Ultima versione di Cremonapalloza

Ti piace Cremonapalloza ? Non ti piace ? Qualsiasi cosa vorresti che offrisse in più o in meno, SCRIVILA QUI!
cudiel

maccheccazzo jami! si fa così?! mi distraggo un giorno e mi fai fuori i messaggi? 'sto limite di 7 è un po' tristanzuolo e poi mi sarebbe piaciuto tenerne qualcuno vecchio (tipo i primi che mi avevano mandato alsole e McA quando si erano iscritti), un minimo di preavviso...
vabbè...
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

mmmhhhh, eehhh, il fatto che è che 7 messaggi per i miei standard sono veramente tanti ....

però avevo mandato un messagio a tutti con avviso di snellire le proprie caselle !

mi dispiace !

Se qualcuno avesse perduto qualcosa di importante, e che vorrebbe riavere, posso disabilitare il limite, ripristinare un backup, selezionate i messaggi e rimetto il limite.

modifica: adesso il limite è 10
Ultima modifica di jami il 02/04/2003, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Non so perchè, ma quando ho delle cose più importanti da fare mi metto a cambiare l' aspetto del sito ... ???

ecco la nuova homepage, sulla cui struttura verranno basate tutti i layout delle pagine del sito.

fine
.
basta
.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

pongo la classica domanda idiota

il titolo del forum è

cremonapalloza
alternative fansite

dove "fansite" sta per?

sito di fan?

non mi permetterei mai di insinuare nulla ma non è che intendevi funsite, ovvero sito di cose spassose?

con immutabile stima e rispetto
berta
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Prof._Anteguerra

No, a leggere i vostri post molto divertenti non posso che credere che l'Admin intendesse Fun Cool, cioè sito di figate divertenti, letteralmente, ma che sotto sotto non sia altro che uno strumento per insultare voialtri. ;D
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

ok la soluzione mi si è presentata davanti agli occhi

fansite sta per fanzine sul web

grazie berta
prego berta
la tua risposta era certamente puntuale ed esauriente
la tua domanda era comunque pertinente berta non scoraggiarti
grazie ancora berta
sempre a tua disposizione berta
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

bravo, bravo, bravo.

non dovrei neanche rispondere però sei proprio

bravo.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Cari Utenti di Cremonapalloza,

in questi giorni, per ragioni non meglio specificate e comunque non importanti, mi sono ritrovato a visionare tre forum giovanili posti in diverse situazioni della sconfinata Rete Delle Reti.
La conclusione è che, al confronto di questo, tutti gli altri tre forum fanno letteralmente cascare le... braccia.
1) Spesso non vi è nessuno spazio dedicato a discussioni minimamente serie. Ma fin qui vabbè, giustifichiamo la cosa dicendo che uno sul forum ci va per "rilassarsi"...
2) Post: insopportabili, scritti malissimo, incomprensibili (e vi assicuro che il fatto di non capirli, da parte mia, non era dettato dal fatto di non essere calato nella discussione... Leggo un topic DALL'INIZIO e arrivo al quattrordicesimo post che non ho capito una sega... Frasi sconnesse... Casuali... Vabbè).
3) Moderazioni stile "Oh, che c@xxo scrivi, guarda che io sono il capo e ti cancello quando voglio!".
4) Altre vaccate sparse.

Insomma, dopo un'attenta analisi semiotica E sociologica dei valori messi in campo (Berta, non odiarmi solo perchè cito conoscenze accademiche), mi sono reso conto del fatto che questo è un ottimo forum.

Ringrazio quindi chi l'ha creato (insomma, bella Jami!), chi vi partecipa, chi non vi partecipa e si limita a leggere, e, last but not least, Sheila/Violet/Becchina. Così.

P.S: per Illinois, prima che fraintenda: nessuno dei tre forum da me badilati era quello degli studenti della Bicocca... che invece è carino...
Ultima modifica di McA il 18/07/2007, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

Oh, finalmente sono entrato come cudiel nel nuovo forum
bravo jami, tutto bene, soprattutto (come sai) le statistiche avanzate, mi intrippano una cifra ;D

ma soprattutto viva Cremonapalloza.org, avantissimo!
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

i messaggi personali che mi arrivano sul forum non li voglio ricevere via posta ... come si fa?
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Devi andare nella pagina dei Messaggi, poi su Preferenze ( di fianco a Nuovo Messaggio , Aggiorna ),

Notifica tramite email: scegliere NO.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

per jami:
perchè il tuo sito oltre a non farmi entrare da persona normale,segna anche il mio compleanno oggi?
aiuto..................
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Dottor Genetliacus

Cara Rebecca,

sono il Dottor Genetliacus, e ti svelerò il Segreto del Genetliaco Errato.
Devi sapere che mentre in Europa si usa scrivere le date riportando prima il numero del giorno, poi quello del mese e infine quello dell’anno, in America la date si scrivono riportando prima il numero del mese, poi il numero del giorno e poi il numero dell’anno.
Ora, il tuo Genetliaco cade l’8 di dicembre. Non chiedermi come lo so, è evidente che io conosco le date dei Genetliaci di tutti gli abitanti del pianeta, sono il Dottor Genetliacus! Comunque, ricomponiamoci. Poiché appunto questo sito, e in particolare questo forum, sono powered by PHP, prodotto tipicamente americano, è evidente che l’aspetto predefinito per la scrittura delle date sarà mese-giorno-anno. È dunque svelato il Mistero del Genetliaco Errato: quell’“8/12” che tu scrivevi durante la compilazione dei dati personali interpretandolo come “8 dicembre”, fu invece letto dalla Macchina Infernale come “12 agosto”.

Dottor Genetliacus

P.S: morirete tutti, soprattutto McA!
Ultima modifica di McA il 27/12/2012, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

non solo il dottor genetliacus non sa utilizzare i tag, ma anche qualcuno di nostra conoscenza che non riesce tuttora a collegarsi al forum ... ( e che era il motivo del massacro nella prima pagina ).

:-X
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

Jami non credi sia ora di inserire le date giuste, visto che già per la Rebe e per la Fede si è verificata un'inversione tale per cui la prima anzichè l'8/12 è stata "festeggiata" il 12/8 e la Fede risulta compiere 24 anni oggi anzichè il 10/07...Sarà che il "computer" è straniero e usa leggere le date diversamente da noi, però... :P
smaicky
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

e io come faccio a saperlo ?
cudiel

ehi, forse non tutti hanno notato l'aggiunta sul sito di Pronostici, il gioco che permette di scommettere sulle partite delle italiane in Champions

martedì e mercoledì si gioca, sbrigatevi a fare le vostre previsioni, altrimenti resterete indietro...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Scrivo un post.
Allego un file .doc.
Clicco su "Post".
"L'allegato non ha estensione consentita. Torna indietro."
Clicco su "Indietro".
Si è cancellato tutto il post.
Riscrivo il post.
Non allego nulla, perché il file di testo lo copio direttamente nel corpo del post.
Clicco su "Post".
"Il post è troppo lungo. Diminuisci i caratteri."
Torno indietro.
Si è cancellato tutto il post.

Censuro ogni risposta del tipo "Dovevi pensarci prima" perché sono stati scritti dei post enormi (ben più lunghi di quello che volevo mandare io), chi lo sa che ora hanno un numero di caratteri limitato?

Domanda: non c'è un modo in cui tu, admin, possa fare in modo che non si verifichi più questo fastidioso inconveniente? Lo chiedo dopo che mi è già successo alcune volte. E riscrivere è pacco. Soprattutto se ti piaceva ciò che avevi scritto.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prof._Anteguerra

non ti dico "dovevi pensarci prima", ma "avresti dovuto prevedere l'evento teoricamente possibile prendendo le dovute precauzioni. io per esempio le metto prima nel microonde per 5 minuti e solo dopo le metto in padella con olio di semi di girasole"

tutto ciò per dire che il caso governa le nostre vite

long live satan's music
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

finora era:

Estensioni consentite degli allegati: txt,jpg,gif,pdf,mpg,png,zip
Max numero di caratteri ammessi in un Post: 5000

D' ora in poi:

Estensioni consentite degli allegati: doc,txt,jpg,gif,pdf,mpg,png,zip
Max numero di caratteri ammessi in un Post: 5000
Rispondi