URGENTE! Vecchie gallery di Cremonapalloza

Ti piace Cremonapalloza ? Non ti piace ? Qualsiasi cosa vorresti che offrisse in più o in meno, SCRIVILA QUI!
Rispondi
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

Forse sono io che ho perso la vista, ma non trovo più le gallery relative al Cosplayer Party e all'Arcicomics Masquerade...
Avrei bisogno di recuperare entro domani due foto!
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

Grazie Jami!
Ho così (ri)scoperto che il Cosplayer Party è stato nel 2005 e l'Arcicomics Masquerade nel 2006.
E sì che ho sempre avuto una buona memoria.
Domanda: ma il link alla nuova gallery era da qualche parte nel sito e non l'ho visto?
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

signo ha scritto: 19/12/2011, 18:46Domanda: ma il link alla nuova gallery era da qualche parte nel sito e non l'ho visto?
no, era un segreto custodito da pochi
purtroppo jami non tiene neanche l'acqua
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Immagine
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

E scopro così che la mia schiena è la copertina dell'album "Maccastorna Violenta".....

Lusingato..... ;O;
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Jami!
Non riesco a vedere le gallerie!

^LP^ ^LP^ ^LP^
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Galleria continua a essere la pagina generale sul sito, che però, una volta raggiunta, mostra alcuni problemi.

• Solo alcuni album sono visibili: mancano eventuali numeri di pagina (o simili) per visualizzare tutte le gallerie presenti.
• Cliccando su un album, nella barra in alto del browser appare sì un indirizzo apparentemente dedicato, che però, se si prova a copiare/incollare, rimanda di nuovo alla pagina generale. Insomma, sarebbe bene che ogni galleria tornasse a essere associata a una url propria, se possibile un po' elegante (almeno con le parole del titolo dell'album e non con una sequela lunghissima di lettere e numeri casuali).
• Un'ottima miglioria del sito sarebbe l'integrazione di tutti gli album come sottocategorie (o qualcosa del genere) della categoria Media. Da amministratore del sito, mi piacerebbe, quando carico una nuova immagine, poter scegliere l'album in cui includerla. Per esempio, la galleria Locandine (che vorrei tenere costantemente aggiornata ogni qualvolta Cremonapalloza organizza un evento o appare citata in iniziative altrui) è ferma da alcuni anni, perché non riesco a (o non capisco come) aggiungere nuove grafiche lì dentro.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi