicativa
bravo McA
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Q ha scritto: 30/03/2012, 8:50l'immagine che accompagna il profilo di McA mi pare particolarmente bella e autoesplicativa
bravo McA
Sono sbalordito, ammirato, stupefatto... riesumare dopo 10 anni un thread di un solo post per dare un senso ed una giusta collocazione ad un commento sporadico, chapeau!
Sebbene non colga il riferimento autoesplicativo, trovo anche io bella l'immagine del profilo di McA. Conoscendolo la cambierà appena se ne presenterà l'occasione, penso valga la pena lasciarne una traccia.

Immagine
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Grazie, Q, per aver colto l'essenza del mio attuale avatar, e bravo, Labbio, per averlo linkato, a imperitura memoria. Tra l'altro, questo topic riesumato me ne ha fatto venire in mente un altro, Raccoglitore per upload di file, nel quale, sempre un trilione di anni fa, tiravo una torta incrociata a Berta e Ferro per convincerli a caricare i loro avatar su Cremonapalloza, anziché linkarli da server esterni. Non ricordo assolutamente perché io volessi far fare loro qualcosa del genere.
Resta il fatto che le due parole di Jami di dieci anni fa:
jami ha scritto: 31/10/2002, 15:36avatar ( immagine )
sono la cosa che mi diverte di più. Immagino Jami, svogliato e sprezzante, che pensa Meglio far capire a 'sti qua cos'è un avatar, va'.

;D

È fresca fresca di giornata una bellissima frase dell'utente Sdrof, impostata come proprio stato di Facebook.
Sdrof su Facebook ha scritto:Comunque quando noi giovani si usava Cremonapalloza si era molto più felici che adesso con questa stronzata di Facebook.
Quanta verità.
Ultima modifica di McA il 12/01/2015, 16:00, modificato 2 volte in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Siete bellissimi.
Io invece sono tonta, forse: assolutamente non colgo l'avatar di McA.
Anche se mi mette di buon umore quasi quanto ciò.

McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

labbio ha scritto: 31/03/2012, 15:57Sebbene non colga il riferimento autoesplicativo, trovo anche io bella l'immagine del profilo di McA.
Eta ha scritto: 31/03/2012, 23:33Io invece sono tonta, forse: assolutamente non colgo l'avatar di McA.
davvero? cioè voi vedendo quell'immagine non leggete coffee and tv?
cacchio, per me è quasi un'ideogramma



se poi non capite come mai McA questa settimana ha messo un'immagine che significa coffee and tv è un altro discorso
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Q ha scritto: 01/04/2012, 14:59se poi non capite come mai McA questa settimana ha messo un'immagine che significa coffee and tv è un altro discorso
Appunto... e poi, ammettendo tutta la mia vecchiezza, ormai vedo pochissimi videoclip (altro termine da agee) e ho una memoria colabrodo: ecco dove l'avevo già visto!!!
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Ah cacchio, ma certo! Il videoclip dei Blur, cacchio!
Solo che anche io colabrodo brain totalmente.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

In questo periodo, gli avatar di Jami e Ash sono due stupende .gif animate.
Entrambe afferiscono al mondo delle serie animate anni Ottanta della Filmation.

Jami è Skeletor, il cattivo (buonissimo) di He-Man e i dominatori dell'universo.
Skeletor ha guardato male tutti, ma non ha mai ucciso nessuno. Proprio come Jami.

Immagine

Ash opta per il logo animato, probabilmente autoprodotto, dei Ghostbusters.
Da non confondere, ovviamente, con The Real Ghostbusters, la serie tratta dal film.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

Si ho fatto la GIF animata, ma partendo dalla sigla originale.
Come per Grunt.

Immagine

E per la scena "Take on the world" del Miglior Videogioco Mai Prodotto, cioè Day Of The Tentacle.

Immagine
Rispondi