Viva viva, il goleador!

Ti piace Cremonapalloza ? Non ti piace ? Qualsiasi cosa vorresti che offrisse in più o in meno, SCRIVILA QUI!
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

alla pagina Pronostici del sito di Cremonapalloza è possibile dare prova della propria sapienza e veggenza calcistica: in ballo ci sono i 4 gironi di Champions League con le squadre italiane, di cui indovinare i risultati.
sono aperte le giocate.
per utenti registrati.
Ultima modifica di Anonymous il 22/06/2004, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

voglio dire 5 pappine non sono poche !

come si fa a pronosticare i risultati di una squadra del genere ?
cudiel

è che per l'inter ogni vittoria, per quanto importante o altisonante (3-0 all'Highbury o 6-0 con la Reggina), è semplicemente il preludio ad una nuova, ancora più umiliante batosta...
cudiel

ancora una volta l'Inter mi da soddisfazione e prendendo un gol negli ultimi minuti non solo si fa eliminare dalla Champions League, ma mi permette di azzeccare il risultato e di volare in testa alla classifica di CRPronostici

;D

cliccare per credere

(sì lo so siamo solo in 4 a giocare, però lasciatemi la soddisfazione di tirarmela un po')
cudiel

non è che CRPronostici porta sfiga al Milan? >:(
è primo in classifica con record di punti, in semifinale di coppa italia e agli ottavi di champions league, viene (veniva) da 8 vittorie consecutive...
ma in CRPronostici su 4 partecipazioni ha subito 3 sconfitte, tra cui quella di Coppa Intercontinentale che brucia ancora
cudiel

con un sorpasso sul filo di lana all'ultima giornata, grazie alla vittoria del Porto in Champions League, cudiel supera jami e si laurea campione.

8)

jami, rimettiamo a zero e facciamo i pronostici sugli europei?
Ultima modifica di cudiel il 31/05/2004, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

NO! I PRONOSTICI SUGLI EUROPEI NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Vi vedo già lì a scrivere cose ultramegaportasfiga tipo scommettere che l'Italia vince con la Danimarca o cose così... Lasciate perdere...
Io prima di crepare voglio vedere la Nazionale vincere qualcosa.
Con CRPronostici possiamo scordarci anche di superare il girone iniziale.

Fateli, ma senza possibilità di scommettere sull'Italia.

Eccheccazzo.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

questa superstizione è del tutto irrazionale ...
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ecco, sarai contento di poter dare un' altra scusa alla squadra ...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Esatto, l'avete fatta uscire voi, con i vostri pronostici eroici, tipo 3 vittorie, 8 gol fatti e 1 subito...
No, dai scherzo, non siete colpevoli. Siete solo degli inguaribili ottimisti.
Ed è un brutto male, ma bisogna conviverci.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
molo

Beh comunque avevi ragione...
Poi diciamo anche che la Pergola non ci ha mai portato bene per le partite della nazionale.
P.S. ed io volo in classifica....
cudiel

io avevo pronosticato un 1-1 e se quel pirla di Cassano non avesse segnato al 94' avrei fatto 7 punti.
>:(
complimenti a molo per aver azzeccato il 2-2.
:P
come vedi McA alla fine non eravamo più così ottimisti, del resto... :-X
Ultima modifica di cudiel il 23/06/2004, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ok, complimenti.

però mi devi spiegare come fa portogallo-inghilterra a finire 1-1. è un quarto di finale una delle due deve vincere ( il punteggio è quello degli eventuali rigori ).

;D
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

cudiel ha scritto: se quel pirla di Cassano non avesse segnato al 94' avrei fatto 7 punti.
>:(
Non so cosa voglia dire la faccina incazzata (cioè se è veramente incazzata o se è incazzata ironica), comunque non puoi:
- far venire prima nei tuoi desideri il risultato di CRP piuttosto che il buon esito della tua squadra (ti ho già beccato a farlo svariate volte anche col Milan);
- chiamare "pirla" l'unica persona seria che esce da 'sto Europeo dimmerda.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

questo da l'indice di quanto si stia raschiando il fondo del barile: "Cassano persona seria".
E' un bravo giocatore, soprattutto tecnicamente ( un po' meno a livello di squadra ), ma una persona seria ?
molo

Cazzata mia per 1-1,ma se finisse così prima dei rigori?Come si fa?
Questo fa capire come ne capisco di calcio...
Ma sono sempre a +15!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

McA ha scritto:persona seria
Sì, certo, intendevo quello, intendevo "giocatore forte", o "giocatore che s'è impegnato", non intendevo "individuo dal viso imperturbabile e dall'aspetto professionale".
Se dico "Jami è un webmaster serio" vuol dire "Jami è un webmaster bravo", non "Jami è un webmaster che non ride", anche se le due cose in questo caso potrebbero coincidere... :)
[mi riallacciavo al discorso cisiano riguardo il tuo "modo così estremo di intendere l'allegria"... grandioso].
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

e noi socche abbiamo dato la vittoria all' inghilterra, così abbiamo preso i tuoi stessi punti anche se hai scommesso un risultato impossibile ( in questo caso è quello dato dai gol segnati, rigori compresi, quindi 6-5 ).

mi sfugge il "modo così estremo di intendere l'allegria", puoi darmi una rinfrescata ?

già che ci sei dimmi quando ti posso restituire cd e floppy, che tutti quelli che incontro mi dicono: quand'è che restituisci cd e floppy a McA ?
molo

Avevo indovinto anche l'1 a 1,mi merito i tre punti!!!!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

jami ha scritto: 24/06/2004, 23:59mi sfugge il "modo così estremo di intendere l'allegria", puoi darmi una rinfrescata ?
Guarda, per la citazione cisiana mi rifacevo all'intervista su "AYE - Are You Experienced".
Ma chiudiamola lì, ho solo fatto una battuta.
jami ha scritto: 24/06/2004, 23:59già che ci sei dimmi quando ti posso restituire cd e floppy, che tutti quelli che incontro mi dicono: quand'è che restituisci cd e floppy a McA ?
W0

Per il cd e i floppy, direi stasera a Montodine... 60/70 Rock Band... tributo ai Deep Purple...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi