Cremonapalloza podcast da testare

Ti piace Cremonapalloza ? Non ti piace ? Qualsiasi cosa vorresti che offrisse in più o in meno, SCRIVILA QUI!
Rispondi
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ho aggiunto una funzionalità di podcasting al modulo dei video: è possibile tramite un programma in grado di gestire questi "feed" ascoltare i file che ho caricato all'uopo.

con i feed reader e i browser (eg. Firefox e Opera) il podcast equivale ad un normale feed con i link alle pagine, mentre con Amarok diventa ascoltabile ( cosa che immagino accada anche con itunes  ??? ma non ho voglia di cambiare camera per provare col powerbook, provateci voi e fatemi sapere).
Ultima modifica di Anonymous il 18/10/2008, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Fico! Le prime righe della descrizione che c'e' sul sitpo potrebbere tranquillamente comparire nel feed secondo me (lo so, sono una palla)...
excitable boy
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

le informazioni ci sono (vedi allegati di cioò che vedo io), quindi immagino che con itunes non si vedano...
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

con itunes vedo solo 1 trasmissione (invece di 3)  ??? è lo stesso per qualcun'altro ?
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Io le vedo tutte e tre.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

jami ha scritto: le informazioni ci sono (vedi allegati di cioò che vedo io), quindi immagino che con itunes non si vedano...
Io ho usato un normale reader rss... Mi sa che al tag descrizioe contiene la descrizione del singolo episodio, non dell'intero feed.
Scusa, colpa di google reader!
Pero' l'escaping dei caratteri non appare giusto in itunes: " appare come "
Ultima modifica di ilpoldo il 26/10/2008, 14:56, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
Rispondi